Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Ma non ? Super AMOLED anche il Note?

..? che io ci vedo poco ed ho paura di non averne abbastanza dello schermo dell'S2...

Riguardo la seconda mia domanda mi sa dare consigli qualcuno?
    Considerato che in questo periodo mi farebbe anche comodo tenermeli in berta gli ?, dove conviene prenderlo e con quale offerta?
    le offerte sul terminale-ciclone delle feste natalizie puoi scordarle ...al massimo qualcosa di seconda mano

considera che per il nuovo i prezzi migliori che puoi trovare sono su trovaprezzi

Comment

• Font Size
      io parlo di un semplice amoled (che ho su un galaxy jet).. il nero ? NERO

Comment

• Font Size
        amoled o superamoled che sia, il principio di funzionamento ? sempre quello ogni px lavora per conto suo e acceso come fosse una lampadina dell'albero di Natale

il nero ? nero perche a differenza della tecnologia a led e di quella a mini-neon quando non ? alimentato ? spento, ogni px ? una lampadina a se ( pi? px sono spenti meno consuma il cellulare cosa che invece non avviene con l'lcd che varia il consumo in base all'illuminazione del pannello inferiore) ..e non ha invece l'illuminazione fornita dal pannello posto dietro all'LCD; difatto i terminali con Amoled sono piu fini perche non hanno bisogno della luce per visualizzare i colori.
        La tencologia Full-Led si avvicina ai contrasti dell'amoled perche pu? spegnere determinate zone dello schermo, piu led ci saranno posti dietro all'LCD e pi? preciso sar? l'intervento di questo escamotage; impossibile invece per la tecnologia LED normale dove l'illuminazione ? posizionata per lo pi? agli estremi
        Last edited by AndreGixxer; 28-12-11, 22:25.

Comment

• Font Size
          Esattamente

Comment

• Font Size
            io parlavo di resa dei colori, con l'hd sono meno sparati

Comment

• Font Size
              marocchino, non sto a quotare tutti i tuoi interventi, comunque in sintesi io posso anche capire il tuo "sentimento" d'odio nei confronti della apple, che in effetti si fa strapagare per prodotti che a conti fatti offrono le stesse cose che offrono gli altri.. MA.. in modo diverso. iphone ? iper chiuso? bene, ok sar? anche un difetto, ma ? una cosa che semplifica la vita a tantissime persone, che non hanno tempo e voglia di star dietro a queste cose, e che probabilmente con queste non hanno neanche dimestichezza. ? una questione di punti di vista, ma una cosa ? sicura: il tuo atteggiamento ? esattamente quello di un fanboy esagitato, ne pi?, ne meno. oltretutto il tuo modo sprezzante di parlare delle persone che ce l'hanno (quelle che in pratica non capiscono un ***** di tecnologia, giusto?) ? totalmente fuori luogo. perch? di fatto con l'iphone queste persone spendono di pi? ma hanno anche verosimilmente pi? possibilit?. perch? se dai un android a uno che non capisce un ***** di tecnologia non ci fa praticamente niente, mentre con l'iphone e i suoi binari insindacabili, qualcosina di pi? a intuito riesce a combinare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                io parlavo di resa dei colori, con l'hd sono meno sparati
                beh questa ? un'ottima cosa, non vedo l'ora di vederlo

Comment

• Font Size
                  quale sia meglio non lo so, ho l's2 da 4 mesi preso con l'offerta 3.....mai un impuntamento o blocco...da perfetto ignorante di tutto ci? che ? tecnologico non s? smanettare in maniera profonda ma ho scaricato una tonnellata di merda dal market, provata e poi tenuta o cancellata e il telefono non ha subito alcun tipo di problema....funziona bene, ? bello e fa tutto quello che promette....anche di pi? visto l'uso limitato che ne faccio io....insomma ottimo, come credo sia ottimo anche l'aifon nuovo.....le differenze di prezzo non le fanno le prestazioni ma la moda....altrimenti non si spiega come faccia ducati a vendere pi? di 3 moto l'anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    premesso che e' una diatriba alla : e' meglio play tre o xbox
                    io le ho tutte e due e preferisco la play

sono appena tornato da un amico che ha il galaxy2

risoluzione minore dello schermo
                    il touch non e' fluido come sull iphone che ra quello che sospettavo
                    lo ha ammesso pure lui , e io ho il 4 non il 4 s

il bianco sul galaxy e' azzurrino

le scritte pure sul forum quindi non di amiche non sono definite come sull' iphone

pero' la portausb e la possibilita di caricare a piacere e' in egabilmente
                    fantastico rispetto al iphone

io per ora rimango in casa mela
                    per la qualita video e la fluidita'
                    ma non vedo lora di provare ics su galaxy per vedere se con la versione piu' evoluta di android la fluidita' arrivi ai livelli di iphone

alla fine dei conti la scattosita saltuaria dell galaxy e' accettabile visti i pregi che ha

pero iphone e' un pelo avanti e questo i bastardoni lo sanno
                    se ci metti anche che e' di moda e tiene il prezzo negli anni
                    direi che se uno e' smanettone prende galaxy se invece vuole la pappa pronta e vincere facile a un costo di poco maggiore vada di i
                    Non e' avanti in nulla. Anzi...
                    Avevo un 4 ora un 2X, non c'e' paragone in prestazioni ...non ho motivo di dire cose non vere. Francamente avendolo avuto non riesco a capire.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      la fluidit? ? aleatoria, se prendete il nuovo Launcher della versione 2.3.6 dell'S2 ? strepitosamente fluido...ma a rallentarlo ci pensano i widgets che l'utente ci mette; logicamente in un iPhone dove i widgets non ci sono non ? che si possano presentare strani imputamenti..senza contare che lo sfondo non ? animato come quello dell'S2 che all'occorrenza pu? essere messo fisso; diciamo che ? facile creare dei problemi se io utente decido di crearli iphone 4/4s invece dice "io te lo do bello fluido, non ci metti le mani, e te lo tieni sempre ottimale".

IO preferisco metterci le mani sul mio e personalizzarmelo ma ? una scelta, altrimenti prendevo un iPhone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        la fluidit? ? aleatoria, se prendete il nuovo Launcher della versione 2.3.6 dell'S2 ? strepitosamente fluido...ma a rallentarlo ci pensano i widgets che l'utente ci mette; logicamente in un iPhone dove i widgets non ci sono non ? che si possano presentare strani imputamenti..senza contare che lo sfondo non ? animato come quello dell'S2 che all'occorrenza pu? essere messo fisso; diciamo che ? facile creare dei problemi se io utente decido di crearli iphone 4/4s invece dice "io te lo do bello fluido, non ci metti le mani, e te lo tieni sempre ottimale".

IO preferisco metterci le mani sul mio e personalizzarmelo ma ? una scelta, altrimenti prendevo un iPhone
                        molto dipende anche dalla capacit? di smanettamento dell'acquirente medio...

sui possessori di gayphone nutro qualche dubbio,di solito sono abbastanza niubbi.

Comment

• Font Size
                          Io preferisco Apple
                          Non me ne sono convinto da molto, anche perch? smanettando preferivo la piena libert? diciamo.. per? non tutti i mali vengono per nuocere a mio avviso

In primis l'hardware dei prodotti apple ? sempre di prim'ordine in ogni particolare, dal gps al touch screen, al display ecc.. diciamo che sono una sicurezza

Il supporto e la facilit? d'uso non hanno eguali

Costano di pi?, nel senso che oltre ad avere un hardware costoso, c'? anche pi? ricarico.. ma bisogna anche dire che questo valore rimane nel tempo
                          Andate a vedere cosa vale un macbook di tre anni fa o un iPhone 3GS.. e cosa vale un altro portatile o un telefono del tempo..

Oltre a questo, l'ultimo sistema di sviluppo di apple ? spettacolare.. ha strumenti di debug che nessun'altra piattaforma possiede, ha decisamente superato windows, per non parlare di android (sul quale devi usare Eclipse).

Poi c? l'affidabilit?..
                          Non ? che abbiano inventato la ruota o fatto chiss? cosa.. semplicemente ci sono regole pi? ferree da rispettare nello sviluppo delle applicazioni e poche piattaforme su cui testarle
                          visto che non ci sono prodotti di terze parti che i usano iOS.. questo ovviamente regala meno bug.
                          Poi se ci aggiungiamo che per mettere una applicazione sull'appstore devi passare prima i loro test, mentre di la basta fare l'upload capite che in alcuni casi la minor libert? da pi? stabilit?

Io in questi ultimi anni, trattando l'argomento in modo molto obiettivo siccome ? anche il mio lavoro, devo dire che l'ho rivalutato molto il mondo Apple..

Comment

• Font Size
                            eh sar? di prima qualit? sto iphone

ma la gherl mi ha appena chiamato perch? non si sente l'audio in entrata.. io per? la sentivo..
                            col vivavoce invece sente

iphone 4s con un mese di vita.

Comment

• Font Size
                              Il mio 4s ha due settimane e va tutto perfettamente
                              La sfiga ci sta sempre

Comment

• Font Size
                                eh si ma ? un difetto che ha fatto ad altri.. non ? cos? raro

Comment

X
                                Working...
                                X