Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy SII e ICS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora io non ho il tuo terminale quindi non ho modo di provarli, ma da quello che ho letto cercando un po' il Siyah sembra uno dei pi? completi: d? molte possibilit? di personalizzazione e gestione delle memorie sd/flash che trovo molto interessanti.

Per quanto riguarda la batteria si, sembra che migliori, ma non ti aspettare chiss? quale differenza: quella la fa l'utilizzo del terminale, volenti o nolenti!
    In ogni caso provalo: si installa in due minuti e se proprio non ti dovesse convincere fai sembre in tempo a tornare indietro.

Leggiti pure questo: dovrebbero essere i pi? aggiornati tra i Kernel ed un paio sono scritti da ragazzi italiani.

Comment

• Font Size
      allora? siete riusciti a far capire a tutti come si aggiorna l's2?

Comment

• Font Size
        l'S2 si aggiorna comprando l'S3

barboni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          l'S2 si aggiorna comprando l'S3

barboni!
          aaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            allora? siete riusciti a far capire a tutti come si aggiorna l's2?
            1 scarica kies air su pc
            2 fai partire il programma
            3 collega il pda
            4 in automatico ti legge il firmware e ti chiedera ' se vuoi aggiornarlo

ps dura una ventina di minuti , carica bene la betteria

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Allora io non ho il tuo terminale quindi non ho modo di provarli, ma da quello che ho letto cercando un po' il Siyah sembra uno dei pi? completi: d? molte possibilit? di personalizzazione e gestione delle memorie sd/flash che trovo molto interessanti.

Per quanto riguarda la batteria si, sembra che migliori, ma non ti aspettare chiss? quale differenza: quella la fa l'utilizzo del terminale, volenti o nolenti!
              In ogni caso provalo: si installa in due minuti e se proprio non ti dovesse convincere fai sembre in tempo a tornare indietro.

Leggiti pure questo: dovrebbero essere i pi? aggiornati tra i Kernel ed un paio sono scritti da ragazzi italiani.
              SiyahKernel v3.2.8

rom piu lenta

questo e ' il compromesso piu ' performante

Samsung Galaxy SII 16Go + micro SD Samsung 16Go Class 10
              GT- I9100
              Android I.C.S 4.0.3

Version Kernel Dual Boot [KERNEL] SiyahKernel v3.2.7.2
              Boot Rom 1 : [ROM] XWLPF-Version Frankenstein d'Intratech (No wipe)
              Boot Rom 2 : [ROM][LPF]FOXHOUND Revolver Ocelot|ICS|OTA|Performance|AROMA|31 May

Comment

• Font Size
                dax ho l's2.l ho portato in assistenza qualche tempo fa che non andava la fotocamere e tremava...non riusciva a mettere a fuco...io so ingorante e pensavo si fosse rotto qualcosa...dopo 15 giorni mi chiamano che ? pronto...mi han detto aggiornamento del software e basta.
                hanno montato sta roba qua:
                versione android: 4.0.3
                kernel: 3.0.15-I9100xwlp7-cl340913dpi@DELL134(cancelletto)3
                versione build: IML74K.XWLP7
                dopo due giorni zio caro la fotocamera non va di nuovo e bisogna aprirla e chiudere alomeno 10 volte per farla andare...che devo fa?
                il telefono cmq va benone...fluido e veloce.
                il mio ? 16 gb con sd da 16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  dax ho l's2.l ho portato in assistenza qualche tempo fa che non andava la fotocamere e tremava...non riusciva a mettere a fuco...io so ingorante e pensavo si fosse rotto qualcosa...dopo 15 giorni mi chiamano che ? pronto...mi han detto aggiornamento del software e basta.
                  hanno montato sta roba qua:
                  versione android: 4.0.3
                  kernel: 3.0.15-I9100xwlp7-cl340913dpi@DELL134(cancelletto)3
                  versione build: IML74K.XWLP7
                  dopo due giorni zio caro la fotocamera non va di nuovo e bisogna aprirla e chiudere alomeno 10 volte per farla andare...che devo fa?
                  il telefono cmq va benone...fluido e veloce.
                  il mio ? 16 gb con sd da 16.
                  per me devi cambiare kernel , magari con quelli elencati sopra.

sappi che ci vuole odin, un programma da installare su pc e poi con cavo usb installarlo il kernel, sappi che ? un lavoro molto complesso e fallo fare ad esperti.....

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                    Io ho fatto l aggiornamento dal telefono di ICS ho sbagliato qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      grazie dax.lo riporter? in assistenza.pi? va avnti pi? peggiora...

Comment

X
                      Working...
                      X