gs2 andato, ora cerco il note
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi ? vero MA...cosa devi fare tu per mettere dentro 10 video che ad esempio ti hanno appena portato a lavoro dei tuoi amici ?
1. hai itunes installato; bene...attendi 1 ora sperando che itunes riesca a convertiteli nel suo formato altrimenti devi ricorrere a convertitori di terze parti, dopodich? te li scarichi dentro al cellulare
2. non hai itunes, sei fottuto non carichi niente
3. non sei vicino ad un pc, quindi non carichi niente sei fottuto in egual modo
con android, e nello specifico il Galaxy SII...
1. Se non ho PC a disposizione, attacco il cavetto usb da un lato sul cellulare e dall'altro all'USB e faccio un copia/incolla.
2. Se sono sul pc, attacco il cellulare che viene visto come memoria di massa e faccio copia incolla.
nessuna conversione, nessun programma in mezzo da lanciare/installare/aggiornare...e sono sicuro che tutto funziona dal 120x120px con codec vietnamita al 1920x1080 bluray
a me...non pare poca cosa
se poi parliamo di bluetooth ..non so se ti ? mai capitato di voler inviare o ricevere una foto da un amico....o metti un programmino JB o niente da fare
Ma che dici sei rimasto alla preistoria informatevi prima di parlare, c'? sia un programma per win che fa tutto su iphone senza usare itunes, e poi c'? anche itunes portatile che va su una penna usb e adesso le sincronizzazioni si fanno anche in altri modi AGGIORNATEVI!!!
Android ma per favore..............
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa che dici sei rimasto alla preistoria informatevi prima di parlare, c'? sia un programma per win che fa tutto su iphone senza usare itunes, e poi c'? anche itunes portatile che va su una penna usb e adesso le sincronizzazioni si fanno anche in altri modi AGGIORNATEVI!!!
Dopodich? mi sa che non hai afferrato una cosa: Andr? sa bene di cosa parla, visto che utilizza anche un iPad 2...
Fanboy, ma per piacere...
Vibrant powered
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNon si ? parlato di sincronizzazione ma di conversione, cosa ben diversa.
Dopodich? mi sa che non hai afferrato una cosa: Andr? sa bene di cosa parla, visto che utilizza anche un iPad 2...
Fanboy, ma per piacere...
Vibrant powered
e poi vorrei capire ma voi con i cell ci volete fare il montaggio video???
perch? per questo ci sono i pc con i vari premiere ecc.
Oppure gli Imac macbook ecc. con final cut
oppure ipad con I movie anche iphone ma sono limitati!
Poi per vedere vari formati vi ricordo che si pu? mettere VLC si IOS
dove st? il problema? che non supporta il Flash?
Ma vi faccio presente che adobe ha appena dichiarato che non lo svilupper? pi? che ora passa a HTML5 quindi alla fine aveva ragione steve, che definiva il Flash una schifezza instabile dannoso e che consuma molto la batteria, infatti un Macbook o Mac air senza il flash installato la batteria dura 2ore in pi?.
Fatemi capire che problema avete con i filmati,che io non l'ho capito
Ve lo ripeto i sistemi apple adesso hanno il cloud carica una cosa e la puoi avere su tutti i terminali che possiedi se questo non ? fantastico ditemelo!
A me sembra che android non abbia nessuna evoluzione significatica, e che non abbia prodotto nessuna innovazione.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostHo detto che puoi caricare musica e video amche senza itunes OK
Ma vi faccio presente che adobe ha appena dichiarato che non lo svilupper? pi? che ora passa a HTML5 quindi alla fine aveva ragione steve, che definiva il Flash una schifezza instabile dannoso e che consuma molto la batteria, infatti un Macbook o Mac air senza il flash installato la batteria dura 2ore in pi?.
Ve lo ripeto i sistemi apple adesso hanno il cloud carica una cosa e la puoi avere su tutti i terminali che possiedi se questo non ? fantastico ditemelo!
A me sembra che android non abbia nessuna evoluzione significatica, e che non abbia prodotto nessuna innovazione.
Il cloud ? fantastico, ma quello lo si pu? avere tranquillamente su tutte le piattaforme, per le innovazioni, invece ti ricordo soltanto le notifiche ed i widget (che mutano completamente l'utilizzabilit? del terminale) che tanto sono piaciuti pure alla Apple...
Vibrant powered
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostHo detto che puoi caricare musica e video amche senza itunes OK
A me sembra che android non abbia nessuna evoluzione significatica, e che non abbia prodotto nessuna innovazione.Last edited by AndreGixxer; 27-12-11, 23:38.
Comment
-
il "cloud" non centra una mazza con l'iCloud...il Cloud ? BEN ALTRA COSA, e contraddicimi anche su questo visto che ? il mio lavoro il cloud ha un sistema di motori relazionali e hw che con iCloud non centra proprio niente
DropBox e altri sistemi sono da ANNI che danno lo stesso servizio GRATIS che ora Apple ti rivende con novit?.....ed infatti in casa apple E' una novit?..tranne per il fatto che Apple ha provato a comprare DropBox qualche mese fa per aver il controllo totale del servizio; ma DropBox l'ha mandata a cagare, giustamente
Montaggi video ? non arrampichiamoci sugli specchi stiamo parlando di visualizzazione video e di formati, se leggevi meglio invece di lasciarti prendere dal sangue amaro avresti evitato di sprecare affermazioni
tutto quello che ho scritto l'ho motivato tecnicamente e razionalmente, dovresti provarci anche teLast edited by AndreGixxer; 27-12-11, 23:45.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa che dici sei rimasto alla preistoria informatevi prima di parlare, c'? sia un programma per win che fa tutto su iphone senza usare itunes, e poi c'? anche itunes portatile che va su una penna usb e adesso le sincronizzazioni si fanno anche in altri modi AGGIORNATEVI!!!
Trasferimento dati :
Android -> no pc, trasferisco ci? che voglio come voglio
Apple -> Alternativa ad itunes, pennette USB, sincronizzazioni in altri modi, trasferimento BT bloccato, file trasferiti solo del tipo abilitato da apple..ecc ecc ecc
faccio anche un disegnino ? qui nella preistoria abbiamo tanti sassolini per scrivere sulle rocceLast edited by AndreGixxer; 28-12-11, 00:07.
Comment
-
apple="non mi intendo di ci? che tengo in mano"
questa ? hegeliana intanto
...e concludo dicendo che basta vederne uno in mano ad una persona per capire che di informatica/tecnologia/eterosessualit? non capisce 'na mazza,anzi no,per capire che non abbia mai utilizzato un comando da console
insomma brutta bestia sto fenomeno di costume basato sull'inettitudine(apple ? anche sinonimo di "basso numero di sinapsi");comunque sono contento che l'antitrust abbia comminato una sanzione di 900.000 euro a questa inutile azienda che vende solo apparenza a caro prezzo
ah a proposito,fate tutti i flame che volete,io mi far? una sega per quanto mi interessino
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postapple="non mi intendo di ci? che tengo in mano"
questa ? hegeliana intanto
...e concludo dicendo che basta vederne uno in mano ad una persona per capire che di informatica/tecnologia/eterosessualit? non capisce 'na mazza,anzi no,per capire che non abbia mai utilizzato un comando da console
insomma brutta bestia sto fenomeno di costume basato sull'inettitudine(apple ? anche sinonimo di "basso numero di sinapsi");comunque sono contento che l'antitrust abbia comminato una sanzione di 900.000 euro a questa inutile azienda che vende solo apparenza a caro prezzo
ah a proposito,fate tutti i flame che volete,io mi far? una sega per quanto mi interessino
Hai il dente bello avvelentato!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostMarocch?, stasira Franco ? vastiddaru avija l'ogghi? arrancirutu???
Hai il dente bello avvelentato!
ormai essere incisivi ? diventato il minimo sindacale :gaen:!!!
tutti sti fanboy apple c'hanno rotto le balle!!!sembra diventata una religione!!!!
p.s.:W Franco u vastiddaru
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postemmacheppalle!!!
ormai essere incisivi ? diventato il minimo sindacale :gaen:!!!
tutti sti fanboy apple c'hanno rotto le balle!!!sembra diventata una religione!!!!
p.s.:W Franco u vastiddaruLast edited by AndreGixxer; 28-12-11, 12:46.
Comment
-
vi siete dimenticati una cosa... con android e un gs2... ad esempio... non ho pi? necessit? di un pc per trasferire i dati... cavo usb OTG, attacco pendrive e apro un file manager e ci faccio quello che voglio
ps: ieri ? arrivato alla mia ragazza un iphone 4S 32Gb bianco... ora inizia la guerra
Comment
-
terroni che non siete altro :gaen:
mai sentite tante minchiate tutte insieme, tranne che ad una conferenza apple
ove propinano per epocali cose che esistono gi? da un secolo e che loro, SOLO ADESSO, si decidono ad usare
Comment
X
Comment