Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"legandolo" ad un account Google hai solo dei vantaggi come la posta in push, la sincronizzazione automatica e tutto quello che google ( Android ? di google ) ti da...
ma se non metti nessun account, usi il cellulare senza account..per la posta te la configuri come vuoi manualmente, per il market idem...
diciamo le cose come sono
voi passare foto ( di ogni dimensione) video ( di ogni codec ) documenti ( di ogni tipo ) dentro ad un cellulare android ? -> connetti il cavo e via
vuoi far la stessa cosa sull'iphone ? trova prima un pc con itunes e poi ne riparliamo
addirittura sul samsung attacchi un cavo OTA USB da 9? ed attacchi le usb/hd esterni direttamente al cellulare ovunque sei e trasferisci tutti i file che vuoi utilizzando un'explorer qualsiasi che ti da accesso al file system
ho Android come cellulare e l'ipad come tablet..e spesso mi passa la voglia nel dover ricomprimere un video per cacciarlo dentro al tablet..vuoi mettere fare un copia incolla anche di un file Mkv 1920x1080 e vederlo nativamente sul cellulare ? ricadiamo sempre nei soliti discorsi..ma perch? siete recidivi a tirar sempre fuori la diatriba iphone vs android
PS : non sono Android fan...domani vado a prendere il nuovo iPad .. ma le cose vanno dette per come sono
Ok ok....iTunes ? molto rigido...ma a mio vedere porta solo ordine e non paletti impossibili da aggirare.
poi mi spiegatae perch? prendi un mano un galaxy lo accendi e ti accorgi che ha la dockbar che ? spudoratamente copiata dall'iphone addirittura ora quelli della samsung si sono messi a copiare anche lo spinotto usb RIDICOLI ah e parlo da possessore di iphone 4 e nexus S quindi non sputo su niente per partito preso
pensa un po' invece apple che con ios5 ha copiato l'area notifiche android
proprio la stessa cosa che copiare uno spinotto da 21 pin (se ricordo bene)..
mamma mia oh..vi si tocca il giocattolino e siete subito tutti pronti a saltare sulla difensiva
ma che vi frega chi ha copiato cosa ? sia da una parte che dall'altra hanno copiato quanto commercialmente risultava azzeccato funziona cos? da sempre per tutte le aziende concorrenti a pari settore..un esempio quello fotografico, solo che li non litigano tutto il giorno su chi ce l'ha pi? grande ma sui risultati che ottengono dalle nuove chicche
poi mi spiegatae perch? prendi un mano un galaxy lo accendi e ti accorgi che ha la dockbar che ? spudoratamente copiata dall'iphone
Non nego che sia simile (in quella di android ci sono differenze, tra l'altro nella rom che ho su ora posso mettere delle cartelle nella dockbar, scorrerla etc etc), ma in android 1.0, presentato prima di IOS (nel 2007) c'? gi? qualcosa di simile come concetto, cio? la lista dei link in basso. La dockbar ne ? poi una evoluzione abbastanza naturale.
Poi ripeto, anche IOS copia, ? normale ed ? SANO che ci siano travasi di idee, serve a fare cose migliori!
addirittura ora quelli della samsung si sono messi a copiare anche lo spinotto usb RIDICOLI ah e parlo da possessore di iphone 4 e nexus S quindi non sputo su niente per partito preso
Di cosa parli? (non c'? ironia, non ho capito a cosa ti riferisci)
Che poi cmq Samsung, copi, non lo nego di certo! Sono davvero ridicoli per questo, ma da utente finale, a me interessa poco. Basta che, come fanno, si diano da fare per far cose ottime.
infatti basta che copino le cose giuste e le facciano funzionare... che poi anche la questione prese... si sono parati il culo mettendo usb dall'altro capo? tutti i cellulari non dovevano avere presa standard?
mamma mia oh..vi si tocca il giocattolino e siete subito tutti pronti a saltare sulla difensiva
ma che vi frega chi ha copiato cosa ? sia da una parte che dall'altra hanno copiato quanto commercialmente risultava azzeccato funziona cos? da sempre per tutte le aziende concorrenti a pari settore..un esempio quello fotografico, solo che li non litigano tutto il giorno su chi ce l'ha pi? grande ma sui risultati che ottengono dalle nuove chicche
ma infatti a me non mi frega niente il discorso ? in generale che se hai iphone non capisci un cazz0 sei solo modaiolo se hai android sei un intenditore. Le prese per il culo su chi ha chi o cosa ci stanno e divertono.. diverso ? il fatto come non mi ricordo in quale post un sommo conoscitore di sta ceppa defini' i possessori di iphone dei bimbiminkia e ignoranti della tecnlogia queste sono le cose che non sopporto
diverso ? il fatto come non mi ricordo in quale post un sommo conoscitore di sta ceppa defini' i possessori di iphone dei bimbiminkia e ignoranti della tecnlogia queste sono le cose che non sopporto
concordo con te alla grande. Chiunque dica che l'iphone non ? un gran telefono mente sapendo di mentire. Cos? come un galaxy S2 e compagnia cantante. Ovviamente ci sta il percularsi dai... penso che sia chiaro, ma pi? di tutto a me piace discuterne apertamente e confrontarmi
(io anni fa non avrei mai preso in considerazione qualunque cosa non nokia, poi ho preso il 3gs, poi son passato, forse anche per deformazione professionale al robottino )
ma infatti a me non mi frega niente il discorso ? in generale che se hai iphone non capisci un cazz0 sei solo modaiolo se hai android sei un intenditore. Le prese per il culo su chi ha chi o cosa ci stanno e divertono.. diverso ? il fatto come non mi ricordo in quale post un sommo conoscitore di sta ceppa defini' i possessori di iphone dei bimbiminkia e ignoranti della tecnlogia queste sono le cose che non sopporto
ma invece chiunque sia, ha ragione...la maggior parte della gente compra prodotti apple e sto generico perch? ha tanti prodotti, non perch? fa questo e fa quello e perch? fa buoni prodotti (impossibile negarlo), ma perch? semplicemente ? APPLE..o perch? fa figo. bona. basta vedere il video dell'apertura dell'apple store dove intervistano la gente fanatica apple, ma non ce n'? uno che dica "io amo apple perch? fa un cellulare che prende anche in miniera (esempio)"..semplicemente per il nome e perch? fa figo, punto fine e stop. per me la gente cosi ? effettivamente ignorante, bimbaminkia e modaiola mi basta una giustificazione qualsiasi, va bene anche che ha il design pi? bello degli altri.
io per esempio, prender? ipad3, non perch? fa figo, ma per il suo schermo e perch? ? il miglior tablet che c'?. non perch? ? apple
ma invece chiunque sia, ha ragione...la maggior parte della gente compra prodotti apple e sto generico perch? ha tanti prodotti, non perch? fa questo e fa quello e perch? fa buoni prodotti (impossibile negarlo), ma perch? semplicemente ? APPLE..o perch? fa figo. bona. basta vedere il video dell'apertura dell'apple store dove intervistano la gente fanatica apple, ma non ce n'? uno che dica "io amo apple perch? fa un cellulare che prende anche in miniera (esempio)"..semplicemente per il nome e perch? fa figo, punto fine e stop. per me la gente cosi ? effettivamente ignorante, bimbaminkia e modaiola mi basta una giustificazione qualsiasi, va bene anche che ha il design pi? bello degli altri.
io per esempio, prender? ipad3, non perch? fa figo, ma per il suo schermo e perch? ? il miglior tablet che c'?. non perch? ? apple
bello vedere come su DDG si abbiamo certezze assolute ma scusa tu perch? vedi 4 ioditi in tv allora riesci a stabilire che la maggior parte degli acquirenti apple non capisce na mazza? convinto te
e cmq appunto gi? solo la differenza di materiali e la qualit? fanno la differenza poi se uno preferisce android tanto di cappella ce l'ho anche io un adroid il nexus s ma lo uso come cell secondario
bello vedere come su DDG si abbiamo certezze assolute ma scusa tu perch? vedi 4 ioditi in tv allora riesci a stabilire che la maggior parte degli acquirenti apple non capisce na mazza? convinto te
e cmq appunto gi? solo la differenza di materiali e la qualit? fanno la differenza poi se uno preferisce android tanto di cappella ce l'ho anche io un adroid il nexus s ma lo uso come cell secondario
perch? sappiamo benissimo la mentalit? di certa gente..quante volte su ddg ? venuta fuori la frase "siamo un popolino" etc etc? questo si riflette anche negli acquisti tecnologici o motori, ad esempio. quanti comprano bmw/audi solo perch? fa figo? taaanti e cosi ? apple. io poi parlo a livello mondiale, mica solo italia, visto che vende in tutto il mondo e non poco
io poi mica sto dicendo che tu l'hai comprato per farti il figo eh! ci mancherebbe! ? una cosa in generale..io per non sopporto che si compri un qualcosa, per apparire e farsi i fighi. come ho detto, mi basta una motivazione qualsiasi..perch? ? pi? bello degli altri, per il retina display, perch? ? costruito meglio, perch? va pi? veloce degli altri visto che il sistema operativo ? ottimizzato per un telefono solo e non per 1000000 come ? android, perch? ci puoi fare determinate cose...ha parecchi pregi quel telefono. va bene tutto ma NON perch? ? apple e/o fa figo
perch? sappiamo benissimo la mentalit? di certa gente..quante volte su ddg ? venuta fuori la frase "siamo un popolino" etc etc? questo si riflette anche negli acquisti tecnologici o motori, ad esempio. quanti comprano bmw/audi solo perch? fa figo? taaanti e cosi ? apple. io poi parlo a livello mondiale, mica solo italia, visto che vende in tutto il mondo e non poco
io poi mica sto dicendo che tu l'hai comprato per farti il figo eh! ci mancherebbe! ? una cosa in generale..io per non sopporto che si compri un qualcosa, per apparire e farsi i fighi. come ho detto, mi basta una motivazione qualsiasi..perch? ? pi? bello degli altri, per il retina display, perch? ? costruito meglio, perch? va pi? veloce degli altri visto che il sistema operativo ? ottimizzato per un telefono solo e non per 1000000 come ? android, perch? ci puoi fare determinate cose...ha parecchi pregi quel telefono. va bene tutto ma NON perch? ? apple e/o fa figo
vabb? ma se la metti cosi concordo con te un po come quelli che comprano oltre che iphone il galaxy s2 e poi non sanno cos'? un account gmail gli ignoranti sono dappertutto e con qualsiasi prodotto.. poi se vogliamo parlare del fatto che l'ignorante risalta all'occhio di pi? se ha un iphone perch? costa di pi? allora va bene io non condivido le affermazioni come detto prima di non ricordo quale sommo di sta ceppa fece in qualche post dove diceva che TUTTI quelli che comprano apple qualsiasi prodotto sono dei cretini ignoranti.. ecco li secondo me il cretino ? proprio chi fa quel tipo di affermazione.. ed a mio modo di vedere ? anche molto rosicone
Comment