Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple perdonami : ti ho tradito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    e quoto sul fatto che non si chiama iPad3 ma New iPad
    si chiama iPad.

E basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      si chiama iPad.

E basta
      sul sito della apple dicevano new ipad :gaen:

Comment

• Font Size
        cmq lo so che si chiama ipad e basta ce l'ho a casa da 1 settimana e mezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ed ovviamente..chi ti vedr? in giro con il nuovo iPad capir? all'istante che tu no nsei come gli altri babbei che comprano Apple solo per moda

ps: non si chiama iPad3....
          Originally posted by pierry View Post
          infatti ti scambiera per un povero babbeo caro korra

e quoto sul fatto che non si chiama iPad3 ma New iPad
          ahah e che mi scambi pure per fesso, io vivo lo stesso

e poi alla fine ci prende :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            ahah e che mi scambi pure per fesso, io vivo lo stesso

e poi alla fine ci prende :gaen:
            ho fatto anche la rima, yo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              invece di outlook usi gmail......? solo una piccola differenza, se sono riuscito io a importare i numeri dall'iphone del mio collega al suo account gmail non vedo come tu possa avere difficolt?.....
              si pu? fare anche con excel, ma che ci vuole ? una cosa semplice.

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                In realt?.. ni. Se non hai l'account gmail puoi cmq usarlo. Per i contatti saresti dovuto passare da kies, per le app non puoi usare il market ufficiale (ma cmq appbrain ha le stesse cose), ma si pu? fare.
                Poi che un cell da 150 euro vecchio di 2 anni non abbia il display del nexus (o il retina dell'iphone insomma).. ovviamente ci sta. Penso che anche il solo sottolinearlo sia superfluo.
                La grossa differenza tra la filosofia apple e android ? che entrambe ovviamente ti legano ad una loro esperienza d'uso. Solo che con Android puoi scegliere di NON ragionare come ti ha imposto qualcuno, e senza tanti limiti.
                Non ti piacciono le applicazioni "preconfezionate" di Samsung? metto quella originale di android, o quelle di HTC etc etc.
                Io paragono sempre Apple a.. boh.. una bellissima Audi (bmw? insomma..ci siamo capiti!), curatissima, veloce, parcheggia automaticamente, rileva i segnali dei limiti di velocit? e si imposta in maniera di non superarli, non ti permette di fare un sorpasso se sopraggiunge un'altra auto, etc etc. Per il 99.9% delle persone sarebbe l'auto perfetta.
                Io se ho un'auto che non mi permette di superare i limiti, la incendio e la butto in un burrone. Filosofie
                Se tu lo sapessi usare di pi? l'Iphone ti accorgeresti che puoi fare cio che desideri, non sei limitato affatto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Se tu lo sapessi usare di pi? l'Iphone ti accorgeresti che puoi fare cio che desideri, non sei limitato affatto.
                  Ora non lo uso pi?, perch? l'ho venduto. Prova comunque a modificare su un cell senza JB la schermata di avvio, il numero delle icone nella home screen, modificare i suoni quando carichi il cell, etc etc, mettere un widget sulla home, scegliere la trasparenza della tendina delle notifiche, lanciare applicazioni a piacimento dalla lock screen etc... Cmq, ognuno ha le sue preferenze, io di lavoro sviluppo apparecchiature con core ARM, (purtroppo senza android!) quindi mi ritengo un po strano dalle persone comuni. Io per esempio adoravo meego come apertura.....

Comment

X
                  Working...
                  X