Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 Core disponibili per le app pi? un quinto per le operazioni da effettuarsi in background, tipo le sincronizzazioni.
Non avessi il modello precedente correrei a prenderlo
Asus tra l'altro si sta dimostrando veramente seria negli aggiornamenti
4 Core disponibili per le app pi? un quinto per le operazioni da effettuarsi in background, tipo le sincronizzazioni.
Non avessi il modello precedente correrei a prenderlo
Asus tra l'altro si sta dimostrando veramente seria negli aggiornamenti
Ok, bellissimo e versatilissimo ma.... Io continuo a pensare che quello che ? un "surrogato" di un portatile debba comunque costare di meno.
Anche perch? per quei prezzi ci si prendere un 13 o un 14" con cui si fa di tutto...
Ma non pesa 1kg, ed ? volte pi? scomodo, niente touch
sono due cose diverse, se non va bene mi prendo il samaung con w8 e ci lavoro
Certo, sono due cose diverse, ma se quello che cerco ? assolutamente la portatilit? allora penso ad un Air oppure (molto pi? probabile.... ) a qualcosa come questo che costa leggermente di pi? ma ha dalla sua una tastiera fisica che, IMHO, sopperisce a quelle che possono essere le eventuali pecche...
Si ma la tastiera rimane attaccata, niente touch, per usarlo devi aprirlo e ingombra
il tablet ? solo schermo, al massimo se devi scrivere molto attacchi la tastiera
Certo ma devi prenderla a parte... Ed in ogni caso ti ripeto: PER ME un tablet deve costare meno di un ultraportatile (ma ormai il mercato va a pene di segugio, con cellulari che costano uno sproposito e compagnia varia).
b?, anche con la tastiera si spende meno che a prendere il meno costoso degli aspire s
sono d'accordo con te se mi dici che costano troppo (il primo transformers ora si prende a 200e, promozione di questi giorni, pezzi limitati per?), ma secondo me sono una figata
Comment