Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple perdonami : ti ho tradito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quello che so il gorilla glass su iphone e' presente dal 4s...non so se anche sul 4.
    sul 2g no perche' ancora non era comnercializzato e nemmeno su 3g e 3gs...ne ho un giro un po di touchscreen di questi ultimi due e non sono di certo antigraffio

Comment

• Font Size
      desmo... ma hai installato kies sul pc con outlook? no perche sai... li importa lui i contatti outlook... e kies ? tipo itunes per iphone... quindi penso sia abbastanza comune che le cose basilari le faccia direttamente il programma del produttore e per questo non ci siano molti programmi di terze parti che rifacciano la stessa cosa... :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        desmo... ma hai installato kies sul pc con outlook? no perche sai... li importa lui i contatti outlook... e kies ? tipo itunes per iphone... quindi penso sia abbastanza comune che le cose basilari le faccia direttamente il programma del produttore e per questo non ci siano molti programmi di terze parti che rifacciano la stessa cosa... :-)
        ho risolto esportando i contatti outlook in gmail. E poi sincronizzando gmail sull'android. :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ho risolto esportando i contatti outlook in gmail. E poi sincronizzando gmail sull'android. :1:
          che cesso de telefono ma almeno come copia dell'iphone ? fatto bene?
          Last edited by pierry; 21-03-12, 20:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            che cesso de telefono ma almeno come copia dell'iphone ? fatto bene?
            Su quello nulla da dire. Un ottimo clone. Ovviamente il touch ed il retina dell'iPhone se lo sogna...

Fondamentalmente e' identico in tutto e per tutto....pure sul fatto che sei obbligato a farti una mail con gmail se lo vuoi far funzionare....

Comment

• Font Size
              perch? l'iphone funziona senza account itunes?

Comment

• Font Size
                Fondamentalmente e' identico in tutto e per tutto....pure sul fatto che sei obbligato a farti una mail con gmail se lo vuoi far funzionare....
                In realt?.. ni. Se non hai l'account gmail puoi cmq usarlo. Per i contatti saresti dovuto passare da kies, per le app non puoi usare il market ufficiale (ma cmq appbrain ha le stesse cose), ma si pu? fare.
                Poi che un cell da 150 euro vecchio di 2 anni non abbia il display del nexus (o il retina dell'iphone insomma).. ovviamente ci sta. Penso che anche il solo sottolinearlo sia superfluo.
                La grossa differenza tra la filosofia apple e android ? che entrambe ovviamente ti legano ad una loro esperienza d'uso. Solo che con Android puoi scegliere di NON ragionare come ti ha imposto qualcuno, e senza tanti limiti.
                Non ti piacciono le applicazioni "preconfezionate" di Samsung? metto quella originale di android, o quelle di HTC etc etc.
                Io paragono sempre Apple a.. boh.. una bellissima Audi (bmw? insomma..ci siamo capiti!), curatissima, veloce, parcheggia automaticamente, rileva i segnali dei limiti di velocit? e si imposta in maniera di non superarli, non ti permette di fare un sorpasso se sopraggiunge un'altra auto, etc etc. Per il 99.9% delle persone sarebbe l'auto perfetta.
                Io se ho un'auto che non mi permette di superare i limiti, la incendio e la butto in un burrone. Filosofie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  No no....sotto le mie parole c'? una velata battuta.

L'utente Android ? il primo a criticare Apple per il funzionamento legato ad iTunes.....poi....scopro che Android ? pure esso vincolatissimo....a Gmail.

Follia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    il mio si

Comment

• Font Size

L'utente Android ? il primo a criticare Apple per il funzionamento legato ad iTunes.....poi....scopro che Android ? pure esso vincolatissimo....a Gmail.

Follia.
                      Leggi sopra. Ma sopratutto la differenza ? che Itunes ? un programma, gmail un servizio. Con Gmail non installi NULLA. Nessuno ti chiede una carta di credito etc etc

Comment

• Font Size

Follia.
                        Roberto mi vuoi dire che ? la stessa cosa? iTunes significa avere un pc a cui collegarlo e passare per forza da quell'applicazione.
                        Io uso Android da due anni e non ho MAI usato Kies.
                        Se voglio passare file dal pc al telefono mi basta collegarlo e viene visto come una memoria esterna.
                        Questo ? quello che contesto: l'obbligo di passare da quel software (che PERSONALMENTE trovo odioso).

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

• Font Size

Follia.
                          no per niente desmone sbagli...

"legandolo" ad un account Google hai solo dei vantaggi come la posta in push, la sincronizzazione automatica e tutto quello che google ( Android ? di google ) ti da...

ma se non metti nessun account, usi il cellulare senza account..per la posta te la configuri come vuoi manualmente, per il market idem...

diciamo le cose come sono

voi passare foto ( di ogni dimensione) video ( di ogni codec ) documenti ( di ogni tipo ) dentro ad un cellulare android ? -> connetti il cavo e via
                          vuoi far la stessa cosa sull'iphone ? trova prima un pc con itunes e poi ne riparliamo

addirittura sul samsung attacchi un cavo OTA USB da 9€ ed attacchi le usb/hd esterni direttamente al cellulare ovunque sei e trasferisci tutti i file che vuoi utilizzando un'explorer qualsiasi che ti da accesso al file system

ho Android come cellulare e l'ipad come tablet..e spesso mi passa la voglia nel dover ricomprimere un video per cacciarlo dentro al tablet..vuoi mettere fare un copia incolla anche di un file Mkv 1920x1080 e vederlo nativamente sul cellulare ? ricadiamo sempre nei soliti discorsi..ma perch? siete recidivi a tirar sempre fuori la diatriba iphone vs android

PS : non sono Android fan...domani vado a prendere il nuovo iPad .. ma le cose vanno dette per come sono
                          Last edited by AndreGixxer; 22-03-12, 09:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            ho Android come cellulare e l'ipad come tablet..e spesso mi passa la voglia nel dover ricomprimere un video per cacciarlo dentro al tablet..vuoi mettere fare un copia incolla anche di un file Mkv 1920x1080 e vederlo nativamente sul cellulare
                            :1: (P.S. io avevo il 3GS e son stato ad un soffio da comprare un ipad, non sono "chiuso" neanche io di vedute.. anzi!).

Comment

• Font Size
                              Android ? ottimo, come lo ? iOS...quello che per? ? frutto di un'analisi troppo superficiale ? dire che Android ? la copia di iOS quando sono due cose che veramente non centrano niente l'una con l'altra...? come dire che una fiat 500 ed una lamborghini sono la stessa cosa perche entrambe hanno un motore, 4 ruote ed i tergicristalli
                              Hanno due target diversi, iOS per quelli a cui va bene iOS, Android per chi utilizza il cellulare in altri modi

faccio una piccola nota riguardo all'open sources fornito da Google; ieri Google appunto ha rilasciato tutto il codice sorgente di Android ICS....frega niente direte voi....avete presente quando usare il tethering ad esempio con vodafone fino a qualche mese fa era gratuito e compreso all'interno del piano internet del proprio contratto..beh da qualche tempo Vodafone ha pensato bene di castrarne l'utilizzo dedicando un profilo Apn alla navigazione web che parte in automatico quando ci si connette tramite Tethering wifi/usb.....il vantaggio di avere un sistema aperto, open sources per l'appunto.. ha fatto si che in una decina di minuti di ricerca sul come sbloccare quell'importazione mi ripermettesse di navigare in wifi sfruttando giustamente ci? che gia pago.
                              In un telefono ermetico, ti becchi i paletti emessi dal fornitore e te la metti via...e paghi 5€ in pi? al giorno per connetterti

Comment

• Font Size
                                io uso account hotmail e google.. su iphone

itunes MERDA!!! sempre lo dir?.. sempre!
                                Last edited by AndreaRS250; 22-03-12, 10:47.

Comment

X
                                Working...
                                X