Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti l'iPad no ma credo che il Flyer non abbia avuto un gran successo
Io ho il transformer della Asus che consiglio sicuramente, sono stati sempre molto rapidi negli aggiornamenti e mi sembra che saranno i primi a rilasciare IceCreamSandwich su tablet
Tutti l'iPad no ma credo che il Flyer non abbia avuto un gran successo
Io ho il transformer della Asus che consiglio sicuramente, sono stati sempre molto rapidi negli aggiornamenti e mi sembra che saranno i primi a rilasciare IceCreamSandwich su tablet
Ho visto l'asus, molto bello....ma volevo evitare i 10 pollici per il fato di comodit? nel portarselo dietro ...
l'Asus ? ottimo, io ho l'ipad2 e mio fratello il transformes; due concesioni diverse di utilizzo del Tablet ma entrambe molto valide.
Dipende come vuoi usare il dispositivo, in base a questo puoi scegliere quello pi? adatto
l'Asus ? ottimo, io ho l'ipad2 e mio fratello il transformes; due concesioni diverse di utilizzo del Tablet ma entrambe molto valide.
Dipende come vuoi usare il dispositivo, in base a questo puoi scegliere quello pi? adatto
Per internet, giochi e cazzeggi vari meglio ipad2 pi? intuitivo, o sbaglio
cmq io ho un telefono con android e mi trovo bene quindi penso che asus htc e samsung siano altrettanto validi...ho usato solo il primo galaxi tab, e non mi sembrava male..
Comment