Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtoppo il margine sui cellulari ? molto basso.... e con le promozioni che fanno nei centri commerciali a volte li trovi a meno di quello che li paga un negoziante.....
l'unica ? trovare qualcuno che fa la distribuzione... o qualche parallelo.... a volte gli rimane sul groppne qualche scatole danneggiata ( ma il telefono dentro ? sano...).. e te lo tirano dietro con un bello sconto...
per la durata... io ormai ho il 6600 da quasi un anno e mzzo e va ancora benissimo...sgrat sgrat.... prima ho avuto per pi? di 2 anni un 8310 e va altrettanto bene... lo uso ancora come muletto...ogni tanto...
anch'io cambio cellulare una volta l'anno!! sembra che si esauriscano con l'uso che ne faccio!!
ora ho il panasonic X60 da luglio2004......... sta gia chiamando aiuto!!
Io i cell non riesco a frali durare pi? di 6 mesi poi si autodistruggono pur di non doversi pi? far usare da me......
? anche vero che io lo uso moltissimo e anche male dato che sono sempre sui tratori in mezzo alla polvere quest'anno ne ho cambiati quattro e da qunado ho preso il primo cio? nel 1992 ne ho cambiati gi? 43 praticamente mantengo da solo molte case produttrici di cellulari.....
Cmq un vantaggio c'? non ho mai comprato una batteria di ricambio....
Mah... di solito si, mi durano tra uno e due anni. Poi iniziano le classiche rogne... la batteria non tiene pi? la carica, poi ogni tanto si spengono da soli, oppure si impallano 8 volte al giorno, o non prendono pi? un tubo...
Ora ho un siemens mc60. Ha le stesse rogne che aveva da nuovo... ? lento, lentissimo. Ma fin che va non lo cambio.
...sembra che i cellulari abbiano una spaecie di regresso programmato....pi? li usi ...pi? si esauriscono!......e dopo qualche tepo perdono le loro funzioni vitali!....
....secondo me (e a detta di tanti)...li anno cis? apposta per cambiarli spesso!....altrimenti chi la f? girare l'economia dopo....
Nessuno lo sa ma i cellulari hanno un timer che tiene conto della garanzia..... Una volta terminata il timer aziona qualcosa ed iniziano le rogne!
Scherzi a parte... prima cambiavo cell una volta ogni 3-4 mesi. Ora sono 2 anni che ho nokia 6600. Ha fatto centinaia di botte ma stranamente funziona ancora alla perfezione
Ma porca miseria.. ma come ? possibile che un cellulare tiri un anno o un anno e mezzo e poi iniziano le rogne?
Adesso ho il nokia che mi tiene 10 ore di batteria.. che balle...
Ogni quanto cambiate cellulare?
Una volta lo cambiavo ogni anno ma adesso avevo deciso di tenerlo molto di pi?, per?, ovviamente, ? passato un anno e pochi mesi ed ha gi? iniziato ad andare malissimo!!!!
Nokia 6600 ==> reset continui, batteria che dura poco, lentezza incredibile del software, ecc...
Praticamente un rudere!!!!
Con un uso normale durano un anno e mezzo... io ho un samsung sgh 400 da dicembre 2003 e comincia a rompere talvolta. lo faccio tenere botta per altri 5/6 mesi poi lo cambier? anche io
Comment