900? Costa la versione da 64GB,Mito penso stia confrontando le due versioni da 16GB
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio trovo iphone stupendo come apparato..ma ? un telefono che fa tutto bene e tutto fluido perche tu utente fai solo ci? che lui ti consente di fare e non puoi andar oltre; la home ? sempre quella, quindi ? logico sia ottimizzata al 100%..il codice non cambia di una virgola, ? come dire che un processore RISC va meglio di un Generico ma ? ovvio in quando ? ottimizzato per eseguire solo certe istruzioni e per quello ? ottimizzato.
Eh ovvio che quando ad una periferca consenti di aver un background animato di sfondo, dei widgets che si aggiornano ogni 30secondi..non sia tutto stremamente fluido..ma ci? non vieta di levare le cagatine da sboroni e mantenendo il terminale liscio ? tutto al top ( e vorrei vedere con 1.2gb di cpu e 1Gb di ram ). Che tenga il prezzo siamo tutti daccordo, ma non ? tra le cose che io guardo e questo ? ovviamente soggettivo, difatti ho ancora a casa l'iphone 3G e un 3Gs
una persona non un fan
continuando la discussione
come tu dici lui ti fa fare solo quello che vuole ????
potrei dirti una cosa perche lasciar fare a un telefono cose che lo fanno risultare scattoso ???
per come sono io che voglio il massimo da ogni cosa preferisco avere un prodotto ortimizzato al 100% che perderci le notti dietro a sw firmaware ecc per fare un 2% in piu' di un iphone
io penso che iphone faccia bene tutto e ho scoperto che col jb posso caricare a piacimento cio che voglio pure sull iphone
e diventa tutto ma tutto aggratis
sto attendendo con impazienza ics poi vedremo di ono che hanno risolto vari bug di android
Comment
-
Originally posted by genesis View Postbene prima di tutto e' un piacere leggerti e sei pure obbiettivo
una persona non un fan
continuando la discussione
come tu dici lui ti fa fare solo quello che vuole ????
potrei dirti una cosa perche lasciar fare a un telefono cose che lo fanno risultare scattoso ???
per come sono io che voglio il massimo da ogni cosa preferisco avere un prodotto ortimizzato al 100% che perderci le notti dietro a sw firmaware ecc per fare un 2% in piu' di un iphone
io penso che iphone faccia bene tutto e ho scoperto che col jb posso caricare a piacimento cio che voglio pure sull iphone
e diventa tutto ma tutto aggratis
sto attendendo con impazienza ics poi vedremo di ono che hanno risolto vari bug di android
Poi sai..io non avendo intenzione di moddare il sistema operativo non ho cosi tante app spazzatura e per ora Android mi gira bene, anche con wallpapers animati piuttosto pesanti.
Una nota negativa sul Galaxy SII, che dico con tutta sincerit?..? la resa dei colori; essendo abituato a lavorare con schermi calibrati alla perfezione i colori troppo carichi dell'amoled sono disastrosi; belli da vedere ma per un purista delle cromie un pugno nell'occhio. Per il resto il contrasto e il tempo di risposta ( non lavorando a scansione ma essendo ogni pixel illuminato per conto suo ) ? eccellente..
Comment
-
se compri con abbonamento TRE (le altre compagnie non le considero visto che ti chiedono 1700 euro per 30 mesi, tre ne vuole 1000) direi IPHONE.
se compri solo il telefono, direi samsung tutta la vita
i motivi li hanno detti qui sopra.. ? meglio in tutto.. e il suo maggior pregio e difetto ? che non ? apple.
con android ho dovuto smanettare un filo di pi? ma ? pi? "open"..
ipad invece va bene, ? semplice (anche se si impuntano le app ogni tanto, soprattutto safari... ebbene si.. capita anche ai prodotti apple).. ma per dire.. ho fatto delle foto e per poterle passare senza mandarle via email ho dovuto aspettare di avere un pc. e questo ? il meno perch? con le foto basta il collegamento.. tutto il resto passa da itunes e surrogati.
ovviamente parlo di prezzi di mercato, ovvero iphone calcolato sui 650 (prezzo apple) e samsung su 400 (offerte groupon).. e soprattutto perch? l'iphone lo rivendi.Last edited by AndreaRS250; 05-12-11, 21:08.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postvolture...scusa ma che razza di paragoni fai; con un galaxy S2 leggo un film da oltre 27mBit senza mezzo scatto, spostandomi dall'inizio alla fine istantaneamente senza lag di bufferizzazione..credi che la memoria sia lenta ? ma dai ti attacchi su cose sbagliate, perch? una classe 10 SD da 32GB costa 32? .. una classe 10 non mi dire che la differenza di costo tra un iphone 4s da 32gb a 64gb ? in qualche modo solo da imputare all'HW differente..? che Apple sa che l'utente con il grano sborsa tranquillo per poter dire ho 64Gb
ti faccio presente che quando passi una foto o un video da itunes ad iphone...il tutto viene ricompresso e scalato di dimensioni, mi spieghi il perch? ? se tanto con la memoria veloce, e le prestazioni dell'A5 non sarebbe un problema leggere tutti i formati ? che senso ha pagare per avere il top se poi devo mettere solo i formati che vuole la casa madre ?
PS: visto che ne sapresti tanto piu di me di video..prova a dirmi quanti MBit ? un filmato caricato su iPhone e motivami ( oltre a dimostrarmi che la RAM dell'iPhone vale i soldi che la paghi ) che ? vincolante per l'utilizzo che ne fai
quanto al tuo ps non lo commento nemmeno per il modo arrogante in cui hai esordito, visto che io non ho MAI detto una parola sul fatto che possa capire o meno di video rispetto a te, visto che tra l'altro di video non capisco una cippa. quindi io non devo motivare niente, se mai sei tu che devi motivare questa tua uscita senza senso.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postscusa se puntualizzo ma :
iphone 4s 16GB : 659?
iphone 4s 32GB : 779? ( 16Gb di memoria in pi? Apple te li fa pagare 120? )
iphone 4s 64GB : 899? ( 32Gb di memoria in pi? Apple te li fa pagare 120? .. non ? che ti fa pagare uguale ai 16GB per farti un regalo )
il galaxy S2 lo trovi a 405? su trovaprezzi.it..
allora io "che non so fare i conti" lo acquisto...e ci metto su anche una bella scheda da 32Gb che costa 32?; mi tengo largo e spendo 405+32= 437? ma diciamo per comodit? 450..
ora ho un GalaxyS2 con 16+32Gb = 48GB, prendo per "comodit?" l'iphone da 32GB
779-450 = 329? di differenza con 16GB in meno
non serve aggiungere altro se non capisci nemmeno cos? aggiungilo pure agli altri "paragoni che non centrano un cazzzo"
ps: Sorry iPhone, Samsung’s Galaxy S II is Phone of the Year | iFans
quanto al paragone che non centra un *****, non ti puoi offendere e venire qua a metterlo tra virgolette come se avessi detto una cazzata perch? tu hai esordito parlando di 350 ? vs 900 che, permettimi, ? sbagliato. si ? vero, il galaxy si trova a 405 on line, avevo parlato solo di prezzi in negozio, ho sbagliato.
vediamo se sua maest? invece ? in grado di ammettere un errore quando tira in ballo la mia superiorit? in fatto di video (ma quando mai?) o quando tira in ballo paragoni da 350 vs 900.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPerdonami ma questi sono TUOI pensieri e non corrispondono assolutamente ad una realt? oggettiva: il poter spostare i miei file da un terminale ad un altro solo spostando la scheda di memoria (portandomi appresso musica, foto, video, applicazioni, dati vari, salvataggi, ecc. ecc.) PER ME ? solo un valore aggiunto!
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postiphone 4s 16GB : 659?
GalaxySII 16Gb : 405?
Comment
X
Comment