Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy SII e ICS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Che io sappia ? un "no wipe" , cio? non perdi nulla.
    Cmq prima di fare l'upgrade, ti propone un backup "che non si sa mai"
    eccciairaggggione

Comment

• Font Size
      Anche il mio ? marchiato 3 ma collegandolo al kies mi ha richiesto comunque se volevo aggiornare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Aggiornamento effettuato

Gs2 con Tre.

By smartphone

Comment

• Font Size
          Al momento le variazioni sono minime, sembra leggermente pi? fluido... Aspetto qualche giorno per testarlo un p? meglio

Comunque ho fatto il tutto senza wipe, ho perso solo qualche impostazione, es. tastiera e bluetooth auto

By smartphone

Comment

• Font Size
            Originally posted by jenzo79 View Post
            Al momento le variazioni sono minime, sembra leggermente pi? fluido... Aspetto qualche giorno per testarlo un p? meglio

Comunque ho fatto il tutto senza wipe, ho perso solo qualche impostazione, es. tastiera e bluetooth auto

By smartphone
            Oddio e m? che e sto wipe?me sa che non aggiorno perch? rischio solo di incasinarmi la vita

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Oddio e m? che e sto wipe?me sa che non aggiorno perch? rischio solo di incasinarmi la vita

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
              ? un reset

Io non l'ho fatto, ho collegato il cell al pc, aperto kies e seguito le indicazioni.

Ho solo fatto un backup sempre con kies

By smartphone

Comment

• Font Size
                Ma porca di quella!!!!

Sono stato attaccato un'ora e c'era solo quella cavolo di barra arancione che andava avanti e indietro, ma non faceva altro!

Qualcuno sa spiegarmi come bisogna fare?

Io ho seguito le indicazioni: batteria piena, back up, accetta, non fare altro.

Comment

• Font Size
                  a me non ha dato problemi

Comment

• Font Size
                    Niente da fare, non funge.

Attaccato cellulare con batteria piena, in pochi secondi fa il download dei dati per l'aggiornamento, poi inizia una schermata che mi dice "non staccare, il procedimento continuer?" e il tutto per 50 minuti.

Al che interrompo perch? non si muove.

A voi quanto ci ha messo???
                    Che messaggi vi ha dato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post

Attaccato cellulare con batteria piena, in pochi secondi fa il download dei dati per l'aggiornamento, poi inizia una schermata che mi dice "non staccare, il procedimento continuer?" e il tutto per 50 minuti.

Che messaggi vi ha dato?
                      boh...fra tutto credo un 20 minuti... cmq ? stato tutto molto chiaro e senza "incertezze"... insomma, se funziona bene non puoi sbagliare o avere dubbi. Quindi credo che tu abbia qualche problema... e di solito riguarda i driver di comunicazione fra PC e cell. Io proverei a prendere un altro PC, installare l'ultimo Kies e riprovare...vedrai che funziona

Comment

• Font Size

Che messaggi vi ha dato?
                        Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano

Comment

• Font Size
                          Grazie Alberto, fatto.

Ma su parecchie cose non mi piace, funzionava meglio il vecchio.
                          Dicono (e si spera) che esca il .4 infretta per sistemare tutti i crash che causa questa versione

Comment

• Font Size
                            Grazie Alberto, fatto.

Ma su parecchie cose non mi piace, funzionava meglio il vecchio.
                            Dicono (e si spera) che esca il .4 infretta per sistemare tutti i crash che causa questa versione
                            noto un deciso peggioramento della stabilit?... prima dell'aggiornamento, mai un problema...dopo, molti crash e rallentamenti. Ho provato a disinstallare le applicazioni e reinstallarle, ma non cambia nulla...

Comment

• Font Size
                              io non ho mai un Crash ne un Riavvio con il 4.0.3...
                              ho la CF-Root, unica modifica del Kernel il resto ? originale..ovviamente cancellati tutti i programmini che la samsung include nella ROM standard che occupano solo memoria inutile

PS.. prima dell'installazione del FW tramite Odin ho operato come spiegato dalla guida una pulizia completa del cellulare compresa la devik cache interna
                              Last edited by AndreGixxer; 23-05-12, 10:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                io non ho mai un Crash ne un Riavvio con il 4.0.3...
                                ho la CF-Root, unica modifica del Kernel il resto ? originale..ovviamente cancellati tutti i programmini che la samsung include nella ROM standard che occupano solo memoria inutile

PS.. prima dell'installazione del FW tramite Odin ho operato come spiegato dalla guida una pulizia completa del cellulare compresa la devik cache interna
                                di cosa si tratta? sai darmi la procedura esatta per una pulizia completa? grazie

Comment

X
                                Working...
                                X