io amo la passera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta dire che android e ios non sono limiti... ma caratteristiche..
quindi si va a gusti
che funzionino in quanto sistemi operativi per telefoni.. direi che non ci sono dubbi.
E, quindi, ti dico che pi? di 200€ di differenza tra i due terminali non solo non hanno motivo di esistere ma si pagano per un telefono che ? "peggio" dell'altro.
Vibrant powered
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer;certo non mi lamento del mio galaxySII che con i suoi 345? mi da :
-un di
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostUna cosa
Ma ? ore bloccato il bt del melafonino?
Se si....entro in auto e nn si collega con la macchina?
Comment
-
Io ho il 4S, mi piace, zero difetti... L'ho pigliato bianco perch? era l'ultimo rimasto, io lo volevo nero, per? a dirla tutta mi piace quasi pi? cos?...
iPhone vale il prezzo anche solo per il fatto che ha Garage Band... Per non parlare poi di Infinity Blade I e II...
Per il resto, a me piace, gli altri si fottano... :asd:
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo ho il 4S, mi piace, zero difetti... L'ho pigliato bianco perch? era l'ultimo rimasto, io lo volevo nero, per? a dirla tutta mi piace quasi pi? cos?...
iPhone vale il prezzo anche solo per il fatto che ha Garage Band... Per non parlare poi di Infinity Blade I e II...
Per il resto, a me piace, gli altri si fottano... :asd:
Comment
-
io oggi ho connesso tastiera wifi e mouse con usb OTG...e si naviga come con un pc ( con flash ) con un monitor piu piccolo ^^ .. e veloce anche con la connessione H+ e 21mBitLast edited by AndreGixxer; 07-12-11, 13:20.
Comment
X
Comment