Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cellulari scadono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende......se i crash test sono molto selettivi...... anche meno di un anno......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fede.R1
      Dipende......se i crash test sono molto selettivi...... anche meno di un anno......
      In effetti questo, anche se era antiurto ? caduto un bel botto di volte... l'altro che avevo si era anche fatto il botto con la moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Qualcuno di noi lavora in un negozio o vende cellulari?

psiky

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zib
          Qualcuno di noi lavora in un negozio o vende cellulari?

psiky
          Ma il negozio non ? suo immagino..

Comment

• Font Size
            Mi sa che qua ti stan scadendo i neuroni Davide..

Ma che domande sono ahuhuahuahu

Comment

• Font Size
              Tiene 10 ore di batteria? Prova a cambiare la batteria...non tutto il telefono :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Verna83
                Tiene 10 ore di batteria? Prova a cambiare la batteria...non tutto il telefono :P
                Seee.. ma vedrai che la batteria non la fanno pi? e che costa come mezzo cellulare e solite cagate che fanno per farti cambiare il cell..

Comment

• Font Size
                  purtoppo il margine sui cellulari ? molto basso.... e con le promozioni che fanno nei centri commerciali a volte li trovi a meno di quello che li paga un negoziante.....
                  l'unica ? trovare qualcuno che fa la distribuzione... o qualche parallelo.... a volte gli rimane sul groppne qualche scatole danneggiata ( ma il telefono dentro ? sano...).. e te lo tirano dietro con un bello sconto...
                  per la durata... io ormai ho il 6600 da quasi un anno e mzzo e va ancora benissimo...sgrat sgrat.... prima ho avuto per pi? di 2 anni un 8310 e va altrettanto bene... lo uso ancora come muletto...ogni tanto...

Comment

• Font Size
                    anch'io cambio cellulare una volta l'anno!! sembra che si esauriscano con l'uso che ne faccio!!
                    ora ho il panasonic X60 da luglio2004......... sta gia chiamando aiuto!!

Comment

• Font Size
                      Io i cell non riesco a frali durare pi? di 6 mesi poi si autodistruggono pur di non doversi pi? far usare da me......

? anche vero che io lo uso moltissimo e anche male dato che sono sempre sui tratori in mezzo alla polvere quest'anno ne ho cambiati quattro e da qunado ho preso il primo cio? nel 1992 ne ho cambiati gi? 43 praticamente mantengo da solo molte case produttrici di cellulari.....

Cmq un vantaggio c'? non ho mai comprato una batteria di ricambio....

Comment

• Font Size
                        Mah... di solito si, mi durano tra uno e due anni. Poi iniziano le classiche rogne... la batteria non tiene pi? la carica, poi ogni tanto si spengono da soli, oppure si impallano 8 volte al giorno, o non prendono pi? un tubo...

Ora ho un siemens mc60. Ha le stesse rogne che aveva da nuovo... ? lento, lentissimo. Ma fin che va non lo cambio.

Comment

• Font Size
                          ...sembra che i cellulari abbiano una spaecie di regresso programmato....pi? li usi ...pi? si esauriscono!......e dopo qualche tepo perdono le loro funzioni vitali!....

....secondo me (e a detta di tanti)...li anno cis? apposta per cambiarli spesso!....altrimenti chi la f? girare l'economia dopo....

Comment

• Font Size
                            Nessuno lo sa ma i cellulari hanno un timer che tiene conto della garanzia..... Una volta terminata il timer aziona qualcosa ed iniziano le rogne!

Scherzi a parte... prima cambiavo cell una volta ogni 3-4 mesi. Ora sono 2 anni che ho nokia 6600. Ha fatto centinaia di botte ma stranamente funziona ancora alla perfezione

Comment

• Font Size
                              Re: Ma i cellulari scadono?

Ma porca miseria.. ma come ? possibile che un cellulare tiri un anno o un anno e mezzo e poi iniziano le rogne?

Adesso ho il nokia che mi tiene 10 ore di batteria.. che balle...

Ogni quanto cambiate cellulare?
                              Una volta lo cambiavo ogni anno ma adesso avevo deciso di tenerlo molto di pi?, per?, ovviamente, ? passato un anno e pochi mesi ed ha gi? iniziato ad andare malissimo!!!!

Nokia 6600 ==> reset continui, batteria che dura poco, lentezza incredibile del software, ecc...
                              Praticamente un rudere!!!!

Comment

• Font Size
                                Con un uso normale durano un anno e mezzo... io ho un samsung sgh 400 da dicembre 2003 e comincia a rompere talvolta. lo faccio tenere botta per altri 5/6 mesi poi lo cambier? anche io

Comment

X
                                Working...
                                X