Io non s? come facciate a navigare su quello schermino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho in mano l'i phone 4s da un giorno e...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEh vabb? visori grandi, tante funzioni, batterie piccole... ah dura poco..
Io a due giorni ci arrivo comodamente con tanti messaggi, 3-4 telefonate al giorno e qualche puntatina su internet...
Secondo me chi si lamentava si faceva il tour de force sui vari giochini!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh... se lo usi un p?... secondo me dura poco.. idem samsung.... se chiami, mandi sms, magari ti ascolti un p? di mp3 con le cuffie... ciaaaaao..
Comment
-
Io ci faccio mediamete 1 ora e mezza 2 ore al giorno di telefonate! Poi uso facebook whatsapp internet ecc ecc e ci faccio una giornata piena ricarico ogni sera!
Ho il 4 32giga con ios 4.3.3 che non cambio perche mi trovo da ***!
Iphone a vita e presto Ipad3 APPLE A VITA
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostIo ci faccio mediamete 1 ora e mezza 2 ore al giorno di telefonate! Poi uso facebook whatsapp internet ecc ecc e ci faccio una giornata piena ricarico ogni sera!
Comment
-
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostIo ci faccio mediamete 1 ora e mezza 2 ore al giorno di telefonate! Poi uso facebook whatsapp internet ecc ecc e ci faccio una giornata piena ricarico ogni sera!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postio ho un S con la batteria standard, ci faccio a stento una giornata senza fare niente di particolare....
per? per esempio in stand-by cpn wi-fi acceso staccato dalla carica la sera alle 23 e preso in mano la mattina alle 8 non ha consumato praticamente niente la batteria era ancora al 100% notevoleLast edited by pierry; 25-12-11, 16:05.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postio ho un S con la batteria standard, ci faccio a stento una giornata senza fare niente di particolare....
...ma con l'S2 ? tutta un'altra musica,la batteria da 2 A ? leggermente pi? spessa dell'originale,e la samsung comprende nella confezione una cover posteriore realizzata ad hoc per ospitarla...il tutto con solo 1,5 mm di spessore in pi?,guarda nemmeno te ne accorgi ....e ci fai tranquillamente una giornata usandolo senza parsimonia ....se poi hai juice defender ultimate su cyanogenmod 7.1 vab?,lo puoi anche far arrivare a due giorni pieni,provato personalmente ....
io l'ho venduto soltanto perch? avevo bisogno di neuri e per adesso sto con un desire Z non rootato che tra l'altro vorrei cambiare,e nonostante i 1300 mAh di batteria,con juice defender riesco tranquillamente a fare una giornata piena senza problemi con 3g wi-fi messaggi e qualche telefonata ...!
l'S2 ? davvero un cellulare meraviglioso,al 98% dopo che lo vendi te ne penti
Comment
X
Comment