Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato per il sistema operatovo che monta.. che secondo me non sara mai ben sviluppato... se fosse stato con android sarebbe stato una figata.. l'estetica di questo telefono mi piace davvero tanto
In realt? l'ho gi? comperato, devo dire che ? fatto davvero bene e non gli manca nulla (tranne l'app ufficiale di What'sApp, ma qualcuno della community Meego/Maemo ci ha gi? pensato e abbiamo gia la nostra versione unofficial " Wazzap" )
Pierry hai ragione, ma l'ho comperato lo stesso perch? il sistema operativo mi sembrava davvero troppo figo (e lo ?) bench? non pi? supportato da Nokia (anche se in realt? a fine giugno dovrebbe arrivare la PR1.3)...la community comunque ci sta lavorando dietro tanto che si pu? gi? fare un dual boot e montargli sopra Android:
cosa che prevedo di fare tra poco anche perch? di spazio on board per due sistemi operativi ne ho (64GB)...cos? proviamo anche questo benedetto Android...
si beh normale.. con il passare del tempo ottimizzeranno tutto.. un po come quando hanno fatto il porting di android sull'htc hd2 che montava windows mobile se non ricordo male
Hmmm...n?. Mi piaceva l'idea di MeeGo e devo dire che effettivamente per l'uso che ne faccio io va benissimo...mi mancano solo le foto e i video dell'N8 ma per tutto il resto c'? stato un grossissimo passo in avanti.
Hmmm...n?. Mi piaceva l'idea di MeeGo e devo dire che effettivamente per l'uso che ne faccio io va benissimo...mi mancano solo le foto e i video dell'N8 ma per tutto il resto c'? stato un grossissimo passo in avanti.
ok Franc?...mah...prova un banalissimo galaxy S2 e trovi tutto quello che stai cercando nel nokia Perch? complicarsi la vita?
Scherzi a parte ? costato il giusto, si sincronizza nativamente con iTunes (e tu sai quanta musica ascolto) e iPhoto,ha 64gb di Ram e non costa come un'iPhone della stessa capienza, ha Nokia Maps/Drive che come navigatore ? addirittura meglio di qualche nome blasonato, Skype ? integrato nel S.O. in maniera nativa e funziona da D.io etc etc.
Poi lo sai che ne faccio una questione di principio e detesto quel nome koreano del ***** quando si parla di telefonia per partito preso.
Scherzi a parte ? costato il giusto, si sincronizza nativamente con iTunes (e tu sai quanta musica ascolto) e iPhoto,ha 64gb di Ram e non costa come un'iPhone della stessa capienza, ha Nokia Maps/Drive che come navigatore ? addirittura meglio di qualche nome blasonato, Skype ? integrato nel S.O. in maniera nativa e funziona da D.io etc etc.
Poi lo sai che ne faccio una questione di principio e detesto quel nome koreano del ***** quando si parla di telefonia per partito preso.
Comment