Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
apri getjar dal telefono, mi pare che devi registrarti o scaricare l'applicazione e l? poi trovi un sacco di programmi gratis che nel market sono a pagamento
apri getjar dal telefono, mi pare che devi registrarti o scaricare l'applicazione e l? poi trovi un sacco di programmi gratis che nel market sono a pagamento
Fatto!
Grazie!
Ora navighiamo alla ricerca di robetta interessante...
Ma possibile che tapatalk su android sia a pagamento e su apple free???
Io per l's2 lo trovo solo a pagamento...
Si ma su Android puoi scaricare l'APK e infilarcelo dentro
Comunque avevo l'iphone, ora mi hanno dato l' S i9000 aziendale e che quindi mi tengo stretto perch? gratis ma quando riprendo in mano il melafonino mi trovo meglio nel gestirlo con una mano sola. Con l'S2 lo dovrei raccogliere per terra ogni due per tre, troppo grosso per usarlo con una mano sola.
Io son passato dal nokia 5800 (che non era poi piccolo... stretto si...) e ti dir? che mi trovo per la leggerezza... ma per le dimensioni.... Per come lo usavo prima (tipo scrivere al volo con una mano) ora devo fermarmi e far le cose con 2 mani (il che mi fa apparire un cavernicolo + demente di quanto apparivo prima)...
Per? cose ne faccio varie... (che magari avrei fatto pure col nokia... se me svejavo prima che ci son app anche per le bischerate mie )
ma vi fate tutti sti problemi de mani no mani grande piccolo... se il telefono vi piace prendetevelo e basta.. io sono abituato all'iphone 4 che con 1 mano ci fai tranquillamente tutto.. ma quando prendo il galaxy s2 di un mio amico.. ok in confronto al mio ? una piastrella ma lo uso senza problemi con una mano.. ma che mani avete quelle di bambini di 5 anni?
Comment