Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spesa mensile cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con 3 pago 25 euri al mese con Top400 l.e.

poi il tutto va moltiplicato pr 2 visto che pago il canone della mia compagna... vabb?

Comment

• Font Size
      Ho capito che l'unico che spende 100sacchi qua drentro son mi

Comment

• Font Size
        utenti della TRE dimenticate di dire uan cosa importante... se fai un abbonamento a costo fisso sei obbligato a effettuare il 60% del traffico su numeri TRE altrimenti ti bloccano tutto.. ? scritto bello chiaro nel contratto... poi non so se lo fanno ma ? scritto per bene e se uno non ha molta gente con la TRe rimane fregato. ah e poi c'? da aggiungere 5,16 di tassa governativa mensile ma questo lo fanno tutti.

alla fine mia moglie prender? l'offerta Vodafone che costa 10 (con Blackberry) in pi? ma almeno pu? chiamare chi vuole e non in minuti frazionati a settimana come la 3

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          utenti della TRE dimenticate di dire uan cosa importante... se fai un abbonamento a costo fisso sei obbligato a effettuare il 60% del traffico su numeri TRE altrimenti ti bloccano tutto.. ? scritto bello chiaro nel contratto... poi non so se lo fanno ma ? scritto per bene e se uno non ha molta gente con la TRe rimane fregato. ah e poi c'? da aggiungere 5,16 di tassa governativa mensile ma questo lo fanno tutti.

alla fine mia moglie prender? l'offerta Vodafone che costa 10 (con Blackberry) in pi? ma almeno pu? chiamare chi vuole e non in minuti frazionati a settimana come la 3
          se vai a tre ti porti dietro anche la famiglia anche perch? sarebbe da stupidi continuare a pagare di pi? con altri operatori e cos? sistemi il 60% anche se come detto in negozio non ? un must...serve solo ad evitare ai furbi di fare i furbi

Minuti frazionati????con 6 ore al mese ti sembrano frazionati?
          Io avevo vodafone ma non mi vedono pi?....te la ricordi il porta un amico in vodafone e ti ridiamo tutto quello che spendi???col fischio li ho visti

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            se vai a tre ti porti dietro anche la famiglia anche perch? sarebbe da stupidi continuare a pagare di pi? con altri operatori e cos? sistemi il 60% anche se come detto in negozio non ? un must...serve solo ad evitare ai furbi di fare i furbi

Minuti frazionati????con 6 ore al mese ti sembrano frazionati?
            Io avevo vodafone ma non mi vedono pi?....te la ricordi il porta un amico in vodafone e ti ridiamo tutto quello che spendi???col fischio li ho visti

e dici poco convincere amici e familiare a passare tutti a TRE???

6 ore al mese sono 1,5 a settimana!! son pochissime, altro che telefonate in libert?...

io ho vodafone da pi? di 10anni e sempre trovato bene, bastava non farsi tentare da tariffe nuove e tenere le vecchie, io cos? pago 1cent a SMS verso vodafone e 7 gli altri, idem chiamare a 1cent 7 numeri vodafone e 7 gli altri, col cavolo che lo abbandono e poi tra punti vodafone con ricariche gratis e altre offerte si risparmia ancora.

poi io non son legato a nessun brand, ma finora ho sempre avuto vantaggi restando a vodafone

PS: sei un venditore TRE ?

Comment

• Font Size
              guarda...io avevo una tariffa fighissima che mai avrei cambiato...peccato che poi in totale autonomia e senza chiedere niente abbiano adeguato la vecchia tariffa a quelle nuove avvisando tramite sms...quindi ciao

Comment

• Font Size
                Io non ci faccio proprio caso a come/chi chiamo... anzi la maggior parte manco ha tre (io si) tra poco passer? a TIM.. per? mizze, ? proprio comodo pagare 70 euro a bimestre...

Comment

• Font Size
                  guarda...io avevo una tariffa fighissima che mai avrei cambiato...peccato che poi in totale autonomia e senza chiedere niente abbiano adeguato la vecchia tariffa a quelle nuove avvisando tramite sms...quindi ciao
                  ma non possono farlo ? illegale! hai provato a contattarli e incaxxarti per bene?

occhio che spesso di mandano offerte tipo "se aderisci hai 100sms gratis..." che poi ti fanno perdere il piano in automatico se non leggi bene tutto, anchio con i punti vodafone sto bene attendo a prendere tariffe promozionali anche di breve tempo che epoi fanno perdere la tariffa vecchia

Comment

• Font Size
                    ma non possono farlo ? illegale! hai provato a contattarli e incaxxarti per bene?

occhio che spesso di mandano offerte tipo "se aderisci hai 100sms gratis..." che poi ti fanno perdere il piano in automatico se non leggi bene tutto, anchio con i punti vodafone sto bene attendo a prendere tariffe promozionali anche di breve tempo che epoi fanno perdere la tariffa vecchia
                    Infatti non ? legale... mi ha contattato la 3 che mi dava iphone 4s nuovo etc se avessi accettato di cambiare piano tariffario...

Comment

• Font Size

legale o no ? quello che hanno fatto....
                      giustificandosi appunto col fatto che erano adeguamenti alle nuove tariffe perch? quella che avevo io era obsoleta...peccato che era la pi? conveniente...solo che evidentemente conveniva solo a me

Comment

• Font Size
                        25? al mese 250 minuti e 250 sms con wind, 35 qual'ora decidessi di avere anche internet

Comment

• Font Size
                          legale o no ? quello che hanno fatto....
                          giustificandosi appunto col fatto che erano adeguamenti alle nuove tariffe perch? quella che avevo io era obsoleta...peccato che era la pi? conveniente...solo che evidentemente conveniva solo a me
                          si ma tu poi hai spedito almeno un fax o una raccomandata a riguardo?, di solito si risolve sempre con minacce legali tramite fax o raccomandata... si possono giustificare quanto vogliono ma non possono, il problema come sempre ? che dobbiamo agire noi per smuovere qualcosa sui ns diritti

Comment

• Font Size
                            si ma tu poi hai spedito almeno un fax o una raccomandata a riguardo?, di solito si risolve sempre con minacce legali tramite fax o raccomandata... si possono giustificare quanto vogliono ma non possono, il problema come sempre ? che dobbiamo agire noi per smuovere qualcosa sui ns diritti
                            lo so' ma in quel periodo avevo ben altro a cui pensare per perdere tempo con vodafone e cosi ho semplicemente cambiato operatore

la tariffa non ricordo come si chiamava ma praticamente pagavo il primo sms della giornata e poi pi? niente senza limiti verso tutti.
                            Per le telefonate pagavo solo lo scatto e poi potevo fondermi il cervello...spendevo 10? al mese, capisci perch? ad un certo punto ? diventata obsoleta per loro

Comment

X
                            Working...
                            X