Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    sssstttt..non svelare le nostre armi al nemico

..l'iTetheringWifi esce con iOS 6
    naaaaaaaaaaa, ti faranno semplicemente usare icloud per fare tutto ci?

ovviamente PAGANDO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      le affermazioni di bastich sembrerebbero aver fatto raggiungere l'orgasmo a theking
      La mia era solo una citazione. Se non lo sai, SALLO! :gaen:

[YOUTUBE]EW6qtNha1xI[/YOUTUBE]

PS non riesco a trovare la versione normale, ma solo remix!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        La mia era solo una citazione. Se non lo sai, SALLO! :gaen:

[YOUTUBE]EW6qtNha1xI[/YOUTUBE]

PS non riesco a trovare la versione normale, ma solo remix!
        con me sfondi una porta aperta,perch? le so tutte a memoria

l'esatta citazione ? "Maariiiiiaa,minchia vuci sensuale,gi? sbrugghiavu"

Comment

• Font Size
          Ma allora, escludendo a priori la i-merda, cosa prendo tra l'S2 ed il Note???
          Mi conviene prenderlo per i caxxi miei o prenderlo con le varie offerte tipo TUTTO SMARTPHONE di tim???

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Mi conviene prenderlo per i caxxi miei o prenderlo con le varie offerte tipo TUTTO SMARTPHONE di tim???
            vai di s2

ce ne sarebbero molti altri anche pi? potenti,il fatto ? che l'usabilit?,la reattivit? e la fluidit? dell's2,? ineguagliata a tutt'oggi

per dire,l'optimus 3D ? un cellulare cazzutissimo,piattaforma texas instruments,memoria dual channel e cazzi e mazzi,ma non ? reattivo nell'uso e fluido nella navigazione come l's2....

e considera che il 3D ? il 40% quasi pi? potente dell's2 ....

Comment

• Font Size
              oltretutto l'amoled ? spettacolare a mio parere.

Comment

• Font Size
                e l'amoled hd?

Comment

• Font Size
                  ma non sar? mai l'aNoled del gayphone :gaen:

Comment

• Font Size
                    fa nulla, quel cass di retina se lo possono tenere

Comment

• Font Size
                      beh il retina ? spettacolare niente da dire... l'amoled ? buono ma i colori sono ( a mio avviso ) troppo saturi e contrastati; il contrasto alto va bene per la leggibilit? ma non per la visualizzazione delle foto, in quel caso meglio il retina.
                      L'amoled non avendo illuminazione led ed essendo ogni px fine a se stesso ha un vantaggio enorme che ? al frequenza di aggiornamento del display che ? un disastro di volte maggiore del migliore degli lcd...con lo svantaggio ( terribile ) che ogni px ha una sua vita...quindi se ogni santo giorno tenete un puntino verde vivo acceso sullo stesso punto dopo qualche mese quel px nella sua componente green sar? pi? spento rispetto ai fratellini tutti attorno; un po come l'effetto memoria dei vecchi CRT con l'inconveniente che questo resta.
                      Il mio esemplare dopo mesi di utilizzo ? perfetto ma molti altri hanno avuto dei problemi

( per provare : *#0*# dalla tastiera telefonica e poi i selezionte i singoli colori RGB )
                      Last edited by AndreGixxer; 28-12-11, 19:13.

Comment

• Font Size
                        dimenticavo che esiste un circuito all'interno dell'S2 che memorizza la vita di ogni px e che regola di conseguenza l'illuminazione per prevenirne l'effetto, difatti i piu recenti S2 non presentano pi? il sopracitato problema

Comment

• Font Size
                          amoled hd andrea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Ma non ? Super AMOLED anche il Note?

..? che io ci vedo poco ed ho paura di non averne abbastanza dello schermo dell'S2...

Riguardo la seconda mia domanda mi sa dare consigli qualcuno?
                            Considerato che in questo periodo mi farebbe anche comodo tenermeli in berta gli ?, dove conviene prenderlo e con quale offerta?

Comment

• Font Size
                              e chi ha parlato di amoled :gaen??

qui si parla di aNoled,aNoled :gaen:!!!

comunque ? vero andre,io nonostante tutto preferisco il superlcd(l'amoled mi sembra un po' in tutti gli scenari troppo poco luminoso),anche se purtroppo ha un tasso di difettosit? dei pixel paurosamente maggiore...bisognerebbe lavorare meglio sulla resa produttiva ...

Comment

• Font Size
                                Samsung Galaxy Note N7000 Smartphone 5.3 Zoll blue: Amazon.de: Elektronik

lo schermo del note ? "migliore" come colori e risoluzione

Comment

X
                                Working...
                                X