Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N9 - info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia N9 - info

    Chi c'e l'ha? Chi l'ha avuto e sa dirmi qualcosa in pi??
    Considerato che ? un terminale che non si vede certo tutti i giorni..


  • Font Size
    #2
    See vabb? buonanotte se non ? Samsung o Apple non sapete un caSSo

    Comment


    • Font Size
      #3
      [YOUTUBE]wEx10bLLlOg[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zappa View Post
        Chi c'e l'ha? Chi l'ha avuto e sa dirmi qualcosa in pi??
        Considerato che ? un terminale che non si vede certo tutti i giorni..
        ti stai pigliando un altro merda-fonino???? :gaen:

        sei recidivo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato per il sistema operatovo che monta.. che secondo me non sara mai ben sviluppato... se fosse stato con android sarebbe stato una figata.. l'estetica di questo telefono mi piace davvero tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            In realt? l'ho gi? comperato, devo dire che ? fatto davvero bene e non gli manca nulla (tranne l'app ufficiale di What'sApp, ma qualcuno della community Meego/Maemo ci ha gi? pensato e abbiamo gia la nostra versione unofficial " Wazzap" )

            Pierry hai ragione, ma l'ho comperato lo stesso perch? il sistema operativo mi sembrava davvero troppo figo (e lo ?) bench? non pi? supportato da Nokia (anche se in realt? a fine giugno dovrebbe arrivare la PR1.3)...la community comunque ci sta lavorando dietro tanto che si pu? gi? fare un dual boot e montargli sopra Android:

            Nokia N9 gets Ice Cream Sandwich and Meego dual-boot hack | Android Community

            cosa che prevedo di fare tra poco anche perch? di spazio on board per due sistemi operativi ne ho (64GB)...cos? proviamo anche questo benedetto Android...

            Originally posted by Docste View Post
            ti stai pigliando un altro merda-fonino???? :gaen:
            sei recidivo :gaen:
            :gaen: :gaen: :gaen: :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              gran cosa se si riuscir? a far girare sopra android

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sembra che ci stai gia girando su, per il momento con alcune limitazioni ma ci stanno lavorando sopra...

                [youtube]55_Tm0QLYlY[/youtube]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si beh normale.. con il passare del tempo ottimizzeranno tutto.. un po come quando hanno fatto il porting di android sull'htc hd2 che montava windows mobile se non ricordo male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma comprarsi un android nativo pare brutto, eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Docste View Post
                      Ma comprarsi un android nativo pare brutto, eh?
                      Hmmm...n?. Mi piaceva l'idea di MeeGo e devo dire che effettivamente per l'uso che ne faccio io va benissimo...mi mancano solo le foto e i video dell'N8 ma per tutto il resto c'? stato un grossissimo passo in avanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Hmmm...n?. Mi piaceva l'idea di MeeGo e devo dire che effettivamente per l'uso che ne faccio io va benissimo...mi mancano solo le foto e i video dell'N8 ma per tutto il resto c'? stato un grossissimo passo in avanti.
                        ok Franc?...mah...prova un banalissimo galaxy S2 e trovi tutto quello che stai cercando nel nokia Perch? complicarsi la vita?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il Galaxy S2 non ha lo Swipe

                          Scherzi a parte ? costato il giusto, si sincronizza nativamente con iTunes (e tu sai quanta musica ascolto) e iPhoto,ha 64gb di Ram e non costa come un'iPhone della stessa capienza, ha Nokia Maps/Drive che come navigatore ? addirittura meglio di qualche nome blasonato, Skype ? integrato nel S.O. in maniera nativa e funziona da D.io etc etc.
                          Poi lo sai che ne faccio una questione di principio e detesto quel nome koreano del ***** quando si parla di telefonia per partito preso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Il Galaxy S2 non ha lo Swipe

                            Scherzi a parte ? costato il giusto, si sincronizza nativamente con iTunes (e tu sai quanta musica ascolto) e iPhoto,ha 64gb di Ram e non costa come un'iPhone della stessa capienza, ha Nokia Maps/Drive che come navigatore ? addirittura meglio di qualche nome blasonato, Skype ? integrato nel S.O. in maniera nativa e funziona da D.io etc etc.
                            Poi lo sai che ne faccio una questione di principio e detesto quel nome koreano del ***** quando si parla di telefonia per partito preso.
                            questo mi sembra un p? impossibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              questo mi sembra un p? impossibile
                              No non lo ?. Sono io che non ho specificato ma ? ovvio che parlando di musica intendevo storage memory, non certo memoria di sistema (che ? 1 Gb)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X