Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quando posso lo uso al posto del pc (troppo sbattimento aspettare 2-3 minuti che sia pronto), quindi con lo schermo pi? grande evito di diventare cieco
Ieri la vale ha preso l'sII su mio consiglio
Cosa dire
Mi sembra meno intuitivo del sistema Apple per? ? un gran terminale
Nn hp capito come chiudere le app aperte.
Ad es, navigando in internet, esco, vado in gestione App ma nn trovo il browser aperto
Bho
Davvero nnnc'? un tasto x aprire il task manager?
Ieri la vale ha preso l'sII su mio consiglio
Cosa dire
Mi sembra meno intuitivo del sistema Apple per? ? un gran terminale
Nn hp capito come chiudere le app aperte.
Ad es, navigando in internet, esco, vado in gestione App ma nn trovo il browser aperto
Bho
Davvero nnnc'? un tasto x aprire il task manager?
Scusami ma perch? vuoi aprire il task manager?
Non dirmi che non ti basta la ram che ti mette a disposizione il telefono: Android gestisce automaticamente tutti i processi aperti, per cui non c'? alcuna necessit? di andarli a chiudere personalmente, anzi cos? facendo puoi invece avere dei rallentamenti (il tempo che il sistema non riprenda a gestire secondo le sue routine la memoria).
allora
torno adesso dal MW di Cinisello dove ho preso l'S a mio fratello per natale a 250 neury
con questo, se tengo premuto il tasto centrale, mi apre il task managaer
invece, con l'SII mi apre il riconoscimento voca (che ? una figata)
dingo a cosa ti riferisci con quel wiget???
per il resto...il cel resta velocissimo lo farei solo per non fargli ciucciare batteria
altra domanda
mio fratello non ha GB di internet nel piano tariffario
(alla vale, invece, ho disattivato il roaming per non pagare quando tre passa a tim)
a mio fratello come faccio a bloccare tutti i collegamenti
devo disattivare anche i dati a pacchetto????ma poi li riceverebbe gli mms???
grazieeeee
eh devo cambiarlo per forza.. premi sulle chiamate e vai nel mega registro.. da li devi filtrare su chiamate perse (ho un galaxy next con su 2.3)
se tengo premuto poi appare gestione attivit?.. da li posso killare le app aperte.
Comment