Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

samsung galaxy sIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    considera che l's3 ? pi? piccolo del Note.
    zio caro... e gi? l's2 ? bello grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      zio caro... e gi? l's2 ? bello grande
      Pensa che io ho l'S2 e un attimino pi? grande mi piacerebbe averlo. Il cell lo uso veramente in maniera pesante, e il display grande aiuta!

Ho regalato alla morosa l'iphone 4s, ed ? molto pi? scomodo da portare l'iphone del S2 per quello che mi riguarda. "Patisco" pi? il peso maggiore delle dimensioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Pensa che io ho l'S2 e un attimino pi? grande mi piacerebbe averlo. Il cell lo uso veramente in maniera pesante, e il display grande aiuta!

Ho regalato alla morosa l'iphone 4s, ed ? molto pi? scomodo da portare l'iphone del S2 per quello che mi riguarda. "Patisco" pi? il peso maggiore delle dimensioni
        :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          beh? mi aspettavo 10.000 topic sul nuovo galaxy e invece zero..buuuuu..delusione

Galaxy S III conferma ovviamente la piattaforma Android e presenta un display HD (1280x720 pixel) da 4,8 pollici da 12,2 centimetri basato su tecnologia super AMOLED. La risoluzione nativa del dispositivo ? 1280 x 720 pixel, con 16 milioni di colori.

Si tratta, dunque, di un display pi? grande di quello del suo predecessore del 22%. Il tutto compresso in 8,6 millimetri di spessore per 133 grammi di peso. La camera ? da 8 megapixel.

Quanto alle specifiche interne, Galaxy S III contiene un processore quad-core ARM Cortex A9 a 1.4 GHz (Exynos 4212) realizzato con processo costruttivo a 32 nanometri. La GPU ?, invece, Mali-400MP. Il dispositivo ? dotato anche di un 1 GB di RAM, mentre la batteria ? da 2100 mAh.

Durante la presentazione, Samsung ha utilizzato lo slogan "design pensato per gli uomini ma suggerito dalla natura". "Questo ? un prodotto che anticipa i nostri desideri", ha detto un portavoce della compagnia coreana. E Jk Shin, presidente e capo della sezione comunicazione mobile: ""Sulla vera natura di questo telefono ci sono stati moltissimi rumor ed elucubrazioni. Alcuni si riveleranno corretti, altri no. Di certo questo ? il miglior smartphone della sua classe".

La fotocamera pu? registrare video Full HD (1080p) a 30 fps. C'? anche una fotocamera frontale, che consente di fare videochiamate. Questa fotocamera ? da 1,9 megapixel.

Abbiamo, poi, supporto a Wi-Fi a/b/g/n, Wi-Fi hotspot, Bluetooth 4.0+HS e il ricevitore GPS. All'interno si trovano anche accelerometro, sensore di prossimit? e giroscopio.

Non manca la funzione che permette di attivare il telefono solo con lo sguardo: la fotocamera frontale, infatti, ? in grado di seguire il movimento degli occhi con una tecnologia dedicata, e questo consente al telefono di capire quando l'utente vuole lo schermo attivo o meno. Galaxy S III consente di interagire anche attraverso controllo vocale pi? o meno come Siri della rivale Apple. La differenza, per noi italiani, ? che il terminale Samsung ? in grado di riconoscere anche la nostra lingua, funzione che non ? al momento disponibile con i terminali della famiglia iPhone.

Samsung ha pensato anche a una serie di funzioni social: il dispositivo ? in grado di riconoscere gli amici dalle foto, di taggarli direttamente e di fare immediatamente telefonate semplicemente selezionando queste foto. DirectCall, invece, sfrutta il sensore di prossimit? per individuare le persone con cui si scambiano maggiormente messaggi. La funzione "share", poi, consente di scambiare i contenuti via Wi-Fi nel momento in cui due Galaxy si ritrovano nelle vicinanze.

I colori disponibili sono il bianco e il blu e i tagli partono da 16 GB per arrivare a 64 GB. La distribuzione parte il 29 maggio dall'Europa, mentre successivamente il Galaxy S III arriver? negli altri territori.

fonte hwupgrade.it

che figata la fotocamera che fa 6fps al secondo da vedere ? un po plasticotto, per? io lo trovo bellissimo! certo che 4,8 pollici ? una bella padella..in tasca secondo me si sente -.-

gallery: Foto ufficiali del Samsung Galaxy S3 | Novit? Galaxy S3
          la versione distribuita in korea ? pi? performante , come mai

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
            provato! come diceva gixxer (se non sbaglio) le dimensioni in tasca non si sentono pi? di tanto (? bello sottile) ma si apprezza molto lo schermo grande. bello svelto e tutto il resto ma....lo schermo AL MASSIMO, ha una luminosit? RIDICOLA...forse ? risolvibile tramite aggiornamento ma cosi com'? ? osceno..il bianco ? spento e tendente all'azzurrino, cosa che se fosse pi? potente l'illuminazione, sparirebbe. non ? ammissibile per un telefono da 700 euro. htc sto giro rulla e alla grande..
            Last edited by korra88; 28-06-12, 17:38.

Comment

• Font Size
              provato! come diceva gixxer (se non sbaglio) le dimensioni in tasca non si sentono pi? di tanto (? bello sottile) ma si apprezza molto lo schermo grande. bello svelto e tutto il resto ma....lo schermo AL MASSIMO, ha una luminosit? RIDICOLA...forse ? risolvibile tramite aggiornamento ma cosi com'? ? osceno..il bianco ? spento e tendente all'azzurrino, cosa che se fosse pi? potente l'illuminazione, sparirebbe. non ? ammissibile per un telefono da 700 euro. htc sto giro rulla e alla grande..
              Se questo ? l'unico problema, sono certo verr? risolto nel giro di pochissimo (dal momento che gli stessi sviluppatori non ufficiali riescono tranquillamente a manipolare la luminosit? dei vari terminali, non penso che in Samsung sia un gran problema)

Comment

• Font Size
                Accidenti....mannaggia mannaggia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Se questo ? l'unico problema, sono certo verr? risolto nel giro di pochissimo (dal momento che gli stessi sviluppatori non ufficiali riescono tranquillamente a manipolare la luminosit? dei vari terminali, non penso che in Samsung sia un gran problema)
                  anche perch?, essendo rgbw, fa strano che il bianco non sia bianco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Accidenti....mannaggia mannaggia
                    ahahahaha che poi vanta una grande autonomia...e te lo credo! lo schermo ? a momenti spento! son capace anche io a far durare 2-3 giorni la batteria del galaxy s1 se lo uso con la luminosit? al minimo

Comment

• Font Size
                      se lasci la spunta sulla luminosit? automatica anche alzandolo al massimo fa poca luce..ma fa cosi anche l'S2

ps. basti vedere i vari test sul tubo per vedere che la luminosit? ? la medesima..cmq stasera lo provo e faccio un confronto in prima persona con a fianco l'S2
                      Last edited by AndreGixxer; 03-07-12, 11:58.

Comment

• Font Size
                        confermo la luminosit? identica all'S2

S3 riflashato con FW italia no brand e root

Comment

• Font Size
                          che ? la morte sua.. dicono che il note sia anche meglio di s2 e s3 se flashato.. almeno a livello di batteria.. che ? proprio la mierda di questi telefoni, iphone su tutti.
                          quindi vediamo che tirano fuori con note 2

Comment

• Font Size
                            beh se vuoi un quadcore a 1.4Ghz, uno schermo in HD da 4.8'' .. devi mettere in conto un consumo sicuramente maggiore di un vecchio Nokia 3310
                            Cmq con la batteria da 2.1 Ampere per ora l'S3 si sta comportando gran bene, come il mio S2 con la batteria da 2 Ampere originale che avevo acquistato

Comment

• Font Size
                              si parla proprio di ottimizzazione.. da originale il note fa pena.

Comment

• Font Size
                                di s3 la vedo dura

Comment

X
                                Working...
                                X