Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apple perdonami : ti ho tradito
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Posted ovviamente..chi ti vedr? in giro con il nuovo iPad capir? all'istante che tu no nsei come gli altri babbei che comprano Apple solo per moda
ps: non si chiama iPad3....Originally posted by pierry View Postinfatti ti scambiera per un povero babbeo caro korra
e quoto sul fatto che non si chiama iPad3 ma New iPad
e poi alla fine ci prende :gaen:
Comment
-
Originally posted by jack View Postinvece di outlook usi gmail......? solo una piccola differenza, se sono riuscito io a importare i numeri dall'iphone del mio collega al suo account gmail non vedo come tu possa avere difficolt?.....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIn realt?.. ni. Se non hai l'account gmail puoi cmq usarlo. Per i contatti saresti dovuto passare da kies, per le app non puoi usare il market ufficiale (ma cmq appbrain ha le stesse cose), ma si pu? fare.
Poi che un cell da 150 euro vecchio di 2 anni non abbia il display del nexus (o il retina dell'iphone insomma).. ovviamente ci sta. Penso che anche il solo sottolinearlo sia superfluo.
La grossa differenza tra la filosofia apple e android ? che entrambe ovviamente ti legano ad una loro esperienza d'uso. Solo che con Android puoi scegliere di NON ragionare come ti ha imposto qualcuno, e senza tanti limiti.
Non ti piacciono le applicazioni "preconfezionate" di Samsung? metto quella originale di android, o quelle di HTC etc etc.
Io paragono sempre Apple a.. boh.. una bellissima Audi (bmw? insomma..ci siamo capiti!), curatissima, veloce, parcheggia automaticamente, rileva i segnali dei limiti di velocit? e si imposta in maniera di non superarli, non ti permette di fare un sorpasso se sopraggiunge un'altra auto, etc etc. Per il 99.9% delle persone sarebbe l'auto perfetta.
Io se ho un'auto che non mi permette di superare i limiti, la incendio e la butto in un burrone. Filosofie
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by DevilR1 View PostSe tu lo sapessi usare di pi? l'Iphone ti accorgeresti che puoi fare cio che desideri, non sei limitato affatto.
Comment
X
Comment