Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

samsung galaxy sIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

samsung galaxy sIII

beh? mi aspettavo 10.000 topic sul nuovo galaxy e invece zero..buuuuu..delusione

Galaxy S III conferma ovviamente la piattaforma Android e presenta un display HD (1280x720 pixel) da 4,8 pollici da 12,2 centimetri basato su tecnologia super AMOLED. La risoluzione nativa del dispositivo ? 1280 x 720 pixel, con 16 milioni di colori.

Si tratta, dunque, di un display pi? grande di quello del suo predecessore del 22%. Il tutto compresso in 8,6 millimetri di spessore per 133 grammi di peso. La camera ? da 8 megapixel.

Quanto alle specifiche interne, Galaxy S III contiene un processore quad-core ARM Cortex A9 a 1.4 GHz (Exynos 4212) realizzato con processo costruttivo a 32 nanometri. La GPU ?, invece, Mali-400MP. Il dispositivo ? dotato anche di un 1 GB di RAM, mentre la batteria ? da 2100 mAh.

Durante la presentazione, Samsung ha utilizzato lo slogan "design pensato per gli uomini ma suggerito dalla natura". "Questo ? un prodotto che anticipa i nostri desideri", ha detto un portavoce della compagnia coreana. E Jk Shin, presidente e capo della sezione comunicazione mobile: ""Sulla vera natura di questo telefono ci sono stati moltissimi rumor ed elucubrazioni. Alcuni si riveleranno corretti, altri no. Di certo questo ? il miglior smartphone della sua classe".

La fotocamera pu? registrare video Full HD (1080p) a 30 fps. C'? anche una fotocamera frontale, che consente di fare videochiamate. Questa fotocamera ? da 1,9 megapixel.

Abbiamo, poi, supporto a Wi-Fi a/b/g/n, Wi-Fi hotspot, Bluetooth 4.0+HS e il ricevitore GPS. All'interno si trovano anche accelerometro, sensore di prossimit? e giroscopio.

Non manca la funzione che permette di attivare il telefono solo con lo sguardo: la fotocamera frontale, infatti, ? in grado di seguire il movimento degli occhi con una tecnologia dedicata, e questo consente al telefono di capire quando l'utente vuole lo schermo attivo o meno. Galaxy S III consente di interagire anche attraverso controllo vocale pi? o meno come Siri della rivale Apple. La differenza, per noi italiani, ? che il terminale Samsung ? in grado di riconoscere anche la nostra lingua, funzione che non ? al momento disponibile con i terminali della famiglia iPhone.

Samsung ha pensato anche a una serie di funzioni social: il dispositivo ? in grado di riconoscere gli amici dalle foto, di taggarli direttamente e di fare immediatamente telefonate semplicemente selezionando queste foto. DirectCall, invece, sfrutta il sensore di prossimit? per individuare le persone con cui si scambiano maggiormente messaggi. La funzione "share", poi, consente di scambiare i contenuti via Wi-Fi nel momento in cui due Galaxy si ritrovano nelle vicinanze.

I colori disponibili sono il bianco e il blu e i tagli partono da 16 GB per arrivare a 64 GB. La distribuzione parte il 29 maggio dall'Europa, mentre successivamente il Galaxy S III arriver? negli altri territori.

fonte hwupgrade.it

che figata la fotocamera che fa 6fps al secondo da vedere ? un po plasticotto, per? io lo trovo bellissimo! certo che 4,8 pollici ? una bella padella..in tasca secondo me si sente -.-

gallery: Foto ufficiali del Samsung Galaxy S3 | Novit? Galaxy S3
    Last edited by korra88; 04-05-12, 11:39.

• Font Size
    si sa che ? un cavallo vincente, ne venderanno pi? dell'SII che ha gia mangiato i bagigi in testa all'iphone

Samsung fa di tutto...e lo fa anche bene!

Comment

• Font Size
      ? grande Korra ? vero, ma in un paio di giorni ti abitui ed apprezzi lo schermo pi? grande e la comodit? che porta; anche il prossimo iphone avr? lo schermo piu..lungo
      Quando cambier? l'SII andr? sicuramente su questo SIII questo ? sicuro, anche se costa come l'iphone5

Comment

• Font Size
        Io ancora devo imparare a usare il 2
        Comunque quando scadr? il contratto con tre mi far? dare questo nuovo

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
          Io invece, da grande fan di Android, mi sarei aspettato qualcosa in pi?. Non so, non vedo niente di cos? innovativo davvero ma un "semplice" upgrade un po' come da iPhone 4 a 4s.
          Poi magari sono io ad essere esagerato ed ad aspettarmi chiss? cosa, ma personalmente aspetto che gli SII inizino a costare una sciocchezza e mi prendo uno di quelli oppure un Galaxy Nexus.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Io invece, da grande fan di Android, mi sarei aspettato qualcosa in pi?. Non so, non vedo niente di cos? innovativo davvero ma un "semplice" upgrade un po' come da iPhone 4 a 4s.
            Poi magari sono io ad essere esagerato ed ad aspettarmi chiss? cosa, ma personalmente aspetto che gli SII inizino a costare una sciocchezza e mi prendo uno di quelli oppure un Galaxy Nexus.
            Le uniche cose non aggiornate sono le fotocamere e la RAM alla fine
            Cosa dovevano cambiare pi? di cos?? Inoltre sembra abbiano fatto un'ottima ottimizzazione SW

L'unico difetto, per me, ? il prezzo.
            600? sono gi? una bella cifra, il prezzo dell'S2 al lancio, ma 700? sono fuori dal mondo
            Se gi? prima non avevo intenzione di cambiare figuriamoci ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              Cosa dovevano cambiare pi? di cos?? Inoltre sembra abbiano fatto un'ottima ottimizzazione SW

600? sono gi? una bella cifra, il prezzo dell'S2 al lancio, ma 700? sono fuori dal mondo
              Infatti non parlavo di aggiornare tutto, ma semplicemente speravo che Samsung tirasse fuori qualche idea davvero innovativa e che lo avrebbe distinto dalla massa di cellulari ipervitaminizzati che usciranno da qui a poco.
              "Tutto" qui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik View Post

600€ sono gi? una bella cifra, il prezzo dell'S2 al lancio, ma 700€ sono fuori dal mondo
                assolutamente no..? anche quad core e spinge da bestia poi schermo hd da 300 e passa ppi:

ho visto che htc one X ? un mostro anche lui..bisogna vedere come si comporta contro di quello che ? un tegra3. gi? dall'immagine, contro il trasformers prime vince

comunque ho letto su hwupgrade tempo fa, che dal 2014 ci saranno smartphone con la potenza di ps3 e xbox360 non son mica normali..andr? a finire che la funzione "telefona" sar? un accessorio da comprare a parte
                Last edited by korra88; 05-05-12, 12:38.

Comment

• Font Size
                  x me stanno esagerando con la dimensione dei display

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    x me stanno esagerando con la dimensione dei display
                    si vocifera che il galaxy s4 sar? direttamente la tv da 55" con funzioni smartphone..comoda da portare in tasca eh? :gaen:
                    Last edited by korra88; 05-05-12, 12:41.

Comment

• Font Size
                      una bella bistecchiera

Comment

• Font Size
                        minchia che mattone

Comment

• Font Size
                          Troppo grosso.... gi? il 2 era grossetto... 4 imho ? la dimensione giusta

Comment

• Font Size
                            Sicuramente l'SIII ? un apparato molto potente e l'attuale punto di riferimento al mondo.

Certo...ora ci sar? l'ovvia risposta di Apple con il nuovo iPhone5...atteso per l'autunno.

Discorso display: sar? strepitoso...non lo metto in dubbio...ma credo che questa corsa alla dimensione sia svantaggiosa....se ? troppo grande si va a cadere quasi nel campo dei tablet.

Un 4'' per me ? il giusto punto di arrivo per una utenza mobile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Sicuramente l'SIII ? un apparato molto potente e l'attuale punto di riferimento al mondo.

Certo...ora ci sar? l'ovvia risposta di Apple con il nuovo iPhone5...atteso per l'autunno.

Discorso display: sar? strepitoso...non lo metto in dubbio...ma credo che questa corsa alla dimensione sia svantaggiosa....se ? troppo grande si va a cadere quasi nel campo dei tablet.

Un 4'' per me ? il giusto punto di arrivo per una utenza mobile.
                              quoto assolutamente

Comment

X
                              Working...
                              X