Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kies che non va

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kies che non va

ieri volevo mettere delle cose sul mio samsung galaxy s2 con il kies come ho sempre fato, ma mi diceva che dovevo fare agiornamenti, se mettevo di no si chiudeva il kies...vabb? aggiorno, ma alla fine se attaccavo il cell, mi dice dispositivo non disponibile...esco dal cell riavvio il pc, ma niente, cancello kies, lo riscarico, lo lancio e richiede aggiornamento, ok aggiorno, ma nulla non mi trova piu' il cell che ? successo?

• Font Size
    oppure come adesso mi scrive connessione in corso e rimane li a caricare e poi esce la finestra...il dispositivo non risponde!
    Last edited by doc67; 17-03-12, 08:59.

Comment

• Font Size
      all'ennesimo riavvio del cell adesso tenendolo collegato, lo ha riconosciuto, ma non capisco, non ha mai dato problemi, come lo collegavo lo trovava e funzionava

Comment

• Font Size
        Magari con l'aggiornamento c'? stato un piccolo problema di driver.
        Hai riprovato a vedere se riconosce subito il telefono?

Comment

• Font Size
          Con la mela ci? nn succede!!!

(riferito all'altro post)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Con la mela ci? nn succede!!!

(riferito all'altro post)
            Con la mela per fare il 90% delle operazioni devi passare da iTunes che ? peggio!

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

• Font Size
              Ho un imac...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                Ho un imac...
                Allora ? Google che patteggia contro di te!

Comment

• Font Size
                  Sono sotto attacco di bill gates

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Con la mela per fare il 90% delle operazioni devi passare da iTunes che ? peggio!

Non ? che sia proprio vero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lello34 View Post
                      Non ? che sia proprio vero...
                      Fino al 3G che ho posseduto cos? mi pare, ora le cose sono cambiate? In che modo? Come faccio a passare, ad esempio, della musica sul telefono?

Comment

• Font Size
                        Fino al 3G che ho posseduto cos? mi pare, ora le cose sono cambiate? In che modo? Come faccio a passare, ad esempio, della musica sul telefono?

Della musica ? Via iTunes, cos? come x i video, x tutto il resto ci sono svariati sistemi.
                        Sul mio iPhone e sull'iPad ci sono molte foto, 3 o 4 video e tantissimi documenti e disegni, trasferiti tra un terminale e l'altro magari mentre sono fuori casa...
                        Direi che, come sempre, il tutto va visto nell'ottica di utilizzo che di un oggetto come iPhone o iPad se ne fa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lello34 View Post
                          Della musica ? Via iTunes, cos? come x i video, x tutto il resto ci sono svariati sistemi.
                          Sul mio iPhone e sull'iPad ci sono molte foto, 3 o 4 video e tantissimi documenti e disegni, trasferiti tra un terminale e l'altro magari mentre sono fuori casa...
                          Direi che, come sempre, il tutto va visto nell'ottica di utilizzo che di un oggetto come iPhone o iPad se ne fa.
                          Perdonami ma non ho capito: io parlavo in una visione generale dell'utilizzo del prodotto.
                          Qui mi ? stato detto che non succede che iTunes non riconosce il terminale (francamente ho anche qualche dubbio sulla veridicit? di questa affermazione...) ed io ho risposto che su iOS si ? sempre costretti a passare da iTunes (e quindi da pc) per trasferire un file o fare un backup (sempre che non si voglia parlare di Clouding).
                          Cosa che, invece, non ? affatto vera su Android visto che addirittura esistono molti kernel che supportano l'USBhost e che quindi eliminano praticamente del tutto i passaggi dove ? necessario l'utilizzo di un pc.

Comment

• Font Size
                            Perdonami ma non ho capito: io parlavo in una visione generale dell'utilizzo del prodotto.
                            Qui mi ? stato detto che non succede che iTunes non riconosce il terminale (francamente ho anche qualche dubbio sulla veridicit? di questa affermazione...) ed io ho risposto che su iOS si ? sempre costretti a passare da iTunes (e quindi da pc) per trasferire un file o fare un backup (sempre che non si voglia parlare di Clouding).
                            Cosa che, invece, non ? affatto vera su Android visto che addirittura esistono molti kernel che supportano l'USBhost e che quindi eliminano praticamente del tutto i passaggi dove ? necessario l'utilizzo di un pc.

Allora, il passaggio via iTunes ? quello classico, poi attraverso iCloud puoi condividere contenuti tra iPhone, iPad e Mac.
                            Oppure attraverso app apposite puoi, via wi-fi, spostare file come foto, musica o video da un dispositivo all'altro.
                            In pratica si pu? fare quasi tutto quello che si vuole.
                            Ringraziando il cielo, abbiamo la possibilit? di scelta, la possibilit? di comprare il gadget tecnologico che pi? ci aggrada o ci ? utile.
                            Inutile poi lamentarsi di aver speso 600 euro e che non si riesce a fare questo o quello, non ? colpa di quello che ci siamo comprati, ma casomai ? colpa nostra che non ci siamo informati su cosa si andava ad acquistare.

Comment

X
                            Working...
                            X