Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se dai indietro il tuo iPhone 4, anche se il danno non ? coperto da garanzia te ne danno uno rigenerato con le stesse caratteristiche del tuo.
Il mio iphone4 due mesi fa si ? spento per sempre, ho prenotato un appuntamento all' apple store di Firenze, mi hanno confermato che il danno ed dovuto al fatto che si era bagnato e la resistenza dentro ossidandosi si ? rotta.
149 euro me ne hanno dato uno rigenerato come il mio nero da 32 Gb
Alla fine ? il male minore, uno usato lo comprerebbe a molto di piu, ne prende uno rigenerato a 149 euro, lo collega ad ITunes e lo sincronizza... E in attimo ha un nuovo iPhone 4 uguale al suo!
Alla fine ? il male minore, uno usato lo comprerebbe a molto di piu, ne prende uno rigenerato a 149 euro, lo collega ad ITunes e lo sincronizza... E in attimo ha un nuovo iPhone 4 uguale al suo!
Comment