sempre per il mio collega massimo......ha caricato le canzoni in una cartella chiamata musica nella cheda sd che ha messo nel telefono , col player originale che c'? nel galaxy 2 non riusciamo a trovare questa cartella per poter riprodurre le canzoni...come dobbiamo fare?....nel player c'? crea playlist, usando questa funzione ? possibile crearsi un elenco da ascoltare che per? lascia i file nella cartella nella sd? se la risposta ? si come faccio a inserire nella playlist i brani della cartella?....oppure serve scaricarsi un altro player per fare ci??.....spiegatemi con parole semplici per favore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ascoltare musica su un telefono android...aiutatemi....
Collapse
X
-
Strano a me il player originale vede tutto senza problemi.
Pare una cavolata, ma avete provato a far fare una scansione per i file multimediali al telefono (al massimo riavvia e dovrebbe farlo in automatico)???
Comment
-
Originally posted by D_light View Poststrano che la scansione multimediale all'avvio non ti veda la cartella...cmq, basta che accedi tramite la funzione/directory "archivio" e tutto il contenuto della sd ? visibile...
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by jack View PostMa dal player originale? ? quello che si chiama 'musica'?io l? vedo solo playlist,recenti e altro e non trovi un modo per cercare una cartella:screwy:
Inviato con tatapalken!!
1 che cell ??
2 che versione di android ha?
3 cosa usa per caricare le canzoni?
io uso kies, straveloce a caricare....puoi anche collegare il cell al pc come memoria di massa e spostare le canzoni o cartelle singole per ogni artista in "media" e avrai tutto li a disposizione anche col player originale
ma usando "archivio" non trovi la cartella?
Comment
-
Originally posted by D_light View Postcol player on board non puoi cercare una cartella, puoi solo navigare nella barra in alto artista/album/canzoni/playlist
1 che cell ??
2 che versione di android ha?
3 cosa usa per caricare le canzoni?
io uso kies, straveloce a caricare....puoi anche collegare il cell al pc come memoria di massa e spostare le canzoni o cartelle singole per ogni artista in "media" e avrai tutto li a disposizione anche col player originale
ma usando "archivio" non trovi la cartella?
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by jack View PostHa un s2 come il mio,ha caricato le canzoni in una cartella sulla sd che ha chiamato musica...ma aprendo il player originale non troviamo un modo per accedere a quella cartella e ascoltare le canzoni...
Inviato con tatapalken!!
ripeto, connettilo come memoria di massa e sposta le canzoni in "media"...vedrai che trova tutto
cmq, usando "archivio" deve vedere la cartella
ultima domanda...ma la sd ? riconosciuta all'avvio?Last edited by D_light; 28-01-12, 14:31.
Comment
-
Originally posted by D_light View Postuguale al mio...anche se io ho una rom personale
ripeto, connetilo come memoria di massa e sposta le canzoni in "media"...vedrai che trova tutto
cmq, usando "archivio" deve vedere la cartella
ultima domanda...ma la sd ? riconosciuta all'avvio?
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by jack View PostLa sd ? riconosciuta e in archivio c'? la cartella musica che ha creato lui...adesso gli dico di mettere le canzoni nella cartella media....ma poi dal player come la apre?
Inviato con tatapalken!!
Comment
X
Comment