Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior SMARTPHONE al momento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual'? il miglior SMARTPHONE al momento?

Come da titolo, tra:

- Iphone 4S
    - Samsung Galaxy 2S
    - Samsung Galaxy 3S
    - HTC One X
    - Nokia Lumia 900

In particolare per:

QUALITA' FOTO/VIDEO - NAVIGAZIONE - QUALITA' DEL TOUCH SCREEN - QUALITA' SCHERMO - ROBUSTEZZA

Grazie a tutti gli esperti

• Font Size
    Io ho avuto Nokia per 15 anni..poi dopo l'ultimo N97 che si imballava ogni due per tre,navigazione di merda e zero utility ho provato l'i-phone 4s.
    Mi trovo da ***,velocissimo,stabile,con la rete wii-fi di casa viaggia da paura,le foto al bambino le fa bene e le modifico come mi pare,ottimo calendario/promemoria e gestione contatti.

Per me ? un signor telefono,poi magari anche gli altri fan gran cose,ma io adesso me lo tengo stretto!
    Last edited by Gixer; 31-05-12, 11:56.

Comment

• Font Size
      io ti direi l'iPhone perch? sono al terzo e lo trovo comodissimo, funziona, ? facile da usare e ci faccio tutto quello di cui ho bisogno

ma per tua fortuna adesso arriver? chi ti render? edotto del fatto che con un android per la met? del prezzo puoi farci partire i missili, studiare la fissione nucleare a freddo e friggere le cipolle :gaen:

Comment

• Font Size
        io non ne capisco una ceppa...ho un s2 e devo dire che va molto bene per tutte le cose che vuoi tu, ha altre 10.000 funzioni che non uso....mai impallato o bloccato....insomma preso aggratis con il contratto 3 devo dire che funziona bene

Comment

• Font Size
          Io prenderei un S3 perch? sono uno smanettone e perch? considero Android molto pi? avanti rispetto ad iOS per diversi aspetti che non sto qui ad elencarti.
          Quali sono le tue priorit??
          Sei uno smanettone e ti piace cucirti i prodotti addosso oppure preferisci arrivare ed avere un terminale che sia il pi? semplice possibile (anche se pure su questo punto ho alcuni dubbi... )?

Comment

• Font Size
            Attualmente, se non hai particolari propensioni tra Android e iOS, da un punto di vista prettamente prestazione il Galaxy S3 ? il top.

Di fatto ? pure bello pi? grosso rispetto all'iPhone 4S e, da un punto di vista tattile, pare pi? scarso e plasticoso.

Comment

• Font Size
              galaxy s3, ne ha di pi?

iphone bello quanto vuoi ma prendilo solo se vuoi ios.. come telefono ? inferiore oltre che delicato.. se ti cade.. vetro e alluminio fanno una brutta fine.

dire plastica ? come dire tessuto quando si parla di carbonio.
              Last edited by AndreaRS250; 31-05-12, 14:25.

Comment

• Font Size
                sIII

what else?

Comment

• Font Size
                  Io per esempio trovo scomodi i nuovi smartphone con display over 4". Sono abituato a usare il cell con una mano sola e i display troppo grandi sono scomodi da questo punto di vista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    io non ne capisco una ceppa...ho un s2 e devo dire che va molto bene per tutte le cose che vuoi tu, ha altre 10.000 funzioni che non uso....mai impallato o bloccato....insomma preso aggratis con il contratto 3 devo dire che funziona bene
                    copione!!!!....

Comment

• Font Size
                      Grazie mille per i consigli ragazzi!!!

Originally posted by TheKing View Post
                      Io prenderei un S3 perch? sono uno smanettone e perch? considero Android molto pi? avanti rispetto ad iOS per diversi aspetti che non sto qui ad elencarti.
                      Quali sono le tue priorit??
                      Sei uno smanettone e ti piace cucirti i prodotti addosso oppure preferisci arrivare ed avere un terminale che sia il pi? semplice possibile (anche se pure su questo punto ho alcuni dubbi... )?
                      Non sono uno smanettone, mi servirebbe come navigatore satellitare, per navigare ed avere un buono schermo dal quale consultare il web...
                      Che faccia foto molto pulite e belle, veloce nello scattarle.

C'? tanta differenza fra l'S3 e l'S2???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post

Non sono uno smanettone, mi servirebbe come navigatore satellitare, per navigare ed avere un buono schermo dal quale consultare il web...

Boh...ma il due va talmente bene che il tre deve essere uma bomba visto che sicuramente sar? migliore

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post

Allora ti spiego bene: Android d? il massimo di s? mettendoti l? e modificandolo secondo i tuoi gusti ma questo NON significa che cos? come esce da mamma Google non vada bene, anzi!
                          L'unica cosa ? che se vieni da un altro SO ti servono una quindicina di minuti di apprendistato per trovarti a casa (ma questo sembra uno scoglio insuperabile per qualcuno... ).
                          Detto questo, le foto migliori le trovi con un Nokia con ottiche Carl Zies (pochi cazzi, i Mpixels lasciano il tempo che trovano su un dispotivo come un cellulare), per tutto il resto e secondo i miei gusti ti direi di scegliere tra S2 o S3 per due motivi:
                          1 La qualit? delle foto di questi smartphone ? abbastanza simile
                          2 Come navigatore vanno bene tutti MA con Android alla fine se ti scazza pagare il costo del software trovi il modo di non pagarlo (ma io non ti ho detto niente ssssshhhhhhhh )
                          3 Uno schermo pi? grande ? davvero un valore aggiunto nel momento che utilizzi il telefono anche per navigare su internet, prova un display over 4" ed uno pi? piccolo e vedrai.

PS Ma lo smartphone lo paghi cash oppure sottoscrivi qualche abbonamento/tariffa???

Comment

• Font Size
                            Allora ti spiego bene: Android d? il massimo di s? mettendoti l? e modificandolo secondo i tuoi gusti ma questo NON significa che cos? come esce da mamma Google non vada bene, anzi!
                            L'unica cosa ? che se vieni da un altro SO ti servono una quindicina di minuti di apprendistato per trovarti a casa (ma questo sembra uno scoglio insuperabile per qualcuno... ).
                            Detto questo, le foto migliori le trovi con un Nokia con ottiche Carl Zies (pochi cazzi, i Mpixels lasciano il tempo che trovano su un dispotivo come un cellulare), per tutto il resto e secondo i miei gusti ti direi di scegliere tra S2 o S3 per due motivi:
                            2 Come navigatore vanno bene tutti MA con Android alla fine se ti scazza pagare il costo del software trovi il modo di non pagarlo (ma io non ti ho detto niente ssssshhhhhhhh )
                            3 Uno schermo pi? grande ? davvero un valore aggiunto nel momento che utilizzi il telefono anche per navigare su internet, prova un display over 4" ed uno pi? piccolo e vedrai.

PS Ma lo smartphone lo paghi cash oppure sottoscrivi qualche abbonamento/tariffa???
                            mi sorprende che uno "smanettone" come te non sappia che facendo il jb al proprio iphone tempo dell'operazione allo stato attuale delle corse circa 2 minuti con un programmino che trovi dove vuoi, hai tutto quello che vuoi a gratisse come con android uuuuuuuuu ma chi l'avrebbe mai detto

quindi la domanda ? hai i paraocchi come i talebani di ios? oppure semplicemente fai finta di non sapere

Last edited by pierry; 01-06-12, 09:58.

Comment

• Font Size

Sto cercando un S2 usato.... a buon prezzo naturalmente...

Poi dovr? vedere che tariffa fare

Comment

X
                              Working...
                              X