Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior tariffa per iPhone (gi? in possesso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

miglior tariffa per iPhone (gi? in possesso)

ciao a tutti..
    che angoscia le tariffe telefoniche..!
    mi consigliate la miglior tariffa telefonica disponibile, per chi HA GI? Iphone e lo usa per un traffico internet normale, oltre che per telefonare e mandare sms?

ho una ricaricabile tim e una vodafone, nel caso potrei passare da un operatore all'altro, se fosse conveniente. (da tim a vod e da vod a tim)

non riesco molto a capire:
    1- quanti mb sono necessari al mese (ad esempio, 500mb quantitativamente come faccio a capire se van bene?)
    2-quale operatore offre le migliori tariffe

magari avete qualche informazione dato che molti di voi hanno sti smartphone da anni! grazie
    grazie

• Font Size
    pensate che l'opzione tim YOUNG possa esser buona?
    TIM Young - TIM

Comment

• Font Size
      zero limits smart, ti costa in totale 19 euro al mese suddivisi in:

1 euro a settimana, quindi 4 euro +
      50 cent al giorno, quindi 0,50x30, 15 euro

in quei 50cent, chiami gratis i vodafone e hai se non sbaglio, 100sms al giorno, 100mms al giorno e internet gratis per un totale di 500 o 1gb al mese..non ricordo perch? in genere lo uso per mail e fb le cose grosse le scarico con il wifi

io ho questo da un anno e mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
        Regalo di Natale eh?
        Guarda io ho appena fatto la smart zero limits (non la zero limits smart che ? da 20 euro.. pensa te sti nomi tutti uguali). Con 10 euro AL MESE hai sms praticamente illimitati ogni giorno verso tutti i vodafone, chiamate senza limiti verso un numero vodafone, e internet 500mb al mese.
        Io uso questa da 2 mesi e mi trovo strabene. Conta che in un mese di traffico internet non ho mai fatto pi? di 150mb! Ovvio che se ci passi le giornate e carichi siti pesanti sprechi pi? mega, ma sono certo che a te bastino e avanzino 500mb!

Comment

• Font Size
          ecco qui Isa

TOP 800 Special Edition

Comment

• Font Size
            Penso dipenda MOLTISSIMO dall'uso che uno ne deve fare... specialmente in base al traffico internet!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Regalo di Natale eh?
              Guarda io ho appena fatto la smart zero limits (non la zero limits smart che ? da 20 euro.. pensa te sti nomi tutti uguali). Con 10 euro AL MESE hai sms praticamente illimitati ogni giorno verso tutti i vodafone, chiamate senza limiti verso un numero vodafone, e internet 500mb al mese.
              Io uso questa da 2 mesi e mi trovo strabene. Conta che in un mese di traffico internet non ho mai fatto pi? di 150mb! Ovvio che se ci passi le giornate e carichi siti pesanti sprechi pi? mega, ma sono certo che a te bastino e avanzino 500mb!
              SI l'ho ricevuto perch? mio pap? ha preso il galaxy e mi ha dato il suo 3s..
              nessuno ha dato un'occhaiata a tim young? come vi sembra? grazie e buon natale a tutti

Comment

• Font Size
                la miglior offerta ? quella di tre senza dubbio

ecco un esempio poi se non ti bastano ci sono altre offerte

TOP 400 Special Edition

Comment

• Font Size
                  io l'ho preso con la 3 ma la storia dei vincoli a paroline piccole che ci sono non mi ? piaciuta, morale la sim della 3 ? a casa e la utilizzer? in altro modo* (vincoli: devo ricevere ogni 10 minuti di chiamate che faccio, almeno 1 minuto di chiamate da altro operatore, come faccio a impegnarmi io che la gente che non ha 3 mi chiami??? ho il 99% di gente che ha vodafone. Non devo chiamare pi? del 40% verso un singolo altro operatore, e pi? del 60% verso il totale degli altri operatori, idem con gli sms, altriimenti mi cambiano la tariffa se vogliono)

Ho messo la mia sim vodafone con 20 euro al mese (sono 2 pacchetti da 10 euro cadauno ho)
                  smart zero limits+: sms vodafone no limits, chiamate gratis verso un numero vodafone, 500 mb di internet (no tethering col pc altrimenti si paga*)

parole+: 500 minuti verso vodafone (e fissi mi sembra)

per sms verso altri operatori uso WhatsApp :-) non spendo un Cazz

Per le poche chiamate verso non vodafone, le pago a 19cent / minuto

Totale 25 euri al mese su per gi?. Prima tra vodafone zero limits (2 euro a settimana) e internet a 3 euro a settimana pi? il primo sms del giorno ed il primo minuto di ogni telefonata fissa / vodafone, spendevo di piu.

* a casa ho la chiavetta della 3, da pi? di tre anni. Disdico l'abbonamento che costa 19 mensili, tengo la chiavetta, ci infilo la usim3 dell'iphone che pago col contratto top400 circa 29+mezza tassa governativa cio? 33, morale con 14 euro in pi? al mese x 30 mesi cio? 420 mi pago l'iphone. e con i 2 giga della top400 navigo a casa, mi bastano, perch? sono a casa molto poco, il grosso dei dati da scaricare ? in ufficio :-D

Comment

• Font Size
                    fatti la 3!!! devo dire che ? la migliore sia come abbonamento sia come tariffe! e ricezione ok ma controlla se nella tua zona ? attiva o v? in roming!

Comment

X
                    Working...
                    X