Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti accensione accidentale smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anti accensione accidentale smartphone

? gi? capitato che in aereo mi si accendesse lo smartphone senza volerlo, tenendolo nel marsupio si preme il tasto di accensione sopra che ? un poco in rilievo... sapete se esiste qualche applicazione per in qualche modo evitare che si accenda? che poi se si accende non posso neanche saperlo perch? se in stand by lo schermo ? nero e per sbloccarlo devo premere lo stesso tasto di accensione... cos? se ? acceso faccio precipitare l'aereo e se ? spento... lo accendo!

ah..HTC Wildfire

• Font Size
    leva la batteria

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      leva la batteria
      si giusto ma vorrei evitare , magari esiste qualche diavolesca app

Comment

• Font Size
        in aereo metti la modalit? aereo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          in aereo metti la modalit? aereo
          so proprio ignorante ma sta modalit? aereo che f? di preciso? non me ne sono mai interessato e non mi ricordavo neanche esistesse

Comment

• Font Size
            .. magari non tenere il marsupio

modalit? aereo = disattiva wifi e modulo 3g.. diventa un lettore mp3.

Comment

• Font Size
              Quoto per la modalit? aereo.

Sul mio Android se metti tale modalit? (no gsm no bluetooth no wifi) e lo spegni alla riaccensione resta in modo "aereo" quindi puoi stare tranqui.

Per aifon c'? un'app che scansiona l'ambiente e se trova un talebano con la bomba sotto alla giacca gliela inibisce.

Comment

• Font Size
                il marsupio ? comodissimo per tenere biglietti,passaporti etc... se lo tolgo in aereo lo dimentico SICURO sotto il sedile visto non c'? un posto per metterlo..

cmq direi che semplicemente basta la modalit? aereo, pi? facile di cos?,grazie

Comment

• Font Size
                  stai tutto il tempo seduto col marsupio e la cintura allacciata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    stai tutto il tempo seduto col marsupio e la cintura allacciata?
                    a dir la verit?... si!

o meglio allargo un p? la cintura ma la tengo allacciata, ma non chiedermi perch? e il marsupio pure visto che ci tengo cose importanti e slacciarlo vuol dire automaticamente dimenticarmelo

durante i viaggi son un p? pignolo ma una volta atterrati mi sbrago subito! odio il marsupio ma ? tanto utile in certi casi
                    Last edited by freddy.bike; 06-07-12, 07:23.

Comment

• Font Size
                      la modalit? aereo blocca qualsiasi interaezione wifi/BT/radio con l'esterno da parte del cellulare; praticamente diventa innoquo; prima del decollo viene specificato che cellulari possono essere lasciati accesi ma in modalit? Aereo senza problemi

poi...te ti preoccupi tanto per spegnerlo che ? cosa buona...ma non immagini quanti altri passeggeri lo tengono acceso e attivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        la modalit? aereo blocca qualsiasi interaezione wifi/BT/radio con l'esterno da parte del cellulare; praticamente diventa innoquo; prima del decollo viene specificato che cellulari possono essere lasciati accesi ma in modalit? Aereo senza problemi

poi...te ti preoccupi tanto per spegnerlo che ? cosa buona...ma non immagini quanti altri passeggeri lo tengono acceso e attivo
                        infatti... per fortuna che a 10 mila metri non c'? praticamente nessun tipo di segnale.. cmq io sento sempre che dicono che durante le operazioni di decollo e atterraggio tutti i dispositivi devono essere spenti.. solo una volta in volo quelli che hanno la modalit? aereo possono essere accesi.

Comment

X
                        Working...
                        X