Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    E mi ha fatto sorridere pensare come la Apple sti portando avanti crociate basate sulla "propriet?" di un design a discapito delle aziende concorrenti, quando guardando indietro si capisce bene che, come sempre, chi indica la pagliuzza nell'occhio altrui non presta attenzione alla TRAVE che ha infilata su per il culo...

PS e non si tratta della caccia alle streghe ad opera di un qualche antiapple convinto, ma sono tutti i prodotti del design (datato '60) di un maestro del design tedesco che risponde al nome di Dieter Rams.

Jonathan Ives non ha mai fatto mistero di essersi ispirato a lui per il design di Apple, anzi ? una cosa ben nota... Come ? ben noto, del resto, che l'interfaccia grafica di MacOS e Mac OS X sia stracopiata dallo Xerox Star...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      andrea e the king
      io ho un omnia hd
      la mia ragazza ha preso l'sII
      a mio brother ho preso l's
      ho l'ipad

smanettando per poche ore...mi ricordo benissimo che su ipad mi sono sentito subito a casa

su android invece non ho capito prorpio na mazza!!!

? impressione mia o apple ? molto pi? "a prova di scemo"?

cmq sono veramente contento di aver visto un touch degno di apple nei dispositivi samsung!
      finalmente!

ad ogni modo, il mio prox penso che sar? un samsung.

150 euro li spendo al ristorante
      Si si, che Apple sia pi? user-friendly ? chiaro, ma mi spieghi cosa hai trovato di pi? macchinoso su un Android? Sia chiaro che non ? una critica, ma solo un dubbio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Jonathan Ives non ha mai fatto mistero di essersi ispirato a lui per il design di Apple, anzi ? una cosa ben nota... Come ? ben noto, del resto, che l'interfaccia grafica di MacOS e Mac OS X sia stracopiata dallo Xerox Star...
        Perfetto allora tu come giudichi una societ? che predica bene e razzola male, facendo causa ad un'altra societ? solo perch? si sarebbe "ispirata" (ed anche l? ce ne sarebbe da dire, visto che ci sono brevetti antecedenti MOLTO simili al primo iPhone...) alle forme di un suo prodotto?

Comment

• Font Size
          ....

smanettando per poche ore...mi ricordo benissimo che su ipad mi sono sentito subito a casa

su android invece non ho capito prorpio na mazza!!!

? impressione mia o apple ? molto pi? "a prova di scemo"?

.....
          Molto lo fa l'abitudine.
          Prima di prendere come tablet l'Asus ho provato un po', qualche minuto neanche tanto, l'IPad e mi ci sono trovato decisamento poco a mio agio; questo penso sia dovuto al fatto che avevo gi? un telefono android

Di certo, per entrare IT, per alcuni la semplicit? dell'Iphone pu? valere 150?... io non sono tra quelli per?

Comment

• Font Size
            Perfetto allora tu come giudichi una societ? che predica bene e razzola male, facendo causa ad un'altra societ? solo perch? si sarebbe "ispirata" (ed anche l? ce ne sarebbe da dire, visto che ci sono brevetti antecedenti MOLTO simili al primo iPhone...) alle forme di un suo prodotto?
            La giudico confrontandola con Microsoft, con Commodore e altre... Ma sopratutto la giudico con l'esperienza di una vita passata sui computer...

Se pensi che Apple predichi bene e razzoli male, non hai visto le altre... :asd:

Comment

• Font Size
              Apple ? sicuramente pi? user friendly in quando ? disegnato e costruito per essere alla portata di tutti .. ma proprio tutti; ed ? per questo che moltissime cose sono bloccate e/o vanno fatte solamente come dice Apple..? un bene innegabile, perche cambiando periferica chi entra nel mondo iphone si trover? con pochissimi sforzi con qualsiasi altro prodotto Apple. Poi invece ci sono persone che sono abituate ad altre libert? che preferiscono altri apparati...ma non per questo un sistema ? migliore o peggiore dell'altro.
              Io adoro l'ordine del mio iPad2 dove ho tutto organizzato in modo ottimale, tutto a portata di mano in modo fantastico; per? il cellulare che per me ? anche un giocattolo..per me deve appunto essere "un giocattolo" e ci devo poter fare quello che mi pare. Sicuramente non devo leggere la biografia di nessuno prima di scegliere cosa ? meglio per me perch? a 34 anni la mia testa funziona per conto suo

Comment

• Font Size
                La giudico confrontandola con Microsoft, con Commodore e altre... Ma sopratutto la giudico con l'esperienza di una vita passata sui computer...

Se pensi che Apple predichi bene e razzoli male, non hai visto le altre... :asd:
                Alt sei totalmente fuori strada, non traviare le mie parole: io non ho mai detto o chiesto se le altre societ? copino o meno, io ho semplicemente chiesto quanto consideri seria una societ? che cita in giudizio un'altra societ? perch? ha fatto qualcosa che lei stessa ha gi? fatto prima... Non so se mi sono spiegato!

Comment

• Font Size
                  Alt sei totalmente fuori strada, non traviare le mie parole: io non ho mai detto o chiesto se le altre societ? copino o meno, io ho semplicemente chiesto quanto consideri seria una societ? che cita in giudizio un'altra societ? perch? ha fatto qualcosa che lei stessa ha gi? fatto prima... Non so se mi sono spiegato!
                  Ok, semplicemente me ne sbatto... Tutte le aziende ormai fanno cos?, quindi questo ? totalmente ininfluente dal mio punto di vista...

Leggiti le varie guerre tra Motorola e Nokia, tra SCO e IBM... Tutto il mondo ? paese e ormai la parte legale di un azienda conta come il reparto ricerca...

Comment

• Font Size
                    Ok, semplicemente me ne sbatto... Tutte le aziende ormai fanno cos?, quindi questo ? totalmente ininfluente dal mio punto di vista...

Leggiti le varie guerre tra Motorola e Nokia, tra SCO e IBM... Tutto il mondo ? paese e ormai la parte legale di un azienda conta come il reparto ricerca...
                    Chiarissimo e giustissimo il tuo discorso: ormai in tribunale si riesce a far pi? soldi di quanti se ne facciano vendendo terminali (si veda il caso di Microsoft e le royalities sui terminali Android... ), ma quello che trovo allucinante ? che quando si dice che anche la Apple abbia preso ispirazione a sua volta pare che si sia bestemmiato in presenza del papa!

Comment

• Font Size
                      Si si, che Apple sia pi? user-friendly ? chiaro, ma mi spieghi cosa hai trovato di pi? macchinoso su un Android? Sia chiaro che non ? una critica, ma solo un dubbio
                      sia che non lo so di preciso
                      per? ? proprio l'impressione che ti fa

la mia ragazza non ? un genio dell'informatica

con l'ipad non mi ha mai chiesto nulla
                      niente di niente

con l'S2 mi ha chiesto se mi sedevo accanto a lei per provare insieme

Comment

• Font Size
                        Allora?

Premesso che nn me ne intendo e che non sono un fanatico, io penso che sicuramente andrea, visto che fa il programmatore ha esigenze maggiori rispetto all?utente medio, e quindi ? normale che preferisca un sistema pi? aperto e meno blindato come Android.

Per l?utente medio per? che usa lo smartphone per collegarsi ad internet, forum, 4 cazzate, e telefonate ed sms e che non ci perde le ore a smanettare? allora, a mio avviso un sistema come IOS ? sicuramente pi? comodo?. Io venivo da un nokia N73? appena l?ho preso in mano l?ho trovato di una facilit? disarmante, a prova appunto di scemo??. Difficilmente si possono combinare pasticci?.. anche per il trasferimento della rubrica il primo giorno ? bastato collegarlo ad itunes e lui automaticamente ha importato tutti i contatti da ovi suite senza il minimo problema!!

Il mio socio?. Con il galaxy S ha dovuto smanettare un po? per trasferire la rubrica ad esempio, e spesso capita che che gli si impalla e deve staccare la batteria e lui non ? che ? uno che ci mette su sul telefono chiss? cosa, anzi?.. quando siamo in giro io appena attacco il gps prende la posizione in un attimo a lui ci vuole il triplo del tempo e magari sbaglia anche??.. senza contare che la batteria gli dura la met? del mio?..

L?unica cosa che non mi piace effettivamente ? che nn posso usarlo come archivio di massa, effettivamente mi ruga un po??. Per? vabbeh?..

Per quanto riguarda la compressione dei video o foto?.. che me frega?!?!?!?!? Una volta che il video si vede perfettamente sul telefono non ho motivo di avere una risoluzione maggiore che tanto non andrebbe sfruttata? no? Secondo me ? una cosa intelligente ridimensionare i file purch? si mantengano prestazioni visive eccellenti??. No?

Io voto Iphonz attualmente,

Comment

• Font Size
                          sia che non lo so di preciso
                          per? ? proprio l'impressione che ti fa

la mia ragazza non ? un genio dell'informatica

con l'ipad non mi ha mai chiesto nulla
                          niente di niente

con l'S2 mi ha chiesto se mi sedevo accanto a lei per provare insieme

Non so, magari mi sbaglio, ma ho come l'impressione che sia solo una "sensazione". Ti spiego meglio: ho sempre avuto l'impressione che iOS doni pi? "sicurezza" nell'utente novizio, che quindi se deve eseguire un'operazione prova anche da solo non avendo paura di fare danni.
                          Trovandosi davanti ad un sistema che ti d? una libert? di movimento pi? ampia mette un po' di soggezione, ma alla fine riesci a fare le stesse cose con la stessa facilit?...

Per fare un'esempio stupido iOS ? una bici con le rotelle, Android ? una bici a cui le rotelle (volendo) sono state tolte.

PS Dex il tuo amico avr? avuto la sfiga di avere un modello di SGS in cui il GPS non va bene. Purtroppo ? un difetto conosciuto ed una partita di questi telefoni ha riscontrato questo problema (che sembra essere legato ad un problema "meccanico": in pratica la linguetta che funge da antenna GPS dovrebbe toccare contro la scocca interna del telefono ma in realt? non ? cos?. Molti, da quato leggo, hanno risolto semplicemente sollevando l'antenna leggermente. ).

Comment

• Font Size
                            Se la gente ha saputo usare Symbian non vedo perch? non debba riuscire ad usare Android....
                            Magari non lo sfrutter? a fondo, ha una personalizzazione pressoch? infinita, ma alla fine ne userebbe abbastanza da renderlo comparabile all'uso bloccato di un IPhone

Comment

• Font Size
                              pu? essere che sia solo impressione....cmq la mia ragazza ? contenta dell'SII
                              sicuram non lo sfrutter?..per? ? un gran terminale

Comment

• Font Size
                                pu? essere che sia solo impressione....cmq la mia ragazza ? contenta dell'SII
                                sicuram non lo sfrutter?..per? ? un gran terminale
                                Attenzione quella ? solo una mia sensazione... Comunque sia se d? un'occhiata a mobilism potrebbe esserlo ancora di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X