il gs2 avrei dovuto comprarlo al di fuori dell'offerta.. prenderlo con la 3 ? antieconomico... e di cacciar fuori 400 euro per il telefono visto che ne sto gi? spendendo tanti ora non era il caso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cover iphone, quale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postricordo ricordo... ma se devo dirla tutta l'ho fatto perch? volevo un telefono per usare whatsapp e viber.. visto che la gherl ha pensato bene di prendere iphone.
avevo resistito prendendo un android ma era veramente scarso... con la 3 ha senso solo iphone.
le mie critiche, comunque, rimangono... e avere un telefono che se cade esplode non ti fa piacere...
il 3g ce l'avevo in tasca quando mi han fatto volare in moto... a parte una piccola crepa nella plastica (di neanche 1cm) il telefono ? perfetto... e funziona ancora adesso
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postballe
il 3g ce l'avevo in tasca quando mi han fatto volare in moto... a parte una piccola crepa nella plastica (di neanche 1cm) il telefono ? perfetto... e funziona ancora adessoper la maggior parte era in plastica e si sa che ammortizza molto di pi? che il vetro
Comment
-
e queste quanto sono fighe? hahah
3x Apple iPhone 4 4G 4S Retro Classic Cassette Tape TPU Bumper Gel Case Cover | eBay
anche se ho visto questa sull'aistronz di un amico
THE SLIGHT - WORLDS THINNEST IPHONE 4 4S CASE COVER BLACK ( PINLO SLICE ) DESMAY | eBay
veramente bella.. solo che va bene giusto per i graffietti mi sa.
Comment
-
poi questa che sembra sottile ma non riesco a capire bene
Clear Frost Blue Soft Gel Hard TPU Case Cover+S Stylus Pen For iPhone 4 4G 4S | eBay
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postalbe il 3g ? di plastica a confronto..
questo ? vetro e alluminio... ci mancava solo il petalo di loto ed era il telefono pi? fragile del mondo)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmuhahhahaha
si.
n
ooooooooooooooooooooooooooo
non ci posso credere
i pi? grande detrattore della apple
il nostro combattente
il nostro eroe
prima l'ipad ed ora l'iphone
ossignore
ti manca solo dire "forza rossi" ed uscire con una maglia gialla con il 46 ed il mondo pu? finire!
Last edited by dj crush; 09-03-12, 08:08.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil gs2 avrei dovuto comprarlo al di fuori dell'offerta.. prenderlo con la 3 ? antieconomico... e di cacciar fuori 400 euro per il telefono visto che ne sto gi? spendendo tanti ora non era il caso.
la vale ha fatto il contratto con la tre a dicembre
per l'iphone i prezzi dei canoni aumentavano e con le 30 (?) mensilita alla quali sei vincoalto ti pagavi il telefono ampiamente (solo che il disavanzo di prezzo si intende)
ad ogni modo
lei ha preso il gs2 pagando 50 ? ed i canoni sono pi? bassi
ed il gs2 con whatapp ? una bombaaaaa
infatti ora l'ho preso pure io!
Comment
-
ovvio che costava meno... ( ah qui in australia c'? il gsII rosso...)
la differenza ? 210 euro su tutto a cui levare i 69€ di anticipo su galaxy = 141€
659-141= 518
il galaxy si trova a molto meno.. e fra 30 mesi varr? molto meno.. no?Last edited by AndreaRS250; 09-03-12, 11:48.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postovvio che costava meno... ( ah qui in australia c'? il gsII rosso...)
la differenza ? 210 euro su tutto a cui levare i 69? di anticipo su galaxy = 141?
659-141= 518
il galaxy si trova a molto meno.. e fra 30 mesi varr? molto meno.. no?
tanto a trenta mesi il tuo tel non ci arriva
Comment
X
Comment