Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    vediamo se sua maest? invece ? in grado di ammettere un errore quando tira in ballo la mia superiorit? in fatto di video (ma quando mai?) o quando tira in ballo paragoni da 350 vs 900.
    fortunatamente ci sono altre persone pi? oggettive che hanno capito cosa intendo

devo chiederti scusa di che..ho palesemente dimostrato che per valutare un telefono guardi i valori su carta, quanto costa la memoria ecc..non a cosa in effetti serve e al modo in cui ? utilizzata...trovami un confronto online dove dicono che iphone fa qualcosa meglio di un GalaxySII, che dica "questo telefono ha una memoria lenta che non permette di fare x"...dai Volture continui a dire che l'iphone ? migliore che perch? i componenti costano di pi?...capisci che qui stiamo parlando di motivare cosa fa di piu un telefono di un altro per i 150 ( che sono poi di pi? ) rispetto all'altro ? mamma mia, scusa ma sua maest? ? sinceramente divertita da questo tuo amore per la mela

come testi la memoria di un iphone..visto che non puoi manco fare copia incolla di un file ? visto che i filmati sono palesemente scalati per la risoluzione dello schermo ? visto che....che non c'? niente per apprezzare una memoria veloce ?
    Last edited by AndreGixxer; 06-12-11, 10:36.

Comment

• Font Size
      o in svizzera e via... 100 euro in meno mi sembra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        fortunatamente ci sono altre persone pi? oggettive che hanno capito cosa intendo

devo chiederti scusa di che..ho palesemente dimostrato che per valutare un telefono guardi i valori su carta, quanto costa la memoria ecc..non a cosa in effetti serve e al modo in cui ? utilizzata...trovami un confronto online dove dicono che iphone fa qualcosa meglio di un GalaxySII, che dica "questo telefono ha una memoria lenta che non permette di fare x"...dai Volture continui a dire che l'iphone ? migliore che perch? i componenti costano di pi?...capisci che qui stiamo parlando di motivare cosa fa di piu un telefono di un altro per i 150 ( che sono poi di pi? ) rispetto all'altro ? mamma mia, scusa ma sua maest? ? sinceramente divertita da questo tuo amore per la mela
        andrea, ma io ho detto che ? migliore perch? i componenti costano di pi???? ma stai scherzando spero. io ho detto che costa di pi? perch? i componenti costano di pi?!!! e ho anche aggiunto che comunque samsung 16 gb ce li mette e ho commentaato dicendo che NON SO SE QUESTO SIA DOVUTO O MENO A UNA PRESUNTA SUPERIORITA' della tecnologia ssd. pensare che ho pure detto quotando TE prima che NON METTEVO IN DUBBIO CHE LE PRESTAZIONI DI UNA SDHC CLASSE 10 FOSSERO IN SOSTANZA UGUALI. ma qua stiamo scherzando o cosa? poi ho pure aggiunto che per me il galaxy ? eccezionale ma ja quello che PER ME ? un grosso limite: ANDROID. ma porca puttan@, come si fa a travisare cosi quello che dico? tu non di devi scusare di niente, ma quanto meno mi dovresti spiegare dove mi sarei arrogato una non so quale superiorit? su di te in fatto di video. sono allibito.

Comment

• Font Size
          come testi la memoria di un iphone..visto che non puoi manco fare copia incolla di un file ? visto che i filmati sono palesemente scalati per la risoluzione dello schermo ? visto che....che non c'? niente per apprezzare una memoria veloce ?
          andrea, rileggi il mio ultimo intervento e poi magari ne riparliamo. comunque se vuoi fare solo ed esclusivamente l'arrogante fai pure, non hai ancora detto una sola volta "ho detto una cazzata" o quanto meno "un'esagerazione".

io non ho mai detto che la memoria dell'iphone ? meglio perch? costa di pi?. ho solo detto che l'iphone costa di pi? perch? impiega un componente pi? costoso. ho detto che ? meglio? non mi risulta.

tu hai travisato le mie parole e travisandole ti sei pure inventato che io ho affermato di saperne di pi? di video rispetto a te.

Comment

• Font Size
            aoh Volture..guarda che stiamo fancendo una gran confusione..probabilmente entrambi.

ripartendo da capo, facciamo uno step indietro entrambi.

Ti faccio un'analisi pratica e riassuntiva di quello che penso e poi mi dirai cosa penti te: la velocit? della RAM tra due cellulari di questi livelli non fa la differenza che fa vincere uno o l'altro, la differenza favore dell'iphone ? il Chipset Video contenuto dentro all'A5 e la velocit? della sua Cache; in questo caso ti dico che ? motivato il maggior costo dell'iphone, ma non assolutamente per via della qualit? dei 16Gb di ram interni; credi che acquistando miliardi di chip da 16gb la apple li paghi 40dollari l'uno ? se va bene li paga 5$..la differenza sta nel processore grafico e allora si in quel caso ci sta un confronto diretto vinto tra iphone a mani basse.
            Ma per l'uso normale non basato sul videogioco, cosa mi fa avvantaggiare un'iphone rispetto ad un galaxy s2 ? questa ? la domanda che ti faccio...parlando di video, audio, praticit? nella gestione dei documentie ecc..

lascia stare cosa costa di piu o di meno, solo una questione pratica facendo finta che costino uguali
            le divergente tra te e me ci possono stare, ma mettiamole da parte e facciamo un discorso puramente pratico
            Last edited by AndreGixxer; 06-12-11, 10:47.

Comment

• Font Size
              ragazzi..mi pare palese che non riuscite a capirvi perch? siete con due OS diversi....

Comment

• Font Size
                basta dire che android e ios non sono limiti... ma caratteristiche..
                quindi si va a gusti
                che funzionino in quanto sistemi operativi per telefoni.. direi che non ci sono dubbi.

Comment

• Font Size
                  aoh Volture..guarda che stiamo fancendo una gran confusione..probabilmente entrambi.

ripartendo da capo, facciamo uno step indietro entrambi.

Ti faccio un'analisi pratica e riassuntiva di quello che penso e poi mi dirai cosa penti te: la velocit? della RAM tra due cellulari di questi livelli non fa la differenza che fa vincere uno o l'altro, la differenza favore dell'iphone ? il Chipset Video contenuto dentro all'A5 e la velocit? della sua Cache; in questo caso ti dico che ? motivato il maggior costo dell'iphone, ma non assolutamente per via della qualit? dei 16Gb di ram interni; credi che acquistando miliardi di chip da 16gb la apple li paghi 40dollari l'uno ? se va bene li paga 5$..la differenza sta nel processore grafico e allora si in quel caso ci sta un confronto diretto vinto tra iphone a mani basse.
                  Ma per l'uso normale non basato sul videogioco, cosa mi fa avvantaggiare un'iphone rispetto ad un galaxy s2 ? questa ? la domanda che ti faccio...parlando di video, audio, praticit? nella gestione dei documentie ecc..

lascia stare cosa costa di piu o di meno, solo una questione pratica facendo finta che costino uguali
                  le divergente tra te e me ci possono stare, ma mettiamole da parte e facciamo un discorso puramente pratico
                  solo un appunto sul costo della memoria. il costo industriale ? 40 dollari, ? quindi gi? un "costo-quantit?". se andassi a comprarmela io la pagherei x volte tanto.
                  secondo me l'iphone 4s non ti avvantaggia in niente. avvantaggia chi cerca la semplicit?, ma non ? necessariamente un pro. come del resto non ? necessariamente un contro (cosa che per me invece ? un difetto) la grande libert? che da android. in fatto di prestazioni non so se ci siano differenze. anzi, probabilmente sono a vantaggio del galaxy, che ha un gb di memoria ram contro 512 mb dell'iphone. come ho detto prima per me si tratta di una cosa seggettiva e oltre a questa ritengo che l'iphone tenga maggiormente il valore nel tempo, e credo che questo sia abbastanza indiscutibile, no?

spero che ora le cose siano chiare..

Comment

• Font Size
                    ma infatti andrea io mica dicevo che se una cosa costa di pi? allora ? migliore, ci mancherebbe.

certo che ci stanno le divergenze, ci mancherebbe, non ? che mi stai sul culo ora, per? mi hai fatto girare le scatole

evidentemente non ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      basta dire che android e ios non sono limiti... ma caratteristiche..
                      quindi si va a gusti
                      che funzionino in quanto sistemi operativi per telefoni.. direi che non ci sono dubbi.
                      credo che queste tre righe racchiudano la verit? nuda e cruda

Comment

• Font Size
                        se apple non mantenesse lo stesso valore (non intrinseco per forza di cose) credo che avendo iphone in vendita a 400 euro nuovi e 250 usati.. beh.. non sarei cos? sicuro.
                        iphone vale di pi? esclusivamente perch? quando lo rivendi vale di pi?... e questa ? la risposta alla domanda..

tecnicamente non vale di pi?.. ha differenze, pregi e difetti.

Comment

• Font Size
                          io odio volture

Comment

• Font Size
                            tutti gli andrea sono fighe acide!

Comment

• Font Size
                              io odio AndreaRS250

Comment

• Font Size
                                alla fine siamo punto a capo hahahahahahaha
                                l'etrena lotta tra ios e android continuera!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X