sIII...tra pochi mesi esce :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutooo. SII o NOTE ???
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View PostsIII...tra pochi mesi esce :gaen:
ci sono ricaduto...ma non voglio spingermi a 700 euro (tipiche di un devic nuovo appena uscito)
gi? a 400 sforo...a 500 pure....oltre andrebbe contro quanto promesso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
scusami... ma hai pure l'ipad... a che te serve uno schermo da 5" con poi anche un ipad? se prendi il note vendi l'ipad... anche se prendi il gs2 vederai l'?pad... per farti un tablet con ics
cmq, io prenderei un gs2 a poco e poi a giugno/luglio passi al gs3...
solo che android + ios... secondo me uno dei due ? di troppo... non ti dico quale... ma la mela mozzicata dopo un po' marcisce
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postscusami... ma hai pure l'ipad... a che te serve uno schermo da 5" con poi anche un ipad? se prendi il note vendi l'ipad... anche se prendi il gs2 vederai l'?pad... per farti un tablet con ics
cmq, io prenderei un gs2 a poco e poi a giugno/luglio passi al gs3...
solo che android + ios... secondo me uno dei due ? di troppo... non ti dico quale... ma la mela mozzicata dopo un po' marcisce
ad ogni modo, il pad praticam lo uso solo in casa sfruttando la sua portabilit? e rapidit? di power on/off
non mi serve altro da lui
ogni tanto lo porto in biblio (ambrosoli) per predere appunti durante la ricerca ed usare internet per aiutarmi....anche svagandomi (leggere 30min filati di cassazione mi rincitrullisce)
ribadisco
i note non lo perndo per la grandezza..ma solo per il display, per poter giochicchiare con il pennino sulle foto e per avere qualcosa di diverso
ma quasi quasi...mi sparo adesso e subito un GS2 per poi darlo via (tanto te lo tirano via dalle mani se lo metti invendita) per il gs3 se ne vale la pena!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsar? scaduta...lo mettono una volta ogni 10 giorni
io conosco almeno 4 ragazzi che l'hanno comprato l?
devi aspettare un po' ma arriva
si risparmia qualche euro e ti arriva dopo mesi
bha
aspetto che me lo facciano 400/430 in un centro comm qui vicino e lo prendo al volo...fattura e via!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM