Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple perdonami : ti ho tradito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io cell'ho, e nonostante non sia esattamente "digiunto" di tecnologia, lo cambierei volentieri con un aif?n.

Magari quando esce il 5 faccio una strunz?t.

Cmq ottimo per i prezzi a cui si trova ora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      170€...per come usa il cell lei...pure troppo!
      beh allora... hai fatto bene Per quella cifra, va pi? che bene Che rom ci hai messo?

Per outlook... questo forse funziona, ma non uso outlook quindi non so darti certezza

Comment

• Font Size
        Roby...

chi pi? spende meno spende

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          beh allora... hai fatto bene Per quella cifra, va pi? che bene Che rom ci hai messo?

Per outlook... questo forse funziona, ma non uso outlook quindi non so darti certezza
          Android-Sync | Sync Android with Outlook via USB
          si fottesse...solo 20 contatti importabili free...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Roby...

chi pi? spende meno spende
            beh dai.. 170 euro.. son "pochi" davvero!

Comment

• Font Size
              Come non detto.. ma... devi importare solo i contatti, o cos'altro devi fare? Perch? ora, io outlook non lo conosco, ma penso che possa esportare in CSV, poi basta importarlo nei contatti di gmail e lui poi li synca in automatico col telefonino (se abiliti i dati in background). Diciamo che per come nasce Android, prevede che l'accentramento dei dati sia gmail (e tutti i suoi derivati).
              Poi ovviamente puoi decidere di tenerti i contatti sul telefonino.

Comment

• Font Size
                la cosa migliore ? il modo con cui si comprimono i file:
                prendi l'ANDROID
                lo porti in garage
                lo poggi a terra
                ci passi sopra con la macchina

ora i file son compressi. molla quel caxxo de robottino e vai a prende na mela pe tu moglie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  la cosa migliore ? il modo con cui si comprimono i file:
                  prendi l'ANDROID
                  lo porti in garage
                  lo poggi a terra
                  ci passi sopra con la macchina

ora i file son compressi. molla quel caxxo de robottino e vai a prende na mela pe tu moglie!
                  Luka....Cristina tratta male i telefonini. Quindi non ci spendo pi? di 150/180? per lei.

E poi...da utilizzatore totale Apple...sono proprio curioso di provare questo fantastico Android. Almeno sono informato....lo conosco..lo capisco ....e riesco a rispondere a chi getta merda sulla mela.

Di fatto....preso ieri a pranzo....ad oggi ancora non sono riuscito a trovare un programma gratuito che mi permetta di sincronizzare i ***** di contatti da outlook al telefono.

Per scaricare le applicazioni....ho dovuto necessariamente fare un nuovo account gmail a Cri (della serie...odio Apple perch? ti devi registrare ad iTunes....).

Evviva la superiorit? Android nei confronti di Apple!

Comment

• Font Size
                    a robb? fanno entrambi le stesse cose pi? o meno....chi con un sistema chi con un altro......la differenza ? che uno costa di pi? per fare le stesse cose....insomma apple ? come la ducati:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      a robb? fanno entrambi le stesse cose pi? o meno....chi con un sistema chi con un altro......la differenza ? che uno costa di pi? per fare le stesse cose....insomma apple ? come la ducati:gaen:
                      si si..quello l'ho visto...Android copia in tutto e per tutto Apple.

Solo che...solo che non lo fa bene...altrimenti avrei gi? sincronizzato outlook....

Comment

• Font Size
                        si si..quello l'ho visto...Android copia in tutto e per tutto Apple.

Solo che...solo che non lo fa bene...altrimenti avrei gi? sincronizzato outlook....
                        invece di outlook usi gmail......? solo una piccola differenza, se sono riuscito io a importare i numeri dall'iphone del mio collega al suo account gmail non vedo come tu possa avere difficolt?.....

Comment

• Font Size
                          invece di outlook usi gmail......? solo una piccola differenza, se sono riuscito io a importare i numeri dall'iphone del mio collega al suo account gmail non vedo come tu possa avere difficolt?.....
                          permetti che mi possa girare il culo?

Comment

• Font Size
                            ps Jakke.
                            Una volta che importo i contatti da outlook a gmail...poi li posso scaricare nella rubrica del telefono?

Comment

• Font Size
                              ps Jakke.
                              Una volta che importo i contatti da outlook a gmail...poi li posso scaricare nella rubrica del telefono?
                              si, basta che fai impostazioni>account e sincronizzazione>e sincronizzi rubrica, agenda, foto....insomma quello che vuoi

Comment

• Font Size
                                si, basta che fai impostazioni>account e sincronizzazione>e sincronizzi rubrica, agenda, foto....insomma quello che vuoi
                                ok.....se sta merda di telefono sopravviver? sar? merito tuo

Comment

X
                                Working...
                                X