Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

installarare android 4 su s2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

installarare android 4 su s2

brandizzato 3..

azz non mi fa fare l'aggiornamento ad android 4,ho visto che ce da smanettare ma perderei tutti i dati???

a parte che ancora non ci ho capito una sega di come si usa hihihihihi

• Font Size
    Lascia stare, secondo me...
    Troverai tanti che ti dicono di farlo.
    A me va in crash molto pi? di prima.
    Aspetto il .4...

Comment

• Font Size
      ah quindi arriver? anche per quelli brandizzati 3?
      ma perch? fanno cosi a loro cosa gli viene in tasca??mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        ah quindi arriver? anche per quelli brandizzati 3?
        ma perch? fanno cosi a loro cosa gli viene in tasca??mah
        il mio ? 3, e l'ho appena collegato e mi ha trovato un piccolo aggiornamento.
        spero solo sistemino i bachi...

Comment

• Font Size
          azz..dove??io ho provato a scaricare qua il kies o come si scrive ma sul pc aziendale non me lo fa installare..

Comment

• Font Size
            il problema ? come installare il 4.0.3 su S2 ? se ? cosi se non avete l'aggioramento ufficiale basta andare di wipe cache/wipe generale e tramite Odin flashare un qualsiasi FW nobrand; ovviamente previo backup dei dati

Comment

• Font Size
              se ? brandizzato 3 basta collegarlo con kies

devi trovare il modo di scaricarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                il mio ? 3, e l'ho appena collegato e mi ha trovato un piccolo aggiornamento.
                spero solo sistemino i bachi...
                risolto?
                domani provo a controllare anch'io

Comment

• Font Size
                  dipende dal FW che hai su, non tutti sono Italiani anzi molti sono esteri e l'aggiornamento dipende dalla regione di appartenenza; se per alcuni S2 l'aggiornamento ? immediato per altri c'? da aspettare ( notoriamente l'Italia arriva quasi per ultima rispetto a Polonia ecc.. )

Comment

• Font Size
                    Da qualche minuto ? disponibile per tutti i possessori di un Galaxy S2 brandizzato Tre un nuovo aggiornamento.
                    Si tratta della versione I9100XWLPG, che va quindi a sostituire la vecchia I9100XWLP7 rilasciata il 23 aprile.

Il firmware si compone delle seguenti parti:

PDA: I9100XWLPG
                    MODEM: I9100NELP4
                    CSC: I9100HUILP6

Come vedete, al momento questo ? il firmware pi? recente tra quelli esistenti per i Galaxy S2 italiani.
                    In ogni caso la versione LPG ? gi? nota da tempo, infatti ? stata rilasciata per la prima volta nel mese di maggio.
                    Rispetto alla LPF italiana non sono presenti novit? visibili.

L'update ? disponibile attraverso Kies per i soli possessori di un Galaxy S2 con product code HUI.

Per tutti gli altri ? comunque possibile installarlo tramite odin scaricandolo da DOWNLOAD e seguendo le indicazioni riportate in Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile.

La procedura non comporter? la perdita di alcun dato, ma un backup ? sempre consigliato.

Per chi volesse acquisire i privilegi di root, occorre scaricare il CF-Root versione NEE_LPG ed installarlo tramite la nostra procedura Guida al root del Galaxy S2 semplificata.
                    Per eliminare l'eventuale triangolo giallo potete utilizzare senza alcun problema Triangle Away.

Al momento non risultano disponibili altri aggiornamenti per i telefoni italiani.

fonte : http://www.androidgalaxys.net/news/i...andizzati-tre/

Comment

• Font Size
                      aggiornamento appena finito, poco pi? di 20 minuti per farlo

azz..dove??io ho provato a scaricare qua il kies o come si scrive ma sul pc aziendale non me lo fa installare..
                      non hai la possibilit? di provare su altro pc?

Comment

• Font Size
                        Io sto cos? da marzo :

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jenzo79 View Post
                          aggiornamento appena finito, poco pi? di 20 minuti per farlo

non hai la possibilit? di provare su altro pc?
                          azz...devo vedere di recuperare il portatile...

ma te hai l's2 brandizzato 3?

non hai perso nulla?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Io sto cos? da marzo :
                            tu non fai testo, sei troppo avanti! :1:

azz...devo vedere di recuperare il portatile...

ma te hai l's2 brandizzato 3?

non hai perso nulla?
                            si, ho anch'io S2 con 3 preso a novembre.
                            io ho aggiornato a 4.0.3 un mesetto fa, ed oggi ho fatto l'aggiornamento di questa versione sempre tramite Kies.

Quando sono passato al 4.0.3 ho solo eseguito le indicazioni di kies, non ho fatto nessun deep cleaning o altro, e non ho avuto problemi, non ho perso nessun dato, ho dovuto soltante rifare qualche impostazione/preferenza.

Comunque per sicurezza avevo fatto un backup delle cose che mi interessavano (fotografie sopra a tutto).
                            Altro consiglio quando aggiorni fallo con la batteria carica

Comment

X
                            Working...
                            X