Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti tedio un attimo per info sull'S2 (anche se sono un attimo OT)
Ho trovato questa guida QUI per avere i diritti di root.
PREMETTENDO che sono una bestia e "flashare", "recovery", "briccare", sono parole che mi fanno girare la testa, mi conviene provare a seguire la procedura per poi togliere un p? di schifezze dal cell (tutte le app originali che non mi importano una sega) o meglio che lascio stare prima di fare DANNI IMMANI???
DENGHIU...
guarda per i danni immani, hai chiesto proprio alla persona giusta
Segui le guide che trovi su internet passo passo (facendo anche un bel backup del tuo EFS) e poi cancella tutto quello che non ti serve.
Io tra una mezzoretta cambio il firmware al mio nuovo S3 con quello consigliato da Andr?.
Segui le guide che trovi su internet passo passo (facendo anche un bel backup del tuo EFS) e poi cancella tutto quello che non ti serve.
Io tra una mezzoretta cambio il firmware al mio nuovo S3 con quello consigliato da Andr?.
Allora, la cosa piu rapida da fare ? installare con Odin il CF_Root in base alla versione di android che monti; ti apparir? il triangolino giallo quando avvii ma non da nessun problema ( c'? anche una app per levarlo in caso )...che versione hai ?
Comment