Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Attaccato cellulare con batteria piena, in pochi secondi fa il download dei dati per l'aggiornamento, poi inizia una schermata che mi dice "non staccare, il procedimento continuer?" e il tutto per 50 minuti.
Al che interrompo perch? non si muove.
A voi quanto ci ha messo???
Che messaggi vi ha dato?
Attaccato cellulare con batteria piena, in pochi secondi fa il download dei dati per l'aggiornamento, poi inizia una schermata che mi dice "non staccare, il procedimento continuer?" e il tutto per 50 minuti.
Che messaggi vi ha dato?
boh...fra tutto credo un 20 minuti... cmq ? stato tutto molto chiaro e senza "incertezze"... insomma, se funziona bene non puoi sbagliare o avere dubbi. Quindi credo che tu abbia qualche problema... e di solito riguarda i driver di comunicazione fra PC e cell. Io proverei a prendere un altro PC, installare l'ultimo Kies e riprovare...vedrai che funziona
Che messaggi vi ha dato?
Ma su parecchie cose non mi piace, funzionava meglio il vecchio.
Dicono (e si spera) che esca il .4 infretta per sistemare tutti i crash che causa questa versione
Ma su parecchie cose non mi piace, funzionava meglio il vecchio.
Dicono (e si spera) che esca il .4 infretta per sistemare tutti i crash che causa questa versione
noto un deciso peggioramento della stabilit?... prima dell'aggiornamento, mai un problema...dopo, molti crash e rallentamenti. Ho provato a disinstallare le applicazioni e reinstallarle, ma non cambia nulla...
io non ho mai un Crash ne un Riavvio con il 4.0.3...
ho la CF-Root, unica modifica del Kernel il resto ? originale..ovviamente cancellati tutti i programmini che la samsung include nella ROM standard che occupano solo memoria inutile
PS.. prima dell'installazione del FW tramite Odin ho operato come spiegato dalla guida una pulizia completa del cellulare compresa la devik cache interna
io non ho mai un Crash ne un Riavvio con il 4.0.3...
ho la CF-Root, unica modifica del Kernel il resto ? originale..ovviamente cancellati tutti i programmini che la samsung include nella ROM standard che occupano solo memoria inutile
PS.. prima dell'installazione del FW tramite Odin ho operato come spiegato dalla guida una pulizia completa del cellulare compresa la devik cache interna
di cosa si tratta? sai darmi la procedura esatta per una pulizia completa? grazie
Comment