Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copertura 3

    Ciao ragazzi,vorrei sapere com'? la copertura di rete della TRE..
    A breve mi scade il contratto con Wind e vorrei passare a TRE,ma non sono sicuro della copertura...
    Info a riguardo?
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    cell'ho da quasi un anno e devo dire che non ho mai avuto problemi fino ad oggi....se non prende va in romaing con tim gratis quindi non hai mai problemi di linea....anche per i dati non ho ancora riscontrato problemi e per lavoro viaggio parecchio quindi diciamo che da roma in su funziona bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quasi tutti gli amici che ho con tre sono incazzati neri.

      Se rimani nei centri urbani (grandi) e sulle principali vie tipo autostrada vai alla grande, appena vai fuori ? un supplizio....

      In montagna non prende MAI, e se sei sotto roaming TIM va solo la voce e gli SMS se usi la connessione dati ti spennano.

      Io ho TIM (personale) e Vodafone (lavoro) e tim va SEMPRE !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo 13 anni di Wind sono passato ad H3G da oltre 2 anni.
        Mai scelta fu pi? azzeccata.
        Copertura eccelsa....se non copre H3G ti copre Tim....copre bene all'estero...dove sono andato non ho avuto problemi.

        Di sicuro ci saranno zone sfigate.....ma io ancora non le ho trovate.

        Rifarei il passaggio 1 miliardo di volte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Dopo 13 anni di Wind sono passato ad H3G da oltre 2 anni.
          Mai scelta fu pi? azzeccata.
          Copertura eccelsa....se non copre H3G ti copre Tim....copre bene all'estero...dove sono andato non ho avuto problemi.

          Di sicuro ci saranno zone sfigate.....ma io ancora non le ho trovate.

          Rifarei il passaggio 1 miliardo di volte.
          Si ma non puoi usare la connessione DATI pena il costo di un rene al minuto.... e guardacaso dove prende solo TIM NON LA PUOI USARE !!!!

          Quindi dipende molto da dove ci si muove; all'estero non conta niente perch? il roaming ? di fatto aperto su tutte le reti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il mometo siamo 2 a 1....
            La verit? ? che vorrei l'iphone e la tre ? la meno cara di tutte...
            Con Tim e Vodafone conviene comprarselo....
            il mio collega si trova bene ma vorrei qualche altro parere perch? vorrei capire perch? la tre ? la pi? economica delle tre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Quasi tutti gli amici che ho con tre sono incazzati neri.

              Se rimani nei centri urbani (grandi) e sulle principali vie tipo autostrada vai alla grande, appena vai fuori ? un supplizio....

              In montagna non prende MAI, e se sei sotto roaming TIM va solo la voce e gli SMS se usi la connessione dati ti spennano.

              Io ho TIM (personale) e Vodafone (lavoro) e tim va SEMPRE !!
              Io ad agosto sono sempre in trentino e non ho avuto problemi ne di voce ne di dati

              Inviato co sto calippo de pelle!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Utente della 3 anche io !

                Mai avuto grandi problemi di ricezione, anzi quest'anno in Irlanda, essendoci un accordo con "3 irlanda" ho navigato e parlato con la stessa promozione di quando sto in Italia...

                Poi se per un giorno non prende la linea dati, pazienza Ci sono le wi-fi

                Ovvio che se il tuo lavoro si poggia sulle mail o qualche portale dedicato, TIM in Italia credo prenda anche dentro l'Etna...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho tre... e l'avevo presa per l'estero.. ma mi hanno inculato dopo un mese..

                  per il resto.. dipende dove vivi.. se metti "italia" hai voglia hahaha

                  cerca sul sito.. c'? la mappa con la copertura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PRESO ieri!!!!!
                    Speriamo bene!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipende dalle zone.....solo un consiglio se decidi poi di staccarti tieni tutte le ricevute delle ricariche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bazy View Post
                        Dipende dalle zone.....solo un consiglio se decidi poi di staccarti tieni tutte le ricevute delle ricariche
                        Ho fatto il contratto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Si ma non puoi usare la connessione DATI pena il costo di un rene al minuto.... e guardacaso dove prende solo TIM NON LA PUOI USARE !!!!

                          Quindi dipende molto da dove ci si muove; all'estero non conta niente perch? il roaming ? di fatto aperto su tutte le reti.
                          E diamine....se non riesco ad usare la linea dati per mezz'ora mica muoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            E diamine....se non riesco ad usare la linea dati per mezz'ora mica muoio
                            si ma il problema non ? che non riesci ad usarlo, il problema ? che funziona ma ti spennano!
                            si ? accorta mia moglie dopo qualche mese
                            poi se lo sai c'? il modo di bloccarlo, e se non prende la connessione per un p? amen

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              si ma il problema non ? che non riesci ad usarlo, il problema ? che funziona ma ti spennano!
                              si ? accorta mia moglie dopo qualche mese
                              poi se lo sai c'? il modo di bloccarlo, e se non prende la connessione per un p? amen
                              Basta togliere la connessione di rete dal telefono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X