Da poco ho iniziato ad usare sport tracker sul mio mini galaxy quando vado a farmi i miei giri in montagna o in bici,il programmino funziona bene ma non riesco a inserire le mappe nel cell quindi mi ritrovo il percorso tracciato dal gps su uno sfondo bianco.qualcuno sa come fare?devo usarlo per forza online oppure c? modo di inserire le mappe e utilizzarle offline?ciao ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappe sport tracker
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by bele View PostDa poco ho iniziato ad usare sport tracker sul mio mini galaxy quando vado a farmi i miei giri in montagna o in bici,il programmino funziona bene ma non riesco a inserire le mappe nel cell quindi mi ritrovo il percorso tracciato dal gps su uno sfondo bianco.qualcuno sa come fare?devo usarlo per forza online oppure c? modo di inserire le mappe e utilizzarle offline?ciao ciao
Cio? lo usi tranquillamente off-line (inteso come connessione dati disattivata) e la batteria ringrazia e ti permette di fare svariate ore di percorso. Poi quando finisci alla sera o quando sei comodo riattivi la connessione dati (o una wi-fi) e lui ti mette il percorso sulla mappa google.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostE' uno dei punti forti del programma secondo me !!!
Cio? lo usi tranquillamente off-line (inteso come connessione dati disattivata) e la batteria ringrazia e ti permette di fare svariate ore di percorso. Poi quando finisci alla sera o quando sei comodo riattivi la connessione dati (o una wi-fi) e lui ti mette il percorso sulla mappa google.
Comment
X
Comment