Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?
Collapse
X
-
cari concittadini,mi state facendo venire u cuari :gaen:
ma quantu vi vogghiu bene a sentirvi parlare accuss?
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postemmacheppalle!!!
ormai essere incisivi ? diventato il minimo sindacale :gaen:!!!
tutti sti fanboy apple c'hanno rotto le balle!!!sembra diventata una religione!!!!
p.s.:W Franco u vastiddaru
PS Sempre viva!!!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAhahahahah in giro c'? gente che sembra gli tocchi la madre quando dici qualcosa che non piace su un prodotto Apple: ? inutile, ma sotto il punto di vista del marketing (ma ogni tanto mi vengono dei dubbi su un possibile lavaggio del cervello) sono grandissimi!
PS Sempre viva!!!
riescono a infinocchiare non 1,non 10,bens? MILIONI di persone in tutto il mondo
... ma soprattutto senza dar loro qualcosa che rappresenti il valore di "libert?",anzi relegandoli in un sistema chiuso e fortemente limitato...mah,contenti loro...
p.s.:con android posso anche utilizzare il wi-fi per sincronizzare con il browser di un pc il contenuto del cellulare...quindi anche il cavetto microusb ? superfluo...
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postp.s.:con android posso anche utilizzare il wi-fi per sincronizzare con il browser di un pc il contenuto del cellulare...quindi anche il cavetto microusb ? superfluo...
..l'iTetheringWifi esce con iOS 6Last edited by AndreGixxer; 28-12-11, 14:00.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsssstttt..non svelare le nostre armi al nemico
..l'iTetheringWifi esce con iOS 6????
per? il gayphone sar? sempre pi? fessssscccciooooonnn,soprattutto bianco
(anche molto da uomo,aggiungo)
Comment
X
Comment