Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wind + iPhone = bello schifo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ho gi? provato a ripristinare ma senza successo.

Oggi ho avuto la conferma ufficiale che il problema dipende ESCLUSIVAMENTE da iphone, un mattone dalla scarpa me lo voglio togliere verso coloro che hanno sin'ora sostenuto che il problema dipendesse dall'operatore:

Due iphone identici (stesso sw e baseband) con due schede SIM wind in abbonamento identiche.
    Prendo la mia sim e la sbatto nell'iphone del mio collega e tutto funziona correttamente.
    Prendo la sua sim (che ovviamente sul suo iphone 4 funziona) la metto sul mio telefono e non funziona.
    Traete voi le vs. conclusioni.

Domani lo mando in assistenza.
    Problema noto risolto con l'aggiornamento di Ios e nei casi (pochi) non si risolve sostituzione dell'apparato alla apple. Hai aperto il ticket alla Apple? Te lo sostituiscono in un nanosecondo, all'AppleStore.

Secondo me comunque il ragionamento di prima non regge, ? come se la Honda dovesse fare una moto che si adatta perfettamente a tutti tipi e marche di gomme disponibili ... Honda testa la moto con la Bridgestone, poi sei te che te la sistemi se vuoi montare Michelin o Metzeler ... !!! La Apple fa un prodotto, se un operatore vuole un filo diretto fa come hanno fatto Tim, Vodafone o H3g ... altrimenti aspetti. Sono gli operatori che si devono adattare ai terminali, non il contrario.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Problema noto risolto con l'aggiornamento di Ios e nei casi (pochi) non si risolve sostituzione dell'apparato alla apple. Hai aperto il ticket alla Apple? Te lo sostituiscono in un nanosecondo, all'AppleStore.

Secondo me comunque il ragionamento di prima non regge, ? come se la Honda dovesse fare una moto che si adatta perfettamente a tutti tipi e marche di gomme disponibili ... Honda testa la moto con la Bridgestone, poi sei te che te la sistemi se vuoi montare Michelin o Metzeler ... !!! La Apple fa un prodotto, se un operatore vuole un filo diretto fa come hanno fatto Tim, Vodafone o H3g ... altrimenti aspetti. Sono gli operatori che si devono adattare ai terminali, non il contrario.

La HONDA per? anche se ci metti un paio di ricoperte va avanti lo stesso.

Il problema non dipende dall'operatore e poi com'? che la mia sim funziona su un altro iphone identico al mio?

Comment

• Font Size
        Tutto ? bene quel che finisce bene!!!!
        Un elogio all'assistenza Apple ... stratosferica: Luned? mi hanno ritirato l'iphone, oggi ho ricevuto un ricondizionato nuovo di pacca!

E udite udite ... la sim con questo telefono funziona

Complimenti ancora ad Apple ... i produttori che offrono un'assistenza del genere li conti sulle dita di una mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Tutto ? bene quel che finisce bene!!!!
          Un elogio all'assistenza Apple ... stratosferica: Luned? mi hanno ritirato l'iphone, oggi ho ricevuto un ricondizionato nuovo di pacca!

E udite udite ... la sim con questo telefono funziona

Complimenti ancora ad Apple ... i produttori che offrono un'assistenza del genere li conti sulle dita di una mano
          sull'assistenza pure io devo dire che meglio di apple ho trovato ben poco

Comment

X
          Working...
          X