Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

google I/O

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

google I/O

qualche decerebrato l'ha visto?

ieri presentazione jb e nexus tablet, oggi chrome os e vari servizi

brava google

• Font Size
    Devo dire che il Nexus 7 da 8 gb mi fa gola e non poco: immagino che nel giro di poco, usato, si trovi ad una sciocchezza e forse ? la volta buono che mi compro anche io quella diavoleria che ? un Tablet
    Comunque non riesco a capire la scelta di non dotarlo di una fotocamera posteriore, che gli sarebbe costato in fin dei conti?
    Cos? come trovo scellerato il togliere lo slot di espansione microSD...

Comment

• Font Size
      vero, le uniche due critiche comunque

per uso casalingo va pi? che bene

Comment

• Font Size
        Si infatti: ho letto molte critiche circa la mancanza del 3G, cosa che a mio parere non ? affatto cruciale visto che il 99% delle persone che acquistano un tablet hanno uno smartphone che permette la condivisione via tethering della connessione dati ma resto perplesso sulle due scelte di cui sopra (pi? circa la seconda a dirla tutta).

Comment

• Font Size
          Invece prorpio per la sua portabilit? e per il fatto che siamo in italia, la mancanza del modulo 3g per me ? grave

Il giorno che gli smartphone avranno autonomie nom ridicole, forse sar? anche sensato bruciarle per usarli da modem
          Last edited by AndreaRS250; 29-06-12, 04:54.

Comment

• Font Size
            Si per? immagino che il target di Google non doveva essere precisamente l'italiano, che una WiFi libera la vede una volta mini 3000 km quadrati

Tra l'altro c'? da considerare un'altra cosa: questo tablet ? stato creato, IMHO, con il solo scopo di rialesare l'ano alla Kidle che con il suo Fire (pur non essendo un vero tablet) avr? rotto non poco alla grande G visto che monta si Android ma non usa il Google Play Store.
            Quindi per contrastare un prodotto del genere hanno dovuto giocare sullo stesso piano e quindi avere lo stesso prezzo cosa probabilmente ha portato a sacrificare il modulo 3g e probabilmente anche la fotocamera posteriore, altrimenti avrebbe dovuto avere un prezzo pi? alto e non essere pi? competitivo.

Comment

X
            Working...
            X