Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ti frega per chiamare e mandare messaggi si attacca alla rete che prende meglio TIM, VODAFONE, WIND o quello che vuoi senza nessun costo aggiuntivo...l'unica cosa ? il traffico dati dal cel che ? meglio non usare se non sei sotto copertura perch? lo pagheresti....la questione cambia se hai wi-fi...li non paghi niente in ogni caso
con l'abbonamento ? incluso a 0€ quello pi? scarso...se poi vuoi avere pi? giga e prenderti quelli pi? capienti gli dai 100€ o 150€ adesso non ricordo e il sito tre ? down
mi pare che per quello gli cacci un centone (per il 4 che io era cosi..e penso che sia rimasto)..poi a partire da 34€ mese hai 400 min di chiamate verso tutti 100 sms verso tutti e 2giga di traffico.
Se proprio vuoi trovare la pecca ci sono pochi messaggi (25 a settimana) ma con le applicazioni (Whatsupp su tutti) scrivi messaggi a tutti senza spendere niente utilizzando il traffico dati...? una sorta di chat gratuita...comodissima e non funziona solo tra Iphone ma anche con gli altri cellulari (nokia, BB ecc ecc)
Comment