mobilism?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 4S vale 150 euro pi? del Galaxy S II?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postsia che non lo so di preciso
per? ? proprio l'impressione che ti fa
la mia ragazza non ? un genio dell'informatica
con l'ipad non mi ha mai chiesto nulla
niente di niente
con l'S2 mi ha chiesto se mi sedevo accanto a lei per provare insieme
Comment
-
Originally posted by Dex View Post
Per quanto riguarda la compressione dei video o foto….. che me frega?!?!?!?!? Una volta che il video si vede perfettamente sul telefono non ho motivo di avere una risoluzione maggiore che tanto non andrebbe sfruttata… no? Secondo me ? una cosa intelligente ridimensionare i file purch? si mantengano prestazioni visive eccellenti……. No?
1. hai itunes installato; bene...attendi 1 ora sperando che itunes riesca a convertiteli nel suo formato altrimenti devi ricorrere a convertitori di terze parti, dopodich? te li scarichi dentro al cellulare
2. non hai itunes, sei fottuto non carichi niente
3. non sei vicino ad un pc, quindi non carichi niente sei fottuto in egual modo
con android, e nello specifico il Galaxy SII...
1. Se non ho PC a disposizione, attacco il cavetto usb da un lato sul cellulare e dall'altro all'USB e faccio un copia/incolla.
2. Se sono sul pc, attacco il cellulare che viene visto come memoria di massa e faccio copia incolla.
nessuna conversione, nessun programma in mezzo da lanciare/installare/aggiornare...e sono sicuro che tutto funziona dal 120x120px con codec vietnamita al 1920x1080 bluray
a me...non pare poca cosa
se poi parliamo di bluetooth ..non so se ti ? mai capitato di voler inviare o ricevere una foto da un amico....o metti un programmino JB o niente da fareLast edited by AndreGixxer; 20-12-11, 17:25.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAlt sei totalmente fuori strada, non traviare le mie parole: io non ho mai detto o chiesto se le altre societ? copino o meno, io ho semplicemente chiesto quanto consideri seria una societ? che cita in giudizio un'altra societ? perch? ha fatto qualcosa che lei stessa ha gi? fatto prima... Non so se mi sono spiegato!
le cause che apple ha intentato a samsung e co sono riferite a prodotti che ricalcano non solo il design, ma anche la destinazione d'uso: smartphone > smartphone.
oltretutto un conto ? ispirarsi (e mi pare abbastanza lampante nel caso di johnatan ive), un conto ? copiare (altrettanto lampante, ma pi? che per il design, per i primi os proprietari post iphone 2g... basti pensare ad alcuni lg che avevano la stessa identica schermata principale)
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postintervento capzioso e poco sensato alla luce del fatto che i brevetti in linea di massima scadono dopo 20 anni. ives si ispira a design antecedenti, si parla di decenni, che non si riferiscono ai medesimi prodotti. per essere precisi: l'ipod non era un ipod.
le cause che apple ha intentato a samsung e co sono riferite a prodotti che ricalcano non solo il design, ma anche la destinazione d'uso: smartphone > smartphone.
oltretutto un conto ? ispirarsi (e mi pare abbastanza lampante nel caso di johnatan ive), un conto ? copiare (altrettanto lampante, ma pi? che per il design, per i primi os proprietari post iphone 2g... basti pensare ad alcuni lg che avevano la stessa identica schermata principale)
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postper carit?
se mi entrasse un virus sul cel mi sparerei!!!
Originally posted by Vulture View Postintervento capzioso e poco sensato alla luce del fatto che i brevetti in linea di massima scadono dopo 20 anni. ives si ispira a design antecedenti, si parla di decenni, che non si riferiscono ai medesimi prodotti. per essere precisi: l'ipod non era un ipod.
Tra l'altro visto che citi i prodotti Lg, anche l'iPhone ? schifosamente simile alla vista frontale di un modello della casa Coreana.
Vedi anche in questo caso vedi interventi faziosi???Last edited by TheKing; 21-12-11, 09:24.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostGuarda se entrano virus o no non te lo so dire, ma da quello che so i virus si sono beccati finora andando a scaricare dal market cinese.
Vulture io parlavo semplicemente di un discorso "morale", nel senso che la causa intentata da Apple si ? basata solo (errando visto come ? andata a finire!) sul design dei loro prodotti come se loro avessero davvero inventato qualcosa dando quelle forme ai loro prodotti (quando poi l'ispirazione ? stata presa a piene mani da altre parti)... Questo intendo.
Tra l'altro visto che citi i prodotti Lg, anche l'iPhone ? schifosamente simile alla vista frontale di un modello della casa Coreana.
Vedi anche in questo caso vedi interventi faziosi???
Comment
X
Comment