Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l' ho provato il galaxy note... E' decisamente troppo grande come telefono e forse un p? piccolo per essere un tablet ( parli con uno che ha galaxy s2 ).
Lo avrei preso solamente per skygo, visto che ha la risoluzione di un tablet cosa che galaxy s2 invece non ha, ma mi sembrava veramente da sboroni farlo. Visto che hai gi? ipad andrei su galaxy s2. Poi ammetto che il fatto di scrivere su un touch mi da sui nervi, vabb? sono un amante di carta e penna quindi troppo di parte
l'hai provato?
cazz...
io non ho avuto modo
l'unico che lo aveva esposto lo avevano rotto!
si
e mi sono proprio trovato male. (l'ho tenuto in prova una settimana circa - non era mio) IMHO molto meglio il galaxy s2 (per restare tra quelli che hai citato)
e mi sono proprio trovato male. (l'ho tenuto in prova una settimana circa - non era mio) IMHO molto meglio il galaxy s2 (per restare tra quelli che hai citato)
e allora ciaooo
qui tutti me ne parlano male...solo dingo me lo consiglierebbe!
mi sa che mi sparo l's2...che adesso sar? anche ben collaudato e rodato cos? da avere tante app e nessun bug
poi lo cambio per l's3 quando sar? in procinto di uscire il 4
le spedizioni partono entro il 30 marzo...peccato che poi il call center gli abbia detto che dalla data...deve cmq contare altri 15 gg lavorativi per riceverlo
hihihi
praticamente a fine aprile...
per fine aprile faccio in tempo a trovarlo in tutti i cestini della mondezz
Comment