Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apple perdonami : ti ho tradito
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postok.....se sta merda di telefono sopravviver? sar? merito tuo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPer scaricare le applicazioni....ho dovuto necessariamente fare un nuovo account gmail a Cri (della serie...odio Apple perch? ti devi registrare ad iTunes....).
Cmq... torniamo IT... sei riuscito a sincronizzare sti benedetti contatti?
Comment
-
io ho il galaxy s1 da un anno e mezzo e lo trovo un gran bel telefono..surclassa di parecchio il 3gs. non lo cambierei assolutamente per un iphone 4..nemmeno 4s..forse per il 5. al contrario invece, lo cambierei subito con un galaxy nexus o ancora meglio galaxy s3 appena esce
Comment
-
Originally posted by jack View Posttranquillo...dall'alto della mia totale ignoranza devo dire che l'utilizzo ? veramente facile, a prova di macaco come me.....tempo un paio di giorni e l'utilizzo fondamentale e utile non avr? segreti....poi col tempo impari a smanettarci un p? di pi? se proprio vuoi fare qualcosa in pi?
[YOUTUBE]GjAywKJvJUo[/YOUTUBE]
Comment
-
Ottima scelta direi.
ho il galaxy s da quasi un anno..dopo averlo aggiornato e' migliorato in tutto.
Per quello che costa ora e' un buon affare.
comunque in pochi lo sanno ma galaxy s nonostante non sia il top di gamma monta gia' il gorilla glass..impossibile rigarlo...e ci ho pure provato con il cacciavite.
telefono robustissimo..caduto decine di volte..non un segno.
mia figlia con istrunz 3gs e' il terzo touch che le cambio..va in frantumi solo a tenerlo in tasca
Comment
X
Comment