Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io ho avuto tutti gli iphone, poi ho preso il galaxy s, ed ora ho il galaxy s 2.

L'iphone ha solo piu applicazioni minchiata, per lavorare, gestire mail, elaborare documenti, internet e via dicendo il galaxy non ce lo ricambierei neanche per 1 di euro.

Unica cosa dolente, che il galaxy se lo usi come un forsennato, ha la batteria che dura 20 ore.

perch? l'iphone quanto dura ??? ?? non tanto di + mi pare ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      quando lo dicevo io mi mandavi a cagare
      questo ? giusto a prescindere

buddaci

Comment

• Font Size
        Poi cosa secondo me importante, quando la batteria perde di autonomia con iphone se non sei pratico devi mandarlo alla Apple, che ha il brutto vizio di spedirti ogni tanto un Iphone ricondizionato pari al tuo...con il galaxy cambi la batteria e via, e se vuoi con 45€ prendi quella da 2000mA originale che fa il suo egregio lavoro...

Last edited by AndreGixxer; 30-11-11, 15:06.

Comment

• Font Size
          sul numero di pc professionale c'? la prova iphone 4s - samunsg galaxy ..
          batteria iphone in un uso continuato 9 ore .. samsung .. non effettuato ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            questo ? giusto a prescindere

buddaci

ha parlato il mammoriano aribattutu

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Io ho avuto tutti gli iphone, poi ho preso il galaxy s, ed ora ho il galaxy s 2.

L'iphone ha solo piu applicazioni minchiata, per lavorare, gestire mail, elaborare documenti, internet e via dicendo il galaxy non ce lo ricambierei neanche per 1 di euro.

Unica cosa dolente, che il galaxy se lo usi come un forsennato, ha la batteria che dura 20 ore.
              nei film forse ...se attivi internet ? la fine..non arrivo a sera con il mio galaxy s1 ad usarlo come telefono normale..tipo 5 chiamate e una 20ina di messaggi al giorno, dura anche 2 giorni..ma come attivi internet..cciaao

galaxy tutta la vita ma l'iphone ha un giochino che ? troppo figo! real racing 2!

per essere un telefono ha una grafica assurda
              Last edited by korra88; 30-11-11, 15:34.

Comment

• Font Size
                perche non hai visto come gira su ipad 2 collegato alla tv in HDMI in fullHD
                Last edited by AndreGixxer; 30-11-11, 16:33.

Comment

• Font Size
                  se non hai un iphone...non hai un iphone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    se non hai un iphone...non hai un iphone.
                    E per fortuna aggiungerei io!

Comment

• Font Size
                      ho il galaxy s2 e il mio collega il nuovo iphone...dico la mia (e non ho complessi verso nulla...)non li vale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          the King for president

Comment

• Font Size
                            Io sono un fanatico di tutto quanto ? telefonia...
                            Di cellulari ne ho avuti davvero tantissimi...di ogni tipo, forma..aspetto e tecnologia.
                            Ho provato anche quasi tutti i cloni cinesi (Cect) dell'Iphone (non buttate i soldi...)..
                            Secondo me comunque c'? poco da fare, chi ama Apple ha Iphone, lo ha avuto in tutte le sue evoluzioni, ? come uno "status" e difficilmente cambier? idea.

Operativamente i due terminali in quanto a prestazioni sono molto simili...ma se uno non ? un fanatico di apple...secondo me un Galaxy s2 che costa la met? e fa diverse cose meglio..lo preferirei.
                            Anche solo per lo schermo..le dimensioni sono importanti.
                            Android ? in continua evoluzione, non ha limiti dati dagli sviluppatori..ed anche se andr? controcorrente, secondo me ? pi? semplice da usare del sistema apple.
                            Chiaro che ci usa da sempre apple..trover? pi? complicato usare un terminale android.

Altro punto a favore del Galaxy..pu? sembrare persino ovvio..
                            Avete pesato un Iphone4 ?..se cade a terra anche da seduti al 90 pct parte...c'? poco da fare.

Che poi l'Iphone sia pi? bello...pi? modaiolo...che piaccia di pi?, che sia il classico oggetto del desiderio e che abbia alle spalle della sua storia il genio recentemente scomparso..che tutti abbiamo imparato ad ammirare ci sta..

Comment

• Font Size
                              io ho un iphone 4 e ne sono soddisfatto
                              se non fosse per il non poter usare il dispositivo come
                              memoria di massa
                              per il resto chi mi di e cosa fa in piu' un cell android
                              partendo da due contro odievoli degli android
                              impuntame to del touch e avolte si inchiodano percheeeeeeeeee!!
                              e il display retina come qualita' per me e' ancora insuperato
                              il galaxy e' troppo puminescente o sbaglio ????

non sono fan apple pero' da quando ce lho non mi ha mai fatto girare le palle
                              e' lunico dispositivo elettronico che non mi ha deluso
                              mai
                              pero' ci fosse un cell android che funziona meglio lo prenderei all' istante

del sistema open source non me ne frega nulla e non voglio smanettare con rom cucinate che ci perdo la testa per fare cose che iphone fa con ap da 0,79 centesimi
                              premesso cio'
                              ditemi che cellulare dovrei prendere al posto del iphone 4 ?????

Comment

• Font Size
                                meglio il galaxy s2...

Comment

X
                                Working...
                                X