come noto sono una sega....e da perfetto non padrone della materia mi sono scaricato una marea di applicazioni e giochi, molti dopo averli provati li ho cancellati....per farlo sono andato in applicazioni-disinstalla.....ecco basta questo oppure resta qualche rimasuglio dell'applicazione da eliminare con un'operazione pi? approfondita??
comunque vista l'eterna diatriba non posso che confermare quanto il sistema android sia a prova di deficente, anche con la mia scarsa conoscenza, sensibilit? e insana voglia di scaricare di tutto e di pi? finora il telefono/sistema non hanno avuto mai nessun problema.....insomma anche per chi non ? proprio un maestro ? semplicissimo da usare
comunque vista l'eterna diatriba non posso che confermare quanto il sistema android sia a prova di deficente, anche con la mia scarsa conoscenza, sensibilit? e insana voglia di scaricare di tutto e di pi? finora il telefono/sistema non hanno avuto mai nessun problema.....insomma anche per chi non ? proprio un maestro ? semplicissimo da usare
Comment