ho il presentimento che il mio cel mi stia x abbandonare, comincia a spegnersi e avvolte non suona...x via del lavoro lo uso senza molte accortezze, lo tengo in tasca lo butto qua e la in furgone e nel marsupio...coi touch penso ci litigherei, qualche anima pia che ha voglia di darmi un consiglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No touch screen
Collapse
X
-
In che senso pensi che ci litigheresti?
Se pensi che sia una questione di solidit? puoi guardare il Motorola Defy che ha migliori standard di resistenza a polvere, urti e schizzi
Comment
-
no no non x quello, ci litigherei xch? ho le manone e i "ditoni" quindi anche scrivere unn sms diventerei scemo, quindi preferirei una tastiera...ho avuto il nokia e66 e se lo trovassi lo riprenderei...cercavo qualcosa di simile diciamo che non lo uso x faccialibro internet musica etc funzioni base quindi
Comment
-
i pi? user friendly sono nokia.. i miei hanno 2 C5, classico, ottma fotocamera ecc..
se invece vuoi iniziare puoi vedere il C3-01 che ? un classico che ? anche touch (touch&type)
io personalmente ho 2 android full touch... e non riesco ad immaginare a tornare indietro...
Comment
-
Nokia 3720 classic
Nokia 3720 Classic: un cellulare indistruttibile | Notizie | Telefonino.net
Quasi indistruttibile, no touch, costa poco (se lo trovi,mi sembra sia appena uscito di produzione) ed ? un mulo!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostNokia 3720 classic
Nokia 3720 Classic: un cellulare indistruttibile | Notizie | Telefonino.net
Quasi indistruttibile, no touch, costa poco (se lo trovi,mi sembra sia appena uscito di produzione) ed ? un mulo!
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostNokia 3720 classic
credo che questo possa fare al caso mio, prover? a cercarlo se c'? ancora da qualche parte senn? comincer? con sti cacchio di touch...grazie ragassi
Comment
X
Comment