Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HTC flyer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HTC flyer

Cerco un tablet da regalarmi per natale .....ho visto questo e mi ispira parecchio. Qualcuno lo usa o lo ha provato?
    Non mi sembra male.....pareri!!!!

• Font Size
    Qua tutti i-pad usano

Comment

• Font Size
      Originally posted by eno View Post
      Qua tutti i-pad usano
      Tutti l'iPad no ma credo che il Flyer non abbia avuto un gran successo
      Io ho il transformer della Asus che consiglio sicuramente, sono stati sempre molto rapidi negli aggiornamenti e mi sembra che saranno i primi a rilasciare IceCreamSandwich su tablet

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        Tutti l'iPad no ma credo che il Flyer non abbia avuto un gran successo
        Io ho il transformer della Asus che consiglio sicuramente, sono stati sempre molto rapidi negli aggiornamenti e mi sembra che saranno i primi a rilasciare IceCreamSandwich su tablet
        Ho visto l'asus, molto bello....ma volevo evitare i 10 pollici per il fato di comodit? nel portarselo dietro ...

Comment

• Font Size
          l'Asus ? ottimo, io ho l'ipad2 e mio fratello il transformes; due concesioni diverse di utilizzo del Tablet ma entrambe molto valide.
          Dipende come vuoi usare il dispositivo, in base a questo puoi scegliere quello pi? adatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            l'Asus ? ottimo, io ho l'ipad2 e mio fratello il transformes; due concesioni diverse di utilizzo del Tablet ma entrambe molto valide.
            Dipende come vuoi usare il dispositivo, in base a questo puoi scegliere quello pi? adatto
            Per internet, giochi e cazzeggi vari meglio ipad2 pi? intuitivo, o sbaglio
            cmq io ho un telefono con android e mi trovo bene quindi penso che asus htc e samsung siano altrettanto validi...ho usato solo il primo galaxi tab, e non mi sembrava male..

Comment

X
            Working...
            X