Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy SII troppo grosso, che ne dite del W???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho l's2 da ottobre...e che te lo dico affare..spettacolo..

Comment

• Font Size
      L'hai preso o no sto SGS2? Fidati che ? talmente sottile e tutto sommato leggero, che non da problemi.... a parte il fatto che come tutti i touch per usarlo bene tocca usare due mani... ma non ? tanto un problema di dimensioni quanto di "interfaccia". Io lo tengo sempre nella tasca anteriore dei jeans senza fastidi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        SII da ottobre circa: spettacolare!
        Pi? leggero della mela, pi? sottile.
        Un amico che ha l'S1 si lamenta sempre del suo: sono pi? le volte che gli toglie la batteria perch? si impalla che altro.
        quoto...pure mia moglie ce l'ha...un cesso...l'S2 a confronto ? una ferrari contro una fiat coup?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          quoto...pure mia moglie ce l'ha...un cesso...l'S2 a confronto ? una ferrari contro una fiat coup?
          Flashali una rom di recente produzione... vedrai che migliora molto. Sono in tanti quelli ancora soddisfatti con il SGS1

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Flashali una rom di recente produzione... vedrai che migliora molto. Sono in tanti quelli ancora soddisfatti con il SGS1
            fatto...cambiato un pochino...ma rispetto al mio modesto htc desire, telefono ormai di forse 2 anni e pi?, ? una ciofeca

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              fatto...cambiato un pochino...ma rispetto al mio modesto htc desire, telefono ormai di forse 2 anni e pi?, ? una ciofeca
              Io ho la versione america e non mi posso lamentare davvero...

Comment

• Font Size
                qual'? l'ultima release ufficiale per il SGS?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  qual'? l'ultima release ufficiale per il SGS?
                  Sgs 1 o 2? Per il due sta uscendo ora ice cream sandwitch (android 4.0.3). Per l'1 mi sa che siano fermi alla 2.3.4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Sgs 1 o 2? Per il due sta uscendo ora ice cream sandwitch (android 4.0.3). Per l'1 mi sa che siano fermi alla 2.3.4
                    Si ma si trova tranquillamente anche ICS per l'uno (io lo monto).

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      prendilo da getjar
                      ? un market alternativo
                      nulla di illegale n? di pirata

li ? gratis
                      anche cut the rope
                      Scusa,una info..avuto problemi con le app scaricate da questo market?
                      Ho il Galaxy s2 da una settimana e devo dire che ? una bomba,ora aspetto ics italiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BIASO View Post
                        Scusa,una info..avuto problemi con le app scaricate da questo market?
                        Ho il Galaxy s2 da una settimana e devo dire che ? una bomba,ora aspetto ics italiano
                        Mai avuto problemi, ma comunque prima di scaricare i programmi da getjar, controlla se ci sono sulle samsung apps. Spesso qui trovi programmi gratis che invece in giro sono a pagamento (tipo taptalk, angry birds etc etc)

Comment

• Font Size
                          Sull'argomento delle dimensioni del Galaxy S II ? stato fatto un interessante studio da un blogger.

Leggete questo articolo... confronto dimensioni schermo IPhone Vs Galaxy S II

Se l'Apple non ha ancora cambiato le dimensioni dello schermo un motivo ci sar? :-.))

Comment

• Font Size
                            Io dico che l'iPhone ha dimensioni perfette!... a me di avere una tavoletta al posto del telefono frega poco, anzi la trovo piuttosto scomoda e il telefono in tasca o appresso non deve darmi fastidio, se penso all'estate con un Galaxy in tasca mi da fastidio il solo pensiero...

B?... solo trovate pubblicitarie per screditare il prodotto Apple... poi chiss? perch? stanno sempre tutti in bagarre che lo vogliono superare su tutti i fronti... b?...

Comment

X
                            Working...
                            X