siete dei nerdoni :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo ics... Jelly bean
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postad oggi siamo al FW pi? recente ( non cucinato ) :
9300XXBLFB, per il Root va benissimo il CF-Root 6.4 - (SuperSU+CWM5.5+CWMManager)
Quersto FW ? molto stabile e gira bene, con TitaniumBackup poi levi via tutti quei programmetti ebeti che Samsung ci mette dentro
Io mi ritrovo con il I9300BUALF1 che temo essere un brand Vodafogne.
Ora vedo di cambiare e fare pulizia.
PS Bastichio accati un telefono comu i chistiani!Last edited by TheKing; 11-07-12, 15:54.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostIo mi ritrovo con il I9300BUALF1 che temo essere un brand Vodafogne.
Ora vedo di cambiare e fare pulizia.
PS Bastichio accati un telefono comu i chistiani!
Last edited by AndreGixxer; 11-07-12, 16:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postad oggi siamo al FW pi? recente ( non cucinato ) :
9300XXBLFB, per il Root va benissimo il CF-Root 6.4 - (SuperSU+CWM5.5+CWMManager)
Quersto FW ? molto stabile e gira bene, con TitaniumBackup poi levi via tutti quei programmetti ebeti che Samsung ci mette dentro
Su s2 ho scaricato titanium backup pro ma ora, non so come usarlo!
Non trovo l icona per aprirlo ne altri riferimenti al fatto che l ho installato.
Helpatemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View Postocchio che per il debrand devi eseguire due volte la procedura per pulire tutto benino
http://www.androidiani.com/forum/mod...galaxy-s3.html
Originally posted by AndreGixxer View Post
Thank you so much my dear nerd!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postecco perch? non ti si vede + su BF3
credo che il motivo sia da imputarsi alle 2 settimane che ho appena fatto tra i ciringhiti nelle spiaggie della SpagnaLast edited by AndreGixxer; 12-07-12, 07:01.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postdevi installare prima titanium backup normale e poi la chiave di attivazione
Ho trovato questa guida QUI per avere i diritti di root.
PREMETTENDO che sono una bestia e "flashare", "recovery", "briccare", sono parole che mi fanno girare la testa, mi conviene provare a seguire la procedura per poi togliere un p? di schifezze dal cell (tutte le app originali che non mi importano una sega) o meglio che lascio stare prima di fare DANNI IMMANI???
DENGHIU...
Comment
X
Comment